Visualizza la versione completa : 60 milioni di euro di evasione per valentino rossi
Da quanto ha trasferito la residenza in GB dichiarava appunto solo il reddito in GB e nn in italia :riso:
giangian
08-08-2007, 15:13
Da quanto ha trasferito la residenza in GB dichiarava appunto solo il reddito in GB e nn in italia :riso:
Grande vale! sempre in pole position! :riso:
antonevemilano
08-08-2007, 17:42
non ho capito?...sono soldi ke gli danno? o ke gli tolgono?
bene e a che serve lo studio di settore in quel caso ))))?
ahahahahahahahahahaha
non ho capito?...sono soldi ke gli danno? o ke gli tolgono?
è il fisco,mika babbo natale
Gianlucameteo
08-08-2007, 19:14
bene e a che serve lo studio di settore in quel caso ))))?
ahahahahahahahahahaha
Per inkiappettare quelli più piccoli come me
sarà stato un colonnello della GDF tifoso di biagi :riso:
comunque e' una vergogna, prendono miliardi ed evadono le tasse, e' scandaloso e poi vanno ad abitare al'estero!! Evasione = arresto, per colpa loro le tasse sono piu' alte per tutti e un poveraccio che non evade e magari non arriva a fine mese si rovina la vita finendo in mano a usurai o alla depressione
comunque e' una vergogna, prendono miliardi ed evadono le tasse, e' scandaloso e poi vanno ad abitare al'estero!! Evasione = arresto, per colpa loro le tasse sono piu' alte per tutti e un poveraccio che non evade e magari non arriva a fine mese si rovina la vita finendo in mano a usurai o alla depressione
io kiederei subito la residenza a montecarlo,e cmq nn è solo colpa loro,ma x lo piu' d quei 20-30milioni di meridionali ke nn le pagano
la mia riflessione e' verso tutti gli evasori soprattutto quelli ricchi sfondati che potrebbero benissimo fare a meno di evadere le tasse
la mia riflessione e' verso tutti gli evasori soprattutto quelli ricchi sfondati che potrebbero benissimo fare a meno di evadere le tasse
e quelli ke si ciucciano le nostre tasse no?sentivo oggi a radio 24 il paragone del costo della linea ad alta velocita' in italia,francia e spagna...
francia 9mil/km
spagna 10mil/km
italia 32mil/km + interventi urbanistici nei luoghi dove passera'(tipo un regalo),alla fine circa 40mil/km :D
quando sai come finiscono i tuoi soldi è lecito kiedersi "ma ste tasse x cosa le pago a fare?"...ovvio ke non t da il diritto ad evaderle...
Paolino85
08-08-2007, 23:10
complimenti all'ennesimo ladro italiano...:stress:
Gianlucameteo
09-08-2007, 07:54
Come lui ce n'è tantissimi
VI VOGLIO RICORDARE CHE NON è ANCORA STATO CONDANNATO...siete i soliti italiani
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |