Visualizza la versione completa : Sto' per prendere una 500
Tarzanetto
13-02-2010, 19:04
La moglie vuole cambiare la Smart del 2001 con una 500 del 2008 che costa 9800 euro, della smart me ne danno 2500.
La 500 e' una 1300td multijet ha tutto di serie, clima , cerchi in lega, bi bo ba.... che ne pensate di questa? qualcuno ce l'ha'?:)
sembra uguale a questa:
http://static.blogo.it/autoblog/parigi-2008-fiat-500-pur-o2/puro2_01.jpg
Nuvolarosa
13-02-2010, 19:08
chi meglio di me può risponderti?
nessunooooo....anche io ho la nuova 500 ed è fantastica..
x saperne di più vai nel sito e potrai toglierti ogni dubbio..
Tarzanetto
13-02-2010, 19:10
chi meglio di me può risponderti?
nessunooooo....anche io ho la nuova 500 ed è fantastica..
x saperne di più vai nel sito e potrai toglierti ogni dubbio..
:)
La moglie vuole cambiare la Smart del 2001 con una 500 del 2008 che costa 9800 euro, della smart me ne danno 2500.
La 500 e' una 1300td multijet ha tutto di serie, clima , cerchi in lega, bi bo ba.... che ne pensate di questa? qualcuno ce l'ha'?
sembra uguale a questa:
http://static.blogo.it/autoblog/parigi-2008-fiat-500-pur-o2/puro2_01.jpg
reputo questo optional utilissimo, soprattutto in mezzo al traffico ;);)
:D:D
Nuvolarosa
13-02-2010, 19:12
non dirlo a nessuno ma il mio nick nel forum della 500 e coccynella500..:)
sinceramente a mio modesto parere non e' un grande affare
io ho dato la vecchia auto in rottamazione (ancora si possono sfruttare gli incentivi) e con 10.000 tondi tondi mi porto a casa una punto evo gpl dynamic nuova
il tutto eventualmente finanziabile in 4 anni (assicurazione furto incendio ecc compresa) 250 euro al mese
considerando quello che costa il gas e il fatto che sei coperto da garanzia e puoi circolare anche con blocco del traffico e hai un'auto piu' spaziosa mi sembra migliore questa soluzione
:boh:
Nuvolarosa
13-02-2010, 19:27
se compra una matiz spende ancora meno eh..
non esistono i veri affari negli acquisti , in genere..
esistono solo le cose che piacciono..se la moglie vuole la 500 fà bene a prenderla , anche perchè non è una semplice auto, ma un vero mito..
se compra una matiz spende ancora meno eh..
non esistono i veri affari negli acquisti , in genere..
esistono solo le cose che piacciono..se la moglie vuole la 500 fà bene a prenderla , anche perchè non è una semplice auto, ma un vero mito..
beh la matiz è già un miracolo se non si smonta mentre uno va in giro... :D
Nuvolarosa
13-02-2010, 19:33
beh la matiz è già un miracolo se non si smonta mentre uno va in giro... :D
ihihih pero costa poco ..e con 5.900 euri ti danno gratis assicurazione ,autista, e buoni benzina x 5000 euri..:D:D
ihihih pero costa poco ..e con 5.900 euri ti danno gratis assicurazione ,autista, e buoni benzina x 5000 euri..:D:D
è compreso anche il tetto della macchina ?? :D
Tarzanetto
13-02-2010, 19:40
sinceramente a mio modesto parere non e' un grande affare
io ho dato la vecchia auto in rottamazione (ancora si possono sfruttare gli incentivi) e con 10.000 tondi tondi mi porto a casa una punto evo gpl dynamic nuova
il tutto eventualmente finanziabile in 4 anni (assicurazione furto incendio ecc compresa) 250 euro al mese
considerando quello che costa il gas e il fatto che sei coperto da garanzia e puoi circolare anche con blocco del traffico e hai un'auto piu' spaziosa mi sembra migliore questa soluzione
:boh:
per prendere la punto mi tengo la smart:D
la moglie vuole una macchinetta piccola, quello a qui stavo pensando e' che la smart l'anno prox fa 10 anni ci sono ancora le rottamazioni?
per prendere la punto mi tengo la smart:D
la moglie vuole una macchinetta piccola, quello a qui stavo pensando e' che la smart l'anno prox fa 10 anni ci sono ancora le rottamazioni?
era questo il discorso Tarzanetto
per il momento si possono ancora sfruttare le rottamazioni dell'anno scorso fino ad esaurimento plafond e quelle per il gas fino a marzo
comunque la nuova campagna fiat garantisce incentivi fino a 4500 euro informati perche' un'auto nuova invece di un usato se la differenza di costo e' accettabile non sarebbe male
Tormenta_
13-02-2010, 20:49
in effetti quel che dice bobvic è vero . per una macchina piccoletta allora anche la panda andrebbe benissimo . nuova , a metano , secondo me potrebbe andare . occhio alle stazioni di rifornimento del metano che almeno dalle mie parti non sono popolarissime .
se si parlava invece di un auto da famiglia la punto evo a gpl di bobvic mi sembra la scelta migliore. :)
in effetti quel che dice bobvic è vero . per una macchina piccoletta allora anche la panda andrebbe benissimo . nuova , a metano , secondo me potrebbe andare . occhio alle stazioni di rifornimento del metano che almeno dalle mie parti non sono popolarissime .
se si parlava invece di un auto da famiglia la punto evo a gpl di bobvic mi sembra la scelta migliore. :)
io avevo il vecchio coupe' fiat che dopo 14 gloriosi anni ha deciso di abbandonarmi :D
quindi ho colto l'occasione per una macchina piu' piccola visto che ho anche un L200 e oltretutto il gpl lo trovi ovunque a differenza del metano :)
non me ne intendo molto di auto, però puoi andare su
.
http://www.motoriblog.net
.
ci sono tanti articoli sulla 500 e tanti consigli...:rolleyes:
Tormenta_
13-02-2010, 21:48
infatti !! con amici siamo andati fino in spagna col vecchio Ulysse convertito a metano+benzina.. costi di moolto inferiori e resa relativamente abbastanza simile. solo in salita faceva una bella fatica..ma conta un ulysse con 5 persone e bagagli..poi il motore era vecchiotto ..unica "menata" in italia almeno , che deve esserci l'operatore che ti fa il pieno. in francia non era cosi'.
se vuoi info riguardo alla 500 chiedi pure... ne ho a mano ogni giorno..
Nuvolarosa
14-02-2010, 07:17
.
.
ci sono tanti articoli sulla 500 e tanti consigli...:rolleyes:
i migliori consigli sulla 500 si trovano qui...www.clubnuovafiat500.it
tanti appassionati e appassionate . con varie sezioni x ogni dubbio e consiglio
direttamente da chi la 500 la possiede.
io la posseggo da due anni e non ho avuto nessun problema...anzi ne vado fiera..
.
.
ci sono tanti articoli sulla 500 e tanti consigli...:rolleyes:.
Un sito al quale partecipano solo coloro che possiedono una 500, credo non sia molto attendibile per chi vuole comprare un'auto
Io almeno non mi innamoro mai di un modello ma ne valuto la convenienza rispetto alle altre auto...:rolleyes:
.
Un sito al quale partecipano solo coloro che possiedono una 500, credo non sia molto attendibile per chi vuole comprare un'auto
Io almeno non mi innamoro mai di un modello ma ne valuto la convenienza rispetto alle altre auto...:rolleyes:
in effetti è meglio dare un'occhiata alle prove di alvolante, quattroruote ecc... anche se trattandosi di un auto italiana è difficile che ci siano commenti negativi, a meno che non si voglia comprare una fiat duna eheh
in effetti è meglio dare un'occhiata alle prove di alvolante, quattroruote ecc... anche se trattandosi di un auto italiana è difficile che ci siano commenti negativi, a meno che non si voglia comprare una fiat duna eheh
o una multipla
Nuvolarosa
14-02-2010, 17:48
.
il sito non è nato x fare publicità alla 500..e sinceramente solo qui ho letto delle critiche da chi la 500 la possiede..le varie riviste fanno solo publicità..
su quattroruote poi..meglio sorvolare.
spesso chi compra l'auto non lo fà x convenienza..ma perchè gli piace un certo modello..
se uno vuole veramente risparmiare deve orientarsi su auto inguardabili...tipo atos,matiz,twingo ecc...ecc..
Tarzanetto
14-02-2010, 18:41
domani pome andiamo a vederla bene a provarla e poi decidiamo
Tarzanetto
15-02-2010, 18:12
mmmmmmmmmmmmmmmmmmm 2 anni di vita 79000km, che se la tenghi
GhIaNdA-78
15-02-2010, 19:25
secondo me come macchina non vale quello che costa..io tifo giapponese(yaris 1400 diesel 90cv),però gia la punto secondo me è meglio,sennò la nuova polo(costa troppo) oppure l opel corsa,la nuova clio o la fiesta nuova..le macchine son queste su per giu;)
io ho una GP(grande punto) e mi trovo alla grande..veramente bella e comoda da guidare!
bellarega
16-02-2010, 12:10
se vuole una macchina piccola questa non è male!
http://www.youtube.com/watch?v=dJfSS0ZXYdo
vai al minuto 2:00 per vederla in mezzo al traffico e 6:30 per vederla in un posto inusuale:D
dev'essere comodissima:p
Tarzanetto
16-02-2010, 18:46
se vuole una macchina piccola questa non è male!
http://www.youtube.com/watch?v=dJfSS0ZXYdo
vai al minuto 2:00 per vederla in mezzo al traffico e 6:30 per vederla in un posto inusuale:D
dev'essere comodissima:p
hahahahaha
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |