PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto! Mi date qualche idea/consiglio?

tstora
08-08-2007, 14:00
Ciao gente!!!
E' una vita che non mi collego... beh, ci sono sempre, vi leggo (quasi) sempre ma anche a causa del momento meteo non esaltante non avevo niente da dire! :/

Dunque... avrei bisogno di qualche idea... per un regalo. Presto farò 6 mesi di fidanzamento e ho bisogno di qualche idea ECLATANTE per la mia bella. Fiori già fatti in abbondanza... niente roba materiale (tipo anelli, vestiti, profumi...)... ho bisogno di qualcosa di strano!
Ad esempio: io avevo in mente di preparlarle un bel murales sull'asfalto davanti a casa sua (non sui muri... non sono un fottuto graffitaro...)... che vi sembra? A me sembra una bischerata, però è questo tipo di cose che vorrei fare...

Aiuto...

Ciaooooo!!! E ben ritrovatiiiii!!!

AlbyTheOne
08-08-2007, 14:06
cacchio non oso immaginare a cosa arriverai per il primo anno... o per il proseguo...
cmq ottima idea ma secondo mio modesto parere personale devi essere bravo a disegnare altrimenti una bella idea si tramuta in una desolante realtà...

tstora
08-08-2007, 14:10
Ciao Alby. A parte le grane burocratiche (se mai passasse una volante potrei passare dei guai... e anche i suoi vicini di casa non penso sarebbero tanto felici...) mi farei aiutare da un mio amico che è un artista in questo campo.
Lei sicuramente non se lo aspetta... però non vorrei fosse "un esagerazione"...

Pisturo
08-08-2007, 15:31
mi spiace ma te lo sconsiglio... un set fotografico magari in un bel parco, tutti e due assieme, chiaramente paghi tu! :) con annesso ingrandimento gigante!

tstora
09-08-2007, 10:52
Servizio fotografica? Purtroppo lei ODIA le foto ed infatti le uniche che ho sono state "comprate" da amiche oppure rubate quando lei non se ne accorge. Davvero... io non so perchè ma non c'è verso di farle una foto!
Però Pisturo mi hai fatto venire un idea... siccome 3 foto (tre... di numero!) insieme le abbiamo, di cui una davvero bella... potrei fare un ingrandimento tipo poster di quella e poi potrei fare una stampa più piccola, con dedica, delle altre 2... qualcosa di questo genere qui potrebbe non essere male...

Pisturo
09-08-2007, 17:25
Servizio fotografica? Purtroppo lei ODIA le foto ed infatti le uniche che ho sono state "comprate" da amiche oppure rubate quando lei non se ne accorge. Davvero... io non so perchè ma non c'è verso di farle una foto!
Però Pisturo mi hai fatto venire un idea... siccome 3 foto (tre... di numero!) insieme le abbiamo, di cui una davvero bella... potrei fare un ingrandimento tipo poster di quella e poi potrei fare una stampa più piccola, con dedica, delle altre 2... qualcosa di questo genere qui potrebbe non essere male...

ecco sarebbe una bella soluzione! :saluti: