Visualizza la versione completa : azz.. questa è un suv da paura
sitolibero
08-02-2010, 14:49
che mostro di suv:
http://www.motoriblog.net/auto/bmw-x6-m-tuning-lumma
Francis snow
08-02-2010, 15:58
veramente è un sav (sport activity vehicle) ..
una bomba.. appena becco 90mila pezzi me lo prendo ;)
fabriziotorino
18-02-2010, 00:52
nero opaco e' stupenda
obrobiosa... bello solo il colore nero opaco
Inutile come le zanzare, ma che caz.zo ve ne fate?
Francis snow
18-02-2010, 09:38
è una vettura stupenda..
Bella l'X6 normale, non quella clamorosa tamarrata tuning.
Francis snow
18-02-2010, 10:36
non è tamarrata..è l'x6 M.. esiste anche l'x5 M, vai tranq che è una bomba..guida spettacolare, assurda ;)
Francis snow
18-02-2010, 10:38
hai ragione, nelle foto è tuning, comunque è l'x6 M..che è leggermente diversa dalla x6 normale..ovviamente anche io la preferisco no tuning
hai ragione, nelle foto è tuning, comunque è l'x6 M..che è leggermente diversa dalla x6 normale..ovviamente anche io la preferisco no tuning
Si si, l'X6 M "normale" è da panico, ma quella tamarrata...mamma mia...bleahhh :D
Francis snow
18-02-2010, 11:48
Si si, l'X6 M "normale" è da panico, ma quella tamarrata...mamma mia...bleahhh :D
grande! :D
speriamo introducano ,come sembra, il superbollo x i suv e tutti quegli obrobi circolanti x strada...
Francis snow
18-02-2010, 12:36
speriamo introducano ,come sembra, il superbollo x i suv e tutti quegli obrobi circolanti x strada...
perchè scusa?
..io invece propongo di fare strade larghe come in America, che qua quando uno parcheggia a bordo strada, nel 90% dei casi si forma la coda o si passa di striscio..
l'X6 è una delle macchine più obrobriose mai create...consumi a manetta e non eccelle in nessun campo......io non capisco queste vetture....
Se volete una sportiva con 90mila euro si prende il carrera e ho detto tutto...
perchè scusa?
..io invece propongo di fare strade larghe come in America, che qua quando uno parcheggia a bordo strada, nel 90% dei casi si forma la coda o si passa di striscio..
ecco la solita leggenda delle strade larghe...ma daiiiii
FrancescoMilano
18-02-2010, 12:47
veramente è un sav (sport activity vehicle) ..
una bomba.. appena becco 90mila pezzi me lo prendo ;)
sogna sogna....
la BMW X6 M costa di listino 115.651 euro (fonte Quattroruote), senza optional vari.
questa è la CLR X 650 M. "4.4 litri V8 Twin-Turbo modificato fino ad ottenere 650 CV di potenza massima dichiarata e 830 Nm di coppia, ben 95 CV e 150 Nm in più della già pepata versione X6 M"
considerati la mostruosa preparazione di motore e assetto e tutto il tuning estetico fatto:
-paraurti modificati !
-carrozzeria allargata sulle ruote !
-minigonne !
-cerchi spaventosi !
-grande quantità di carbonio in: paraurti, specchietti, alettoni e spoiler vari, montanti delle portiere, ecc. il carbonio costa tantissimo !
-vernici speciali !
-fari oscurati !
-impianto frenante pauroso !
-poi non voglio immaginare cosa ci sarà dentro...impianto HI-FI potente, altro carbonio, interni in materiali pregiati.
se tutto va bene 90.000 sarà solo il prezzo del tuning costruito sopra i 115.000 euro della X6 M.
totale per me tranquillamente oltre i 200.000 euro
Tormenta_
18-02-2010, 12:50
stica...312 di v max....quasi una Gallardo...e ha una coppia da trattore...:eek:
Arbogast
18-02-2010, 12:55
La X6 non mi piace per niente.
La trovo una macchina del tutto inutile, ingombrante e "sprecona"
Poi quando vedo gente che abita in centro storico, dove ci sono stradine strettissime, che si compra la X6, mi viene davvero da ridere...
Il mondo dovrebbe andare verso il risparmio energetico e la salvaguardia dell'ambiente, queste macchine sono dei monumenti allo spreco, difatti non hanno alcuna utilità pratica, solamente una questione di "moda"
FrancescoMilano
18-02-2010, 13:01
comprare una X6 vuol dire che hai soldi da buttare e non sai come spenderli.
io non critico queste persone. sono ricche? vogliono vivere nel lusso? non gli importa dei consumi? e allora che comprino pure una X6.
PERO' voglio che paghino di più di bollo e altro, visto che hanno un'auto che consuma uno sproposito di benzina
Francis snow
18-02-2010, 13:13
l'X6 è una delle macchine più obrobriose mai create...consumi a manetta e non eccelle in nessun campo......io non capisco queste vetture....
Se volete una sportiva con 90mila euro si prende il carrera e ho detto tutto...
primo è un suv coupè, e con la carrera non c'entra una mazza..
ecco la solita leggenda delle strade larghe...ma daiiiii
ma quale leggenda? ma dove vivi?
Arbogast
18-02-2010, 13:15
comprare una X6 vuol dire che hai soldi da buttare e non sai come spenderli.
io non critico queste persone. sono ricche? vogliono vivere nel lusso? non gli importa dei consumi? e allora che comprino pure una X6.
PERO' voglio che paghino di più di bollo e altro, visto che hanno un'auto che consuma uno sproposito di benzina
Mah io non sono d'accordo
Non condivido la mentalità del "posso permettermi quindi spreco", se tutti facessero così praticamente non crescerebbe nemmeno l'erba nei prati
Avere soldi non significa sentirsi padroni del mondo
Poi è vero che non c'è nulla come i soldi per gonfiare l'ego della gente
Non a caso la prima cosa che "cresce" di dimensioni con l'aumentare del conto in banca è proprio l'automobile...che più è grossa più fa apparire e più ti fa sentire in grado di dominare gli altri.
Francis snow
18-02-2010, 13:17
sogna sogna....
la BMW X6 M costa di listino 115.651 euro (fonte Quattroruote), senza optional vari.
questa è la CLR X 650 M. "4.4 litri V8 Twin-Turbo modificato fino ad ottenere 650 CV di potenza massima dichiarata e 830 Nm di coppia, ben 95 CV e 150 Nm in più della già pepata versione X6 M"
considerati la mostruosa preparazione di motore e assetto e tutto il tuning estetico fatto:
-paraurti modificati !
-carrozzeria allargata sulle ruote !
-minigonne !
-cerchi spaventosi !
-grande quantità di carbonio in: paraurti, specchietti, alettoni e spoiler vari, montanti delle portiere, ecc. il carbonio costa tantissimo !
-vernici speciali !
-fari oscurati !
-impianto frenante pauroso !
-poi non voglio immaginare cosa ci sarà dentro...impianto HI-FI potente, altro carbonio, interni in materiali pregiati.
se tutto va bene 90.000 sarà solo il prezzo del tuning costruito sopra i 115.000 euro della X6 M.
totale per me tranquillamente oltre i 200.000 euro
see vabbè costa un milione..
i prezzi del mercato americano partono da 86 mila euro, tu mi dici che ci sono oltre 25 mila euro di differenza? modello base?
in tutti i casi stiamo sotto i 150 mila..
Francis snow
18-02-2010, 13:23
Non condivido la mentalità del "posso permettermi quindi spreco", se tutti facessero così praticamente non crescerebbe nemmeno l'erba nei prati
Non a caso la prima cosa che "cresce" di dimensioni con l'aumentare del conto in banca è proprio l'automobile...che più è grossa più fa apparire e più ti fa sentire in grado di dominare gli altri.
se girare in x6 significa essere padroni del mondo, allora cosa dirai di chi gira in maybach :confused:
FrancescoMilano
18-02-2010, 13:26
see vabbè costa un milione..
i prezzi del mercato americano partono da 86 mila euro, tu mi dici che ci sono oltre 25 mila euro di differenza? modello base?
in tutti i casi stiamo sotto i 150 mila..
io non ti doco niente. sto solo leggendo quattroruote (n°652 - febbraio 2010) nella parte in fondo dei listini.
pag. 243 c'è la BMW X6 M: costa 115.651 "chiavi in mano". (il prezzo intende anche l'iva del 20%).
Francis snow
18-02-2010, 13:27
in tutti i casi, questo è il sistema dove noi tutti accettiamo di vivere, mi sembra logico che chi ha soldi preferisca guidare una benz o una porsche piuttosto che guidare una fiat..
mi sembra molto logico..
i problemi sono altri non i guidatori di suv
Francis snow
18-02-2010, 13:28
io non ti doco niente. sto solo leggendo quattroruote (n°652 - febbraio 2010) nella parte in fondo dei listini.
pag. 243 c'è la BMW X6 M: costa 115.651 "chiavi in mano". (il prezzo intende anche l'iva del 20%).
ok
interismo
18-02-2010, 13:29
l'X6 è l'auto da banfone x eccellenza
infiniti fx37 tutta la vita.... e costa la metà ;)
a me sembra una tamarrata e basta... poi se avessi tutti quei soldi nn lo so mai dire mai ehh però nn mi piace x niente al max ma al max comprerei o un cayenne turbo S o la Q7 W12 se dovessi prendere un SUV con i muscoli... in ogni caso molto meglio un Q5 ma neanche a quello ci arrivo:D
FrancescoMilano
18-02-2010, 13:44
ho fatto una prova col configuratore BMW del sito.
ho preso la "X6 xdrive50i". la X6 M non c'è
prezzo base 85.000
ho aggiunto tutti gli optionals e viene 120.000 = 35.000 di optionals
ora prendi la X6 M: 115.000 base + 30.000 optionals (stiamo al ribasso per sicurezza) = 145.000
ora fai 145.000 + un kit che praticamente ti fa diventare la X6 M una supercar (modifiche, assetto, CARBONIO) e non so mica se riesci a stare sotto 150.000
io penso 200.000
sitolibero
18-02-2010, 23:16
in effetti non dicono il prezzo, ma credo che superi abbondandamente i 100000 euri!:D
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |