Visualizza la versione completa : Qualcuno ha scritto al mio posto su msn!!!!
Come è possibile?
Che abbia preso un virus?
Qualcuno ne sa qualcosa?
DaniZ
hai messo la password in messangerscan? perchè li ti fregano la password ciao
è successo pure a me la settimana scorsa..avevo un sacco di parolacce messe come messaggio..e per una volta nn ero io :confused:
fattibilissimo zorrino...
esistono un milione di modi per fregare accaunt e password di msn...
sul mulo trovi come...
Paolino85
06-08-2007, 23:49
io sono fiero di non utilizzare quell'aggeggio infernale chiamato MSN messanger...:scrivere:
no è bello, trovi un mucchio di bei ragazzi
io sono fiero di non utilizzare quell'aggeggio infernale chiamato MSN messanger...:scrivere:
nei limiti è utile..a volte per lavoro.. e poi da casa per ciciarare con chi conosci senza ricorrere e spendere soldi al cel :)
Paolino85
06-08-2007, 23:58
nei limiti è utile..a volte per lavoro.. e poi da casa per ciciarare con chi conosci senza ricorrere e spendere soldi al cel :)
Quando lavoravo l'anno scorso in ufficio lo usavo anche io, era utile perchè ti permetteva di comunicare senza ogni volta spostarsi negli uffici limitrofi...ma per uso personale lo ritengo troppo invadente...per la stessa ragione lascio spesso il cellulare in giro, per ritrovarlo ore dopo con spesso chiamate perse, anche importanti...questione di gusti...:)
Quando lavoravo l'anno scorso in ufficio lo usavo anche io, era utile perchè ti permetteva di comunicare senza ogni volta spostarsi negli uffici limitrofi...ma per uso personale lo ritengo troppo invadente...per la stessa ragione lascio spesso il cellulare in giro, per ritrovarlo ore dopo con spesso chiamate perse, anche importanti...questione di gusti...:)Si bè sicuramente è questione di gusti ..infatti io ho sempre il con me..ovunque sia :p
lafavola
07-08-2007, 00:02
il tuo msn ce l'hai scritto qua anche???...a me sembra che succedano trope cose strane ultimamente...non parlo del forumcome gestione..ma di gente che lo frequenta..poi magari sono io che sono pessimista...
Paolino85
07-08-2007, 00:05
Si bè sicuramente è questione di gusti ..infatti io ho sempre il con me..ovunque sia :p
Anche io facevo così fino a 2 anni fa, adesso ho quasi una repulsione per il cellulare...tipo adesso non ricordo dove l'abbia messo :stress:
giusto ieri sera mi ha fatto uno squillo un numero che non conosco, alle 00.45...mah...
Anche io facevo così fino a 2 anni fa, adesso ho quasi una repulsione per il cellulare...tipo adesso non ricordo dove l'abbia messo :stress:
giusto ieri sera mi ha fatto uno squillo un numero che non conosco, alle 00.45...mah...
io so così dall'adolescenza e ho un annetto più di te:p vabbè prova a farti uno sqll da casa e così lo trivi..io sono smemorata e a volte lo trovo così :cool:
ah bè le chiamate da numeri sconosciuti mi irritano..oggi ne ho trovata una da lucca :confused:..al mare rispondo e mi dicono..Gianni? :eek: Eh??:eek: infatti di solito nn risp mai..
Paolino85
07-08-2007, 00:17
ah bè le chiamate da numeri sconosciuti mi irritano..oggi ne ho trovata una da lucca :confused:..al mare rispondo e mi dicono..Gianni? :eek: Eh??:eek: infatti di solito nn risp mai..
Cercavano lui, il mitico Gianni!!!!http://italy.indymedia.org/uploads/2004/11/tv5.jpg
vabbè prova a farti uno sqll da casa e così lo trivi..io sono smemorata e a volte lo trovo così :cool:
lo faccio 2-3 volte al giorno :D:D:cool:
Cercavano lui, il mitico Gianni!!!!http://italy.indymedia.org/uploads/2004/11/tv5.jpg
lo faccio 2-3 volte al giorno :D:D:cool:
:D:D
si ma sono un po' diversa da lui :vinto:
io ho sempre la vibrazione e quindi nn lo sento a volte :handicap:
Paolino85
07-08-2007, 00:20
:D:Dsi ma sono un po' diversa da lui :vinto:
Ah non hai i baffi??? Peccato...donna baffuta sempre piaciuta:D:D:D
Ah non hai i baffi??? Peccato...donna baffuta sempre piaciuta:D:D:D
:cool: :cool:eh no me spiase.. se vuoi però posso mettermi gli occhialetti con naso e baffi incorporati:cool:
Paolino85
07-08-2007, 00:32
:cool: :cool:eh no me spiase.. se vuoi però posso mettermi gli occhialetti con naso e baffi incorporati:cool:
Tu si che sai sedurre un ragazzo ahahahahahah:handicap::D:D
Tu si che sai sedurre un ragazzo ahahahahahah:handicap::D:D
Ovvio..chiunque cade ai miei piedi:cool::cool:
Paolino85
07-08-2007, 00:34
Ovvio..chiunque cade ai miei piedi:cool::cool:
Logico, non cambi i calzini dal giorno dell'esordio di Baresi in Nazionale :D:D:D:D
Logico, non cambi i calzini dal giorno dell'esordio di Baresi in Nazionale :D:D:D:D
:eek::eek:
Non me n'ero mai accorta!!! Allora in inverno sarà sicuramente così..
Ma ora che è estate..dobbiamo trovare la causa in qualcos'altro ..mmm:confused:
Paolino85
07-08-2007, 00:43
:eek::eek:
Non me n'ero mai accorta!!! Allora in inverno sarà sicuramente così..
Ma ora che è estate..dobbiamo trovare la causa in qualcos'altro ..mmm:confused:
Hai provato a chiedere ai Riccionesi (se dise così?) ?:D:D
Hai provato a chiedere ai Riccionesi (se dise così?) ?:D:D
Del posto nn ci stava nessuno :p E che io sappia nessuna delle persone conosciute è finita al pronto soccorso per avermi stretto la mano :D
Paolino85
07-08-2007, 00:48
Del posto nn ci stava nessuno :p E che io sappia nessuna delle persone conosciute è finita al pronto soccorso per avermi stretto la mano :D
Buono a sapersi:D:D:cool: Comunque oggi sono andato a Pescara e sono passato col treno da Rimini e Riccione, scendeva un sacco di gente per andare lì al mare...:eek:
Buono a sapersi:D:D:cool: Comunque oggi sono andato a Pescara e sono passato col treno da Rimini e Riccione, scendeva un sacco di gente per andare lì al mare...:eek:
No tranquillo nn sono così letale :p
Eh si ieri che siamo tornate il treno era strapieno per i ritorni..ma ovviamente c'è il ricambio e quindi un sacco ne è scesa in questo week e inizio settimana :marinaio:
Ad ogni modo raga non posso fare nulla vero?
DaniZ
lafavola
07-08-2007, 12:24
Ad ogni modo raga non posso fare nulla vero?
DaniZ
cambia subito la password!
cambia subito la password!
Grazie, eheheh.,... ma come si fa a cambiarla? NOn riesco a trovare il modo...
DaniZ
a parte che potrei sapere chi è entrato col mio nick... ed è molto probabilmente un utente del forum...
DaniZ
lafavola
07-08-2007, 12:56
Grazie, eheheh.,... ma come si fa a cambiarla? NOn riesco a trovare il modo...
DaniZ
non ricordo di preciso..penso prima di collegarti..sulla dx in basso..ma non ricordo ora scappo al lavoro..più tardi controllo..ciao dani
Paolino85
07-08-2007, 12:57
a parte che potrei sapere chi è entrato col mio nick... ed è molto probabilmente un utente del forum...
DaniZ
:eek::eek::eek:
lafavola
07-08-2007, 12:57
DaniZ
anche io sono certa sia uno del forum..
fatto, cambiata... ora è complessa, ehehehe...
DaniZ
Paolino85
07-08-2007, 13:02
anche io sono certa sia uno del forum..
E perchè mai dovrebbe fare ciò?
ritornoceanico
07-08-2007, 15:25
perchè sei una persona matura. il cell è una schiavitù il giorno in cui riesci ad avere la forza di lasciarlo a casa o spegnerlo puoi ritenerti in parte un uomo libero e non schiavo dell'ennesima cosa. ottimo per viaggio e lavoro poi punto.
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |