Visualizza la versione completa : Che pensate di Morgan???
Vorrei una vostra idea.....
Io non credo affatto che l'uscita di Morgan sia per fare marketing e per farsi pubblicità.Morgan si droga e lo ha pure confessato.....guardate un video di quando era nel gruppo dei Blu Vertigo....drogato fino al collo.Come gli ska-p che cantano....cannabis lega legalizando...legalizazion...secondo voi gli ska-p non fumano canne e usano coca???sono pieni.....finchè è uno spinello non è nulla ma le altre sono droghe pesanti......che skifo!!!!:cool:
fabriziotorino
07-02-2010, 13:31
a me di quello che fa nella sua vita non mi interessa minimamente....la sua uscita e' da vero....non posso dirlo ..id..ta
Francis snow
07-02-2010, 13:32
un parere su morgan? è troppo secco, deve cambiare stile di vita, che vada in palestra e si faccia il fisico, sembra una scopa..
ziochicco
07-02-2010, 14:10
Nun me ne po' fregà de meno.
Chuck Norris
07-02-2010, 14:15
è un drogato;)
Nun me ne po' fregà de meno.
allora perche rispondi nel post????
Indigeno
07-02-2010, 14:19
...è un genio...è un grande artista e professionista...è uno dei pochi in italia che nella musica ha "creato" qualcosa di nuovo...e tante altre bellissime cose sul suo lavoro...
...per quanto riguarda il suo grado di inquisizione alla pubblica gogna o a vecchi (ma ahimè vedo attualissimi) moralizzatori o spiriti censori in seno ad un sanremo che ospita nella prox edizione esempi di personaggi pubblici che sono esempi positivi per tutti, vedasi emanuele filiberto o mike tyson:eek:, beh su questo non mi esprimo...parlano chiari i fatti ed il bigottismo incoerente manifesto...
Be nulla da dire, Morgan Freeman e' sicuramente un grandissimo attore
NeveIvrea
07-02-2010, 16:01
niente da dire...ho solo capito chi era il suo parrucchiere: LUI STESSO!:cool:
ziochicco
07-02-2010, 16:14
allora perche rispondi nel post????
Perchè lo hai chiesto.
DavideBassano
07-02-2010, 16:27
un drogato inutile..
un tossico qualunque che ha bisogno d'aiuto....I bluvertigo erano un bel gruppo!
Alla TV guardo solo i TG,anche quelli esteri su Sky...non so neanche chi è Morgan..:scrivere:..non ascolto musica!!!
osotherside
07-02-2010, 19:20
per me può fare quello che vuole, ma potrebbe evitare di sbandierarlo pubblicamente,secondo me
Tormenta_
07-02-2010, 19:44
non sarà l'unico , ma secondo me è sopravvalutato . coca=antidepressivo? ma come cavolo si fa a dire una cosa simile ? è un offesa verso tutti i ragazzi nelle comunità di recupero che tentano di rifarsi una vita e di uscire dal giro... troppo facile dirlo quando hai i soldi in tasca e le spalle coperte....
Arbogast
07-02-2010, 22:17
E' un pessimo esempio umano, spero che sparisca dalla TV anche se conoscendo le dinamiche dei mass-media, dopo questo episodio sarà ancora più famoso, più presenzialista, più pagato... in una parola: schifo
=gimbo89=
07-02-2010, 22:17
povera bestia
:D:D:D:D
Non lo conoscevo. Ho visto, ora che se ne sta parlando, qualche video youtube di Morgan del festival del 2009 ......proprio musica insignificante.
:stress:
Le dichiarazioni che ha fatto sulla cocaina gli stanno fornendo tanta pubblicità che non si merita...:eek:..:eek:
.
Non so proprio come se ne continua ancora a parlare.!!!???!!!!...:boh:..:boh:
che ne penso?
che ci hanno abbondantemente scartavetrato la m1nchia co' sta storia di Morgan. Ma chicazz è? Ma chi se lo fila? Ma soprattutto...Chi se ne stracatafotte di Morgan?
E' sufficientemente chiaro cosa ne penso? ;)
freddoforever
08-02-2010, 08:58
C'è da prendersela con chi in televisione da tanta importanza a questa storia.Per lui è solo pubblicità,se avesse partecipato al festival sicuramente sarebbe passato inosservato e non se ne sarebbe parlato di certo!
interismo
08-02-2010, 09:27
un amico nonchè mio bomber a calcetto :D è andato a fare una comparsata ad xfactor durante un'esibizione di Mika
ha conosciuto Morgan prima della trasmissione dietro le quinte.... faceva fatica a stare in piedi da quanto era pieno :D
onestamente mi lascia indifferente ma Asia Argento me la chiaverei volentieri anch'io :)
avrebbe dovuto tacere e non dire niente...
infatti arbo,dopo questa dichiarazione è su tutti i canali a molte trasmissioni e tutti ne parlano....che skifo sto paese!!!!
Giaguaro
08-02-2010, 12:58
Grande Morgan già strafatto ai tempi dei bluvertigo!!!!
Ti piacciono le riviste di meccanica?:D
Poi non vedo nessuna novità nel personaggio di spicco che ha 3000 vizi.Hai i soldi > vizi.
Io che non ho una lira , al massimo gratto un gratta e vinci vuoto :D
Gennaio1985
08-02-2010, 15:20
E' un pessimo esempio umano, spero che sparisca dalla TV anche se conoscendo le dinamiche dei mass-media, dopo questo episodio sarà ancora più famoso, più presenzialista, più pagato... in una parola: schifo
Esatto, ed eviterà anche il totale flop annunciato per questo festival...
A suo modo un genio, sinceramente non credevo... :D
Che si drogava lo avevo capito già quando era nei Blu vertigo senza che lui lo dicesse apertamente ora, lui come tanti altri, però mi chiedo per quale motivo ha fatto questa uscita...
Giaguaro
08-02-2010, 19:08
Che si drogava lo avevo capito già quando era nei Blu vertigo senza che lui lo dicesse apertamente ora, lui come tanti altri, però mi chiedo per quale motivo ha fatto questa uscita...
Perchè NON voleva andare a san remo a rompersi le palle :D
Tarzanetto
08-02-2010, 19:26
che commenti da bassofondo che ho letto, non avete un briciolo di compassione di una persona in chiara difficolta' che cerca aiuto...vergognatevi
cipponeve8
08-02-2010, 19:39
un amico nonchè mio bomber a calcetto :D è andato a fare una comparsata ad xfactor durante un'esibizione di Mika
ha conosciuto Morgan prima della trasmissione dietro le quinte.... faceva fatica a stare in piedi da quanto era pieno :D
onestamente mi lascia indifferente ma Asia Argento me la chiaverei volentieri anch'io :)
si dai adesso salta fuori che aveva pure una siringa e laccio attaccato al braccio ! ma fatemi il piacere !!!!!!!!!!
cipponeve8
08-02-2010, 19:42
e poim leggo di persone che si chiedono chi e morgan !? mi dispiace per voi che si vede musica italina se ne mangia poca .........morgan e" semplicemente un maestro di musica in generale sa suonare bene un pacco di strumenti ......ottimo critico musicale che lascia a bocca aperta anche chi e" nella musica da molti anni con i suoi commenti , se non che autore di pezzi veramente belli !informatevi
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |