PDA

Visualizza la versione completa : me lo sentivo maledizione

meno_lecco
05-02-2010, 14:58
ecco xkè ero nervoso, iperteso e caxxate varie.

mi ha appena lasciato la tipa. sono qui in camera fra i miei familiari e fingo che vada tutto bene, mentre sto cadendo a pezzi ;)

fuori c'è una autentica tormenta di neve mai vista prima...

e lei mi ha appena lasciato, dice che non è + sicura, e nn posso farci niente... ecco cosa succede ad essere troppo buoni. il bello è che io non imparo mai xkè va sempre così. questa volta era durata + di tutte le altre... il 16 febbraio sarebbero stati 4 mesi. invece no.

la cosa + brutta è che fingerò con tutti che vada tutto bene, di stare bene. quando è tutto il contrario. e nascondo tutto. io nascondo sempre tutto. uno per sapere come sto deve conoscermi stra-benissimo. spesso neanche i miei si accorgono, apparte per il nervosisimo....

dovevamo vederci oggi e domani x parlare, x sistemare le cose, invece probabilmente non ci vedremo +... ero (sono) troppo affezionato... disastro

Spizzolo
05-02-2010, 15:03
Fuori è pieno,fatti un pianto,una sega e trovane un'altra come ho fatto io =)

Canta86
05-02-2010, 15:21
purtropp ocapita,ma non ti preoccupare,vedrai che ne troverai altre ;)

meno_lecco
05-02-2010, 15:25
eh lo so....

ma è dura... adesso penso che uscirò qui c'è in atto una nevicata mai vista prima intensità esagerata, e fiocchi 4-5cm... esco un po', sto caricando il netbook poi mi collego da qualche piazza/parcheggi...

per oggi provo a pensare alla neve

nevarese
05-02-2010, 16:39
haha meno guarda qua --> http://forum.ilmeteo.it/showthread.php?t=107722

Spizzolo
05-02-2010, 17:09
haha meno guarda qua --> http://forum.ilmeteo.it/showthread.php?t=107722

quotone.
Sembrava dovesse essere chissà cosa..e invece..
L'apparenza inganna me en sono accorto :)

meno_lecco
05-02-2010, 17:11
cioè?

sarà ma è impossibile non starci male poi lei era anche dolce e tt... se domani torna io la prendo al volo è questo il problema...

ged
05-02-2010, 17:13
su meno non ti demoralizzare, pensa che c'è di peggio nella vita ;)

poi sei giovane, hai 20 anni... sai quante altre ne troverai, magari migliori

su con la vita :) goditi questa fantastica nevicata di oggi!! ;)

meno_lecco
05-02-2010, 17:19
migliori è difficile... mi piace troppo ;)

ha tutto ke mi piace... dal fisico all'atteggiamento ai piccoli difetti/nn difetti che piacciono

Spizzolo
05-02-2010, 17:22

ha tutto ke mi piace... dal fisico all'atteggiamento ai piccoli difetti/nn difetti che piacciono
Stessa cosa mia..
Mi piaceva troppo,sembrava tutto,simpatica bella dolce,perfetta.
E' bastato poco per scordarmela.
Sembrano grandi amori e invece

oro2001
05-02-2010, 17:24

Ascolta me...so che si sta male...quando una ragazza ti lascia e' come essere in preda a un influenza con 39 di febbre,si sta malissimo...ma poi c'è il decorso dell'influenza,la convalescenza e la completa guarigione...e da li si aprono prospettive bellissime...e credimi vale anche per i 30-40 enni....quindi tu hai 20 anni....hai il mondo in pugno.
E' normale soffrire,ti capisco,abbiamo dei sentimenti,non siamo macchine...ma fidati di chi ha 20 anni di piu'.:)
Un abbraccio
Andrea/Oro2001;)

ged
05-02-2010, 17:25

mi ha appena lasciato la tipa. sono qui in camera fra i miei familiari e fingo che vada tutto bene, mentre sto cadendo a pezzi

e lei mi ha appena lasciato, dice che non è + sicura, e nn posso farci niente... ecco cosa succede ad essere troppo buoni. il bello è che io non imparo mai xkè va sempre così. questa volta era durata + di tutte le altre... il 16 febbraio sarebbero stati 4 mesi. invece no.

la cosa + brutta è che fingerò con tutti che vada tutto bene, di stare bene. quando è tutto il contrario. e nascondo tutto. io nascondo sempre tutto. uno per sapere come sto deve conoscermi stra-benissimo. spesso neanche i miei si accorgono, apparte per il nervosisimo....

dovevamo vederci oggi e domani x parlare, x sistemare le cose, invece probabilmente non ci vedremo +... ero (sono) troppo affezionato... disastro

meno è la stessa situazione in cui ero passato io, stesso comportamento, stesso atteggiamento.. uguale
anche io all'inizio ci ero rimasto malissimo, credevo che non avrei mai trovato una ragazza come lei (in effetti ora sono ancora in giro a cercare però sorvolerei su questo piccolo particolare :D) ma non era così... col tempo ti renderai conto meglio... ;) ora a mente calda è difficile, lascia passare un pò, pensa ad altro, a GFS, ECMWF.... alla juve.... :D:D

su su col morale dottor menotti, non abbatterti ;)

LucaIce
05-02-2010, 17:26
meglio da soli che cornuti..

vai e cerca!:)

lafavola
05-02-2010, 17:29

ma che centra???:eek:

meno_lecco
05-02-2010, 17:38
Ascolta me...so che si sta male...quando una ragazza ti lascia e' come essere in preda a un influenza con 39 di febbre,si sta malissimo...ma poi c'è il decorso dell'influenza,la convalescenza e la completa guarigione...e da li si aprono prospettive bellissime...e credimi vale anche per i 30-40 enni....quindi tu hai 20 anni....hai il mondo in pugno.
E' normale soffrire,ti capisco,abbiamo dei sentimenti,non siamo macchine...ma fidati di chi ha 20 anni di piu'.
Un abbraccio
Andrea/Oro2001

di te mi fido oro... però io quando ho avuto la tonsillite + mononucleosi con febbre a 40.2°C e sotto forti farmaci per la febbre e per la monoclueosi non stavo cmq così male, e il giorno dopo con "solo" +39.2 di febbre sono andato a cernusco a vedere la finale della mia squadra fare il tifo e infine alzare la coppa. la febbre quasi nn la sentivo (ed era altissima), avevo solo dei brivi e sbalzi di t da freddo a caldo... dava fastidio la gola era talmente gonfia da fare fatica ingoiare anche solo la saliva e a bere...

meno è la stessa situazione in cui ero passato io, stesso comportamento, stesso atteggiamento.. uguale
anche io all'inizio ci ero rimasto malissimo, credevo che non avrei mai trovato una ragazza come lei (in effetti ora sono ancora in giro a cercare però sorvolerei su questo piccolo particolare :D) ma non era così... col tempo ti renderai conto meglio... ora a mente calda è difficile, lascia passare un pò, pensa ad altro, a GFS, ECMWF.... alla juve..

su su col morale dottor menotti, non abbatterti

eh ma scs se non hai ancora trovato non seitanto un buon esempio :D :D

scherzo dai... lo so ma è difficile

io non ero cornuto ;)

Robbie90
05-02-2010, 17:45
meno forza, ti presentiamo qualcuna! non pensarci..è una mer.da lo so ma..tanto tra qualche mese passerà al 100%..quindi fattela passare prima perchè tanto passerà XD

meno_lecco
05-02-2010, 19:46
tu inizia a prestarmi qualcuna :D :D

nevarese
05-02-2010, 19:49
facebook meno, facebook...ce l'hai?

meno_lecco
05-02-2010, 21:20
certo che ce l'ho ma serve a poco... :)

Gegge
05-02-2010, 21:25
coraggio davide...
prova a pensare alla tua passione preferita e sfogati li :)
io faccio cosi di solito

meno_lecco
05-02-2010, 21:27
coraggio davide...
prova a pensare alla tua passione preferita e sfogati li :)
io faccio cosi di solito

mi faccio bannare :D:applausi::adorare:

nevarese
05-02-2010, 21:27
certo che ce l'ho ma serve a poco... :)

Hai amiche fighe?

meno_lecco
05-02-2010, 21:29
Hai amiche fighe?

per forza... su 388 amici... (nella realtà diventano meno di un cinquatesimo) :) ma fidati so dove vuoi arrivare ma è inutile. :cool:

nevarese
05-02-2010, 21:34
per forza... su 388 amici... (nella realtà diventano meno di un cinquatesimo) :) ma fidati so dove vuoi arrivare ma è inutile. :cool:

Boh io faccio così

Colchoneros
05-02-2010, 21:35
Purtroppo queste situazioni sono veramente brutte. Anch'io l'ho provata a novembre quando la mia ragazza mi ha lasciato dopo quasi 2 anni. Sono stato male per parecchi giorni poi mano a mano l'ho dimenticata anche se a volte mi ritorna in mente. Dai meno sono con te! :)

Gegge
05-02-2010, 21:37

Meno io ti parlo per come la penso io....
io con le ragazze penso solo a diveritrmi per ora, una fidanzata seria e qualcosa di piu'(matrimonio) ci pensero' piu' avanti, perche' ora non ho voglia di incavolarmi anche per la ragazza, gia noi adolescenti abbiamo un sacco di problemi, ci manca pure la ragazza... so che potrai non capirmi...
nella mia compagnia di amici veri(siamo circa in 7-8) soltanto uno e' fidanzato... tutti gli altri compreso me ce la spassiamo e ci divertiamo, cosi come penso si divertano le ragazze, ma poi finisce li...
Per questo non posso esserti d'aiuto, perche' ammetto che non mi sono mai sentito innamorato in vita mia..(o meglio forse una volta e' capitato, ma forse piu' che innamorato di questa ragazza ero semplicemente affezionato)

nevarese
05-02-2010, 21:39
io con le ragazze penso solo a diveritrmi per ora, una fidanzata seria e qualcosa di piu'(matrimonio) ci pensero' piu' avanti, perche' ora non ho voglia di incavolarmi anche per la ragazza, gia noi adolescenti abbiamo un sacco di problemi, ci manca pure la ragazza... so che potrai non capirmi...
nella mia compagnia di amici veri(siamo circa in 7-8) soltanto uno e' fidanzato... tutti gli altri compreso me ce la spassiamo e ci divertiamo, cosi come penso si divertano le ragazze, ma poi finisce li...
Per questo non posso esserti d'aiuto, perche' ammetto che non mi sono mai sentito innamorato in vita mia..(o meglio forse una volta e' capitato, ma forse piu' che innamorato di questa ragazza ero semplicemente affezionato)

Quoto

meno_lecco
05-02-2010, 21:39
Boh io faccio così

:eek: si vede che hai un certo tipo di amiche che io non ho :D ehehh ci siamo capiti

Purtroppo queste situazioni sono veramente brutte. Anch'io l'ho provata a novembre quando la mia ragazza mi ha lasciato dopo quasi 2 anni. Sono stato male per parecchi giorni poi mano a mano l'ho dimenticata anche se a volte mi ritorna in mente. Dai meno sono con te! :)

già... grazie a tutti cmq...

Colchoneros
05-02-2010, 21:43

Questo pensiero è veramente giusto. :applausi:

meno_lecco
05-02-2010, 21:43

eh tu hai ragione, ma io quando conosco una persona e ci esco, in automatico mi ci affeziono... bastano poche uscite :eek: .

non riesco a tenere un distacco... a pensarla così... forse neanche ci provo xkè mi illudo che con quella andrà bene.

sono un caso patologico :)

o gegge non ci siamo mai visti e stiamo a mezz'ora di strada... (di sera anche meno :D)

Gegge
05-02-2010, 21:46
eh tu hai ragione, ma io quando conosco una persona e ci esco, in automatico mi ci affeziono... bastano poche uscite :eek: .

non riesco a tenere un distacco... a pensarla così... forse neanche ci provo xkè mi illudo che con quella andrà bene.

sono un caso patologico :)

o gegge non ci siamo mai visti e stiamo a mezz'ora di strada... (di sera anche meno :D)

:D
alla prossima nevicata ci becchiamo
quidni penso molto a breve :riso:

meno_lecco
05-02-2010, 21:48
sarà meglio ahahha

però vieni tu nn mi va di scendere quando nevica ke me la godo meglio qui in collina :D

se vuoi ke vengo io vengo quando c'è il sole :) o quando diluvia eheh

Tankian
06-02-2010, 00:35

mi ha appena lasciato la tipa. sono qui in camera fra i miei familiari e fingo che vada tutto bene, mentre sto cadendo a pezzi ;)

Azz mi spiace Meno..avevi detto anche qualcosa sul mio post...mi spiace davvero.
Non è sicura per cosa?!
..tutte ste boiate..manco lei lo sa...

meno_lecco
06-02-2010, 11:02
Azz mi spiace Meno..avevi detto anche qualcosa sul mio post...mi spiace davvero.
Non è sicura per cosa?!
..tutte ste boiate..manco lei lo sa...

ha detto che non è + sicura di voler stare con me ... ;)

nevarese
06-02-2010, 12:41
ha detto che non è + sicura di voler stare con me ... ;)

ma c'è un motivo?

meno_lecco
06-02-2010, 14:26
ma c'è un motivo?

e ke ne so... lei dice ke non è colpa mia ma solo ke lei non è + sicura di volermi

prealpi
06-02-2010, 15:22
e ke ne so... lei dice ke non è colpa mia ma solo ke lei non è + sicura di volermi

mandala a casa meno.
più che altro, tenersi dentro tutto non ti serve a nulla..di che hai paura? di dire che sei stato mollato??.

meno_lecco
06-02-2010, 17:22
mandala a casa meno.
più che altro, tenersi dentro tutto non ti serve a nulla..di che hai paura? di dire che sei stato mollato??.

no no quello non è un problema...

così non mi piace farmi vedere triste, mi sento pesante per me e per gli altri, mi sembra di essere una palla al piede se no... quindi fingo che vada tutto bene... la gente non si accorge di niente, solo chi decido io lo sa perchè glielo dico...

e anche con chi glielo dico (amici) cmq non ne parlo tantissimo, non mi lamento mai insomma, tipo prima ne ho parlato un po' con un mio amico. ma 10 minuti e basta, ho cambiato argomento...

con gli altri fingo spudoratamente e non si accorge nessuno. sarei un bravo attore.

ged
06-02-2010, 17:27
eh ma scs se non hai ancora trovato non seitanto un buon esempio :D :D

scherzo dai... lo so ma è difficile

e ma io son brutto... devo trovarne una che ha il gusto dell'orrido :D:D:D

meno_lecco
06-02-2010, 18:58
e ma io son brutto... devo trovarne una che ha il gusto dell'orrido :D:D

ahahahhahahahha

ma va ;) :)

p.s. il tuo avatar... è libera? se no chiedo a chuck ;)

ged
07-02-2010, 00:17
ahahahhahahahha

ma va ;) :)

p.s. il tuo avatar... è libera? se no chiedo a chuck ;)

:D

osotherside
07-02-2010, 09:53
il mondo è pieno di ragazze, si supera tutto (o quasi)...

meno_lecco
07-02-2010, 11:52
cmq ieri sera mi sono divertito senza di lei ;)

serata pazza con gli amici... 170km di macchina per poi ritrovarci all'orsa maggiore (15km da casa)

nn ha prezzo eheh girata mezza lombardia