Visualizza la versione completa : richiesta ban only snow
juventino nevoso
06-08-2007, 14:29
http://forum.ilmeteo.it/showthread.php?t=11408&page=2 leggete qua admin. insulta only snow. io sono stato bannato per molto meno
lo sai che mi stai rompendo il k,....a.az.zo?
juventino nevoso
06-08-2007, 14:42
lo sai che mi stai rompendo il k,....a.az.zo?
piano con ste parole
piano con ste parole
cerca di convivere con la comunità come facciamo tutti invece che sparare topic e risposte a vanvera tu e il tuo amico minorato the wolf
juventino nevoso
06-08-2007, 14:57
dico solo che io sono stato bannato per aver detto a polpo (se passi sotto casa mia....) questo mi da dell'idiota niente scometto
TheWolf1991.1991
06-08-2007, 15:21
Bwhahahaha.
lafavola
06-08-2007, 15:27
a parte il fatto che ogni giorno sempre più spesso mi chiedo quanti anni avete messi insieme.... ogni volta mi rispondo che secondo me non sperate i 15 (MESSI INSIEME) ....datti una lettura al regolamento ogni mattina prima di scrivere...perchè saresti da ban anche ora..
te lo metto qua sotto così ti viene più facile trovarlo...:cool:
http://forum.ilmeteo.it/showthread.php?t=5690
TheWolf1991.1991
06-08-2007, 15:28
Io so il Regolamento,quì quello che non l'ho rispetta sono altre persone.
juventino nevoso
06-08-2007, 15:29
a parte il fatto che ogni giorno sempre più spesso mi chiedo quanti anni avete messi insieme.... ogni volta mi rispondo che secondo me non sperate i 15 (MESSI INSIEME) ....datti una lettura al regolamento ogni mattina prima di scrivere...perchè saresti da ban anche ora..
te lo metto qua sotto così ti viene più facile trovarlo...:cool:
http://forum.ilmeteo.it/showthread.php?t=5690
si l'ho letto il regolamento e mi sembra che dire imbecille ad uno sia vietato la favola poi non voglio insegnamenti da te
lafavola
06-08-2007, 15:30
Io so il Regolamento,quì quello che non l'ho rispetta sono altre persone.
io ti ho dato un consiglio....rileggitelo...e non solo tu...
lafavola
06-08-2007, 15:34
si l'ho letto il regolamento e mi sembra che dire imbecille ad uno sia vietato la favola poi non voglio insegnamenti da te
ehi ehi
vedi di darti una calmata e anche in fretta...certi atteggiamenti superiori non ti portano a nulla...come ho detto a the wolf è solo un consiglio...e se fossi in voi lo seguirei..ripeto saresti da ban pure tu in questo istante se hai letto il post..più volte è stato detto che se c' è qualcosa bisogna rivolgersi in pvt agli admin....e poi a dirla tutto come ha detto alerave...
(ora perdo la ia proverbiale pazienza...)
Ci avete rotto il C.a.z.z.o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io so il Regolamento,quì quello che non l'ho rispetta sono altre persone.impara l' italiano somaro
simpatica questa discussione... ma rispondere è una reazione sbagliata.. bisognava non rispondere a mio parere...eheeheh...
DaniZ
lafavola
06-08-2007, 15:39
ah e giusto per la cronaca...da Vocabolario della lingua italiana Zingarelli
imbecille: Detto di persona che si rivela poco intelligente hei fatti e nelle parole
o anche : persona che si comporta scioccamente e commette stupidaggini..
juventino nevoso
06-08-2007, 15:40
tu impara a rispettare le persone
lafavola
06-08-2007, 15:40
simpatica questa discussione... ma rispondere è una reazione sbagliata.. bisognava non rispondere a mio parere...eheeheh...
DaniZ
si ma zorro...veramente hanno rotto..sono insopportabili..se ho perso la pazienza io è perchè davvero mi hanno tirata al limite...;)
dico solo che io sono stato bannato per aver detto a polpo (se passi sotto casa mia....) questo mi da dell'idiota niente scometto
se passi sotto casa mia è una minaccia. idiota è un'offesa. c'è una bella differenza. comunque per regolamento non si devono aprire topic con queste richieste ma bisogna avvisare i mod o gli admin via pvt
ah e giusto per la cronaca...da Vocabolario della lingua italiana Zingarelli
imbecille: Detto di persona che si rivela poco intelligente hei fatti e nelle parole
o anche : persona che si comporta scioccamente e commette stupidaggini..
beh, nel vocabolario ce ne sono talmente tante di parolacce che però è meglio non dire, o no?
eheheheh...
DaniZ
si ma zorro...veramente hanno rotto..sono insopportabili..se ho perso la pazienza io è perchè davvero mi hanno tirata al limite...;)
ma fai a meno di rispondere a questi thread, o no?
DaniZ
juventino nevoso
06-08-2007, 15:43
scusa mi chiedo perchè ti sei arrabiata la favola. ho chiesto solamente giustizia visto che io sono stato bannato per molto meno. vogli ovedere se ti chiamano imbecille te,la favola. non mi va che in questo forum certa gente rimane impunita,tutto qua. l'altro giorno uno hai nsultato la mama di the wolf. questo non ricevuto il ban:incredibile
lafavola
beh, nel vocabolario ce ne sono talmente tante di parolacce che però è meglio non dire, o no?
eheheheh...
DaniZ
bhe ma se leggi il significato non vedo tutta questa offesa...che juventino e the wolf in certi post..(onestamente quasi tutti) si comportino scioccamente o sono poco intelligenti in atti e parole è vero...
TheWolf1991.1991
Calmatevi.
bhe ma se leggi il significato non vedo tutta questa offesa...che juventino e the wolf in certi post..(onestamente quasi tutti) si comportino scioccamente o sono poco intelligenti in atti e parole è vero...
allora aspettiamo che crescano...;)
DaniZ
juventino nevoso
06-08-2007, 15:45
ah io parlo scioccamente!!!. solamente perchè non sono razzista,non bestemmio, non insulto la gente sono sciocco in questo forum. be complimenti
lafavola
06-08-2007, 15:47
zorro il mio era il semplice consigli di rileggersi il regolamento..magari gli fosse sfuggito;)..cmq il fatto è che di post stupidi come questo ne aprono a decine..allora vuol dire non scrivere più in nessun post...
TheWolf1991.1991
06-08-2007, 15:47
:eek:.
juventino nevoso
06-08-2007, 15:48
be the wolf non esagerare con questi termini. lo so la favola ha sbagliato
lafavola
06-08-2007, 15:48
allora aspettiamo che crescano...;)
DaniZ
che pazienzaaaa...ciao zorro cercherò di seguire il tuo consiglio..;)
lafavola
06-08-2007, 15:49
:D:D:D..fate proprio ridere...ciao bambini...:D
che pazienzaaaa...ciao zorro cercherò di seguire il tuo consiglio..;)
:vinto::saluti::saluti:
DaniZ
juventino nevoso
06-08-2007, 15:50
continua a provocare la favola tanto non ci casco stavolta
questi quì se va bene hanno iniziato ad andare a scuola a settembre...
juventino nevoso
06-08-2007, 15:57
si la favola mi ha proprio deluso. non ci si puo fidare di nessuno.
DavideBassano
06-08-2007, 15:58
http://forum.ilmeteo.it/showthread.php?t=11408&page=2 leggete qua admin. insulta only snow. io sono stato bannato per molto meno
bambino vai a nanna che è tardi....anzi sparisci ch eci siam rotti delle tue azzate infantili
juventino nevoso
06-08-2007, 15:58
impara l' italiano somaro
intanto ho chiesto il ban agl admin per le tue offese a the wolf , savoldy
DavideBassano
06-08-2007, 16:02
vai a studiare le tabelline bambino..ehehehe
hai fatto i disegnini pe rle vacanze?? flamor..ehehehe
me la sto facendo sotto dalla paura....
per i bimbi maleducati come te(sicuramente i tuoi genitori non ti hanno insegnato nulla) ci starebbe bene una bella dose di ceffoni e zampate nel cul.o per crescere.
quarktop
06-08-2007, 16:04
boniiiii
juventino nevoso
06-08-2007, 16:04
proprio per l'educazione che ricevuto dai i miei genitori non insulto al contrario di te
DavideBassano
06-08-2007, 16:05
me la sto facendo sotto dalla paura....
per i bimbi maleducati come te(sicuramente i tuoi genitori non ti hanno insegnato nulla) ci starebbe bene una bella dose di ceffoni e zampate nel cul.o per crescere.
noi chiediamo il ban di jnuventino per manifesta inferiorità mentale...ehehhehe
tu devi imparare a stare zitto, non fai mai un discorso serio(come potresti_?) destabilizzi il forum e soprattutto devi imparare il rispetto per le persone più grandi.
Si vede che ancora non sei passato per le mani di qualcuno veramente arrabbiato, stupidino
juventino nevoso
06-08-2007, 16:09
e se sono io più grande di te............io rispetto poi sei tu che insulti.
certo, e io sono Pelè....ma fammi il piacere, trova uno bravo che ti rimette in saldo quella zucca marcia.
QUOTONE davide
anzi mettiamoci anche (se non sopratutto) the wolf :rolleyes:
eheheh:D
juventino nevoso
06-08-2007, 16:13
continua ad insultare bravo
TheWolf1991.1991
06-08-2007, 16:13
Uno come me bannato da qua sarebbe sbagliato...io faccio topic senza insulti...
sei un genio juventino, l' unica persona che può insegnare qualcosa a noi poveri uomini.
e se sono io più grande di te............io rispetto poi sei tu che insulti.
si dice "se fossi"
juventino nevoso
06-08-2007, 16:17
si dice "se fossi"
scusami se faccio qualche errore di grammatica ma questi che mi provocano mi fanno andare in tilt
no
tu fai topic inutili, che non so se sia peggio :cool:
antonevemilano
06-08-2007, 16:23
GIA' THE WOLF ..si kiama spam...io kiedo il bam x lui visto ....visto che quando parla lui ,tipo risponde solo con faccine...si crea solo disordine poi apre i post tipo chat...ma smettetela...e uno dei forum del meteo piu' visitati...
io bannerei juventino nevoso e thewolf
juventino nevoso
06-08-2007, 17:06
simpatico gepp, cmq come va grande?
io bannerei juventino nevoso e thewolf
ankio sia giuventino peloso ke l'altro peloso
Ar83snow
06-08-2007, 18:05
detto fatto!
Ar83snow
06-08-2007, 18:06
ankio sia giuventino peloso ke l'altro peloso
ahahaha,mitico spoud...come va??
ma li hanno bannati veramente :o
Only**Snow**
06-08-2007, 18:07
ahhah che ridere...finalmente li han bannati...
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |