Visualizza la versione completa : Mih che danno!! La mia golf in ginocchio!!!
Accidenti ragazzi.... :pianto:
Oggi la mia super Golf ha deciso di prendersi qualche giorno di ferie!!!!
Mi si è completamente distrutto il volano!!!
E' uscita una molla del volano bi-massa e mi ha rovinato anche altre parti... ma che nervi!!!!!!!
Sono arrivato a 140000km senza alcun problema... e guardate oggi... che bella fregatura e che bella botta economica!!!!
Di conseguenza cambierò anche la frizione... e forse la pompetta dell'olio visto che è entrato di tutto.... e non vorrei che una volta installata la nuova frizione possa uscire qualcosa da rovinarmela subito!!!!!
Sono demoralizzato... a me ste cose fan troppo girare le p...... :eek:
Un grandissimo saluto a tutti!!!!
PS: Le foto con BRIVIDO e con il Babbo Natale di Oro arriveranno presto.. :D
azz....non sono robe da golf
E' uscita una molla del volano bi-massa e mi ha rovinato anche altre parti... ma che nervi!!!!!!!
Sono arrivato a 140000km senza alcun problema... e guardate oggi... che bella fregatura e che bella botta economica!!!!
Di conseguenza cambierò anche la frizione... e forse la pompetta dell'olio visto che è entrato di tutto.... e non vorrei che una volta installata la nuova frizione possa uscire qualcosa da rovinarmela subito!!!!!
PS: Le foto con BRIVIDO e con il Babbo Natale di Oro arriveranno presto.. :D
da meccanico posso tranquillamente dirti che non spenderai meno di 1500 €
azz....non sono robe da golf
già, ma a volte capitano...è questione di s**** :D
http://almenno.myminicity.com/
consolati
a mio figlio sulla corsa si e' spezzato un braccietto quindi si e' piegata la ruota che ha tranciato il tubo dei freni
senza sterzo e senza freni e' andato a sbattere addosso ad un'altra auto
per fortuna non correva
risultato auto da buttare (o spendere 5000 euro) e dovevo ancora finire di pagarla :pianto::pianto:
Indigeno
03-02-2010, 19:28
...le auto...gioie e dolori...:D:pianto:
Robbie90
03-02-2010, 20:02
consolati
a mio figlio sulla corsa si e' spezzato un braccietto quindi si e' piegata la ruota che ha tranciato il tubo dei freni
senza sterzo e senza freni e' andato a sbattere addosso ad un'altra auto
per fortuna non correva
risultato auto da buttare (o spendere 5000 euro) e dovevo ancora finire di pagarla :pianto::pianto:
***** troi.a!! :eek: che macchina era?
***** troi.a!! :eek: che macchina era?
Opel Corsa???
Lo dice all'inizio... interpreto bene????
Robbie90
03-02-2010, 20:10
Opel Corsa???
Lo dice all'inizio... interpreto bene????
pensavo sulla corsa nel senso mentre andava :D
Opel corsa si'
e ho trovato altri casi su internet ma la Opel mi ha risposto che sono pochi per creare una casistica che dimostri il difetto di fabbrica :cool:
Opel corsa si'
e ho trovato altri casi su internet ma la Opel mi ha risposto che sono pochi per creare una casistica che dimostri il difetto di fabbrica :cool:
ma quanti anni ha la macchina?! contatta Altroconsumo o qualche altra assocciaizone dei consumatori....son dei criminali quelli della Opel se non te la sistemano in garanzia!!:pazzo:
ma quanti anni ha la macchina?! contatta Altroconsumo o qualche altra assocciaizone dei consumatori....son dei criminali quelli della Opel se non te la sistemano in garanzia!!:pazzo:
la maccchina aveva 3 anni quindi fuori garanzia e l'ho gia' cambiata :)
PS: Le foto con BRIVIDO e con il Babbo Natale di Oro arriveranno presto.. :DMale per la macchina :interdetto:bene per le foto le aspetto presto:D
Male per la macchina :interdetto:bene per le foto le aspetto presto:D
Dai mo le carico!!!!
Volevo averti online così da avere dei commenti!!!
Dai dai che ora le metto... :D
...una molla del volano bi-massa
Neppure Mazinga aveva un volano bi-massa... alle auto semplici, con pochissima elettronica, quelle coi finestrini "a manovella", non si sarebbe mai rotto il "volano bi-massa" :D.
Neppure Mazinga aveva un volano bi-massa... alle auto semplici, con pochissima elettronica, quelle coi finestrini "a manovella", non si sarebbe mai rotto il "volano bi-massa" :D.
soccia fira Mazinga Z.............e il volano tri massa
Neppure Mazinga aveva un volano bi-massa
beh però aveva questi full optional:
le bombe jet
la luce atomica
la spada diabolica
la spirale perforante
i pugni atomici
i pugni rotanti
il doppio laser
la doccia di fuoco
i razzi fotonici
la lama diabolica
il doppio boomerang
vuoi mettere? ;) :D :D
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |