Visualizza la versione completa : un week end...
lafavola
05-08-2007, 20:14
devastante...e stax mi sembra persino difficile connettere il cervello alle dita..ahahahh:D
eheh....io son contento invece perchè ieri ho conosciuto due forumisti di persona :p
lafavola
05-08-2007, 20:18
eheh....io son contento invece perchè ieri ho conosciuto due forumisti di persona :p
mica ho detto che non sono contenta io...ahahah..ho detto che sono devastata..ahah:D
mica ho detto che non sono contenta io...ahahah..ho detto che sono devastata..ahah:D
Io son fumato....tra la poca voce e il mal di testa sti giorni vado a caso :p
ma uomini?:D
lafavola
05-08-2007, 20:31
ma uomini?:D
perchè...tu avresti preferito incontrare due uomini???:D:D
era abbronzata la debby ? :p
Paolino85
05-08-2007, 20:33
Eheheheheh Konte poche chiacchere e molti fatti :cool::D
perchè...tu avresti preferito incontrare due uomini???:D:D
nn sono di così larghe vedute preferisco sempre l'altro s.e.s.s.o. in ogni caso,però konte parlava di due forumisti e allora ho dedotto che fossero uomini visto anche la carenza di donne in questo forum;)
lafavola
05-08-2007, 20:41
nn sono di così larghe vedute preferisco sempre l'altro s.e.s.s.o. in ogni caso,però konte parlava di due forumisti e allora ho dedotto che fossero uomini visto anche la carenza di donne in questo forum;)
chissà come mai...non avevo dubbi...;):D
chissà come mai...non avevo dubbi...;):D
ma nn capisco cosa vuoi dire?:confused:
lafavola
05-08-2007, 20:58
ma nn capisco cosa vuoi dire?:confused:
se se.....:D:D
Ma volete che mi smuova per gli uomini?? mi son smosso per naike e il mio vicino di serate marinaio :p
lafavola
05-08-2007, 21:42
Ma volete che mi smuova per gli uomini?? mi son smosso per naike e il mio vicino di serate marinaio :p
bhe...scusa sai...ma marinaio..non è forse un :eek::eek::eek:uomo???
bhe...scusa sai...ma marinaio..non è forse un :eek::eek::eek:uomo???
sì ma se fate un raduno del forum e siete 50...tutti uomini non vengo.....se invece siete 49 uomini e te...oppure 49 e naike vengo :cool:
lafavola
05-08-2007, 22:55
sì ma se fate un raduno del forum e siete 50...tutti uomini non vengo.....se invece siete 49 uomini e te...oppure 49 e naike vengo :cool:
ovvio Konte..nessuno farebbe il contrario...
PS..Franco...la mia risposta alla tua domanda te la scrivo qui...VA BENE!
ovvio Konte..nessuno farebbe il contrario...
Se invece siete tu naike e io.....boh devo pensarci :D
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |