Visualizza la versione completa : Agosto sotto tono??
Sono appena tornato da una spedizione in quel di riccione dopo aver fatto un saluto in spiaggia a naike con il mio quasi compaesano e vi dirò che quest'anno qualcosa non quadra....meno gente e meno calpestamenti...io che lavoro la notte l'anno passato di sto periodo facevo da mezzanotte alle 5...ora dalla mezza alle 3 e mezza....
A questo punto mi chiedo....o c'è un calo netto di vacanzieri d'agosto....visto che a luglio ce la si è cavata bene....oppure molti fanno le vacanze ristrette e vengono giù sotto ferragosto oppure subito dopo....avete illuminazioni in merito?? Io mi astengo perchè in fondo visto che abito qua tra una cosa e l'altra d'estate le mie ferie le faccio :cool:
Paolino85
04-08-2007, 18:57
Sono appena tornato da una spedizione in quel di riccione dopo aver fatto un saluto in spiaggia a naike
Marpionazzo :cool::cool::cool:
Ciao e buona serata a tutti!:ok:
Marpionazzo :cool::cool::cool:
Ciao e buona serata a tutti!:ok:
Chiamami scemo :cool:
konte devi aspettare l'11 quest'anno e poi pieno sino al28.....ora è una pena veramente sembra settembre...
Sono appena tornato da una spedizione in quel di riccione dopo aver fatto un saluto in spiaggia a naike con il mio quasi compaesano e vi dirò che quest'anno qualcosa non quadra....meno gente e meno calpestamenti...io che lavoro la notte l'anno passato di sto periodo facevo da mezzanotte alle 5...ora dalla mezza alle 3 e mezza....
A questo punto mi chiedo....o c'è un calo netto di vacanzieri d'agosto....visto che a luglio ce la si è cavata bene....oppure molti fanno le vacanze ristrette e vengono giù sotto ferragosto oppure subito dopo....avete illuminazioni in merito?? Io mi astengo perchè in fondo visto che abito qua tra una cosa e l'altra d'estate le mie ferie le faccio :cool:
konte devi aspettare l'11 quest'anno e poi pieno sino al28.....ora è una pena veramente sembra settembre...
Dall'11 al 28.....uhm bene allora me la godo ancora un pò ;)
Stefano89
04-08-2007, 19:46
Vi lamentate perche' non ce gente???
Boh io non vi capisco da turista sarei felice se ce poca gente...
Si vede che abbiamo mentalita' totalmente differenti e un idea diversa di vacanza...
qui si pensa al guadagno non alla vacanza....
Vi lamentate perche' non ce gente???
Boh io non vi capisco da turista sarei felice se ce poca gente...
Si vede che abbiamo mentalita' totalmente differenti e un idea diversa di vacanza...
qui si pensa al guadagno non alla vacanza....
Esatto......noi andiamo in ferie d'inverno e incassiamo d'estate :cool:
mi vieni a trovare tra il 18 e il 24 ? sono a rivazzurra :D
Stefano89
05-08-2007, 20:10
Infatti io ho precisato da turista...
Infatti io ho precisato da turista...
sì sì ti faccio per dire.....noi qua siam tutti meno che turisti.....molti i turisti li fanno d'inverno magari...ma poi dipende dai profitti estivi e quest'anno la vedo più grigia (anche se nel mio 'ramo' campo molto bene ugualmente)
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |