Visualizza la versione completa : chivu è un giocatore da coppa italia
difensore ne carne ne pesce,insomma un mediocre come dissi qualche tempo fà...15 milioni per un rom di merda......
jimenez altro acquisto inutile,un peones svogliato...spero che venga tagliato immediatamente!
:eek::eek::eek:ooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhh hhhhhhhhhh.!!!!poveri interisti hanno preso chivu,come mai non vi piace,nn ti preoccupare sara il meio dell'inter specie a sentire dolori alle gambe e cmq io sono romano romanista e me ne vanto e spero di vedervi andare presto a fare i gemelli della juve in serie B. devo dire che lo scudetto invece che al centro del petto potevate mettervelo in fronte, vi donerebbe di piu!!!!!! CMQ FORZA ROMA SEMPRE FORZA ROMA
:eek::eek::eek:ooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhh hhhhhhhhhh.!!!!poveri interisti hanno preso chivu,come mai non vi piace,nn ti preoccupare sara il meio dell'inter specie a sentire dolori alle gambe e cmq io sono romano romanista e me ne vanto e spero di vedervi andare presto a fare i gemelli della juve in serie B. devo dire che lo scudetto invece che al centro del petto potevate mettervelo in fronte, vi donerebbe di piu!!!!!! CMQ FORZA ROMA SEMPRE FORZA ROMA
ignorante nn ho chiesto il tuo parere
Non ti arrabbiare ma il primo ad essere un po pesante sei stato tu,cominque chivu e un grande giocatore te ne accorgerai presto. ciao ciao:)
Non ti arrabbiare ma il primo ad essere un po pesante sei stato tu,cominque chivu e un grande giocatore te ne accorgerai presto. ciao ciao:)
nn vale un ***** e basta,calcisticamente io nn sbaglio mai!
d'ora in poi nn scrivere più nei miei post,al limite chiedi il permesso...
juventino nevoso
04-08-2007, 17:53
:D:D:D il 4 novembre polpo vieni a torino?
:D:D:D il 4 novembre polpo vieni a torino?
ho appena segnalato agli admin le tue stupide minacce,poi nn piangere se ti bannano
juventino nevoso
04-08-2007, 18:00
che minacce! spero che gli amministratori non ti credano che posso promettere che le mie non sono minacce
non capisco la storia del tombino,ma nn vedo perche continui ad insultare cosi comunque grazie infinite per il benvenuto:tea:
non capisco la storia del tombino,ma nn vedo perche continui ad insultare cosi comunque grazie infinite per il benvenuto:tea:
prego...era scherzosa
juventino nevoso
04-08-2007, 18:05
ciao nivus, lascia perdere gli insulti di polpo, lui è fatto così. per colpa sua sono stato bannato per avergli risposto duramente. non cascarci tu come lo farò io ora in poi, ciao e benvenuto
ciao nivus, lascia perdere gli insulti di polpo, lui è fatto così. per colpa sua sono stato bannato per avergli risposto duramente. non cascarci tu come lo farò io ora in poi, ciao e benvenuto
fatti gli affari tuoi! i tuoi cloni erano sotto gli occhi di tutti...
è inutile che fai il puritano
juventino nevoso
04-08-2007, 18:08
fatti gli affari tuoi! i tuoi cloni erano sotto gli occhi di tutti...
è inutile che fai il puritano
ammetto di aver sbagliato e ho imparato la lezione! tu invece continui ad insultare. questa è la differenza
lo sai che c'e'......siete troppo forti:D:D:Dsimpaticissimi,quando ne hai bisogno juventino nevoso chiama che in 2 lo mettiamo alle corde nn sa che sono peggio di lui.hi hi hi hi:vincitore:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |