Visualizza la versione completa : che incubo..
lafavola
04-08-2007, 08:46
mi ero svegliata alle 7..ma ho deciso di rigirarmi nel letto e riaddormentarmi...e cosa ho sognato??????????...la neveeeeeeeee..mamma mia che incubo..giuro ero già nel panico...ma non poteva sognarla uno di voi che la ama così tanto???:D...quasi mi rovina lo splendido sabato che mi aspetta..grrr:cool:
mi ero svegliata alle 7..ma ho deciso di rigirarmi nel letto e riaddormentarmi...e cosa ho sognato??????????...la neveeeeeeeee..mamma mia che incubo..giuro ero già nel panico...ma non poteva sognarla uno di voi che la ama così tanto???:D...quasi mi rovina lo splendido sabato che mi aspetta..grrr:cool:
io vado matto per la neve;)
La neve ne vanno pazzi genitori e figli...con loro mi diverto tantissimo...
lafavola
04-08-2007, 09:20
bhe a me la neve NON piace...:cool:...mi mette angoscia
sai che bello ? un metro di neve che scende oggi nelle valli bergamasche
lafavola
04-08-2007, 10:02
sai che bello ? un metro di neve che scende oggi nelle valli bergamasche
non accadrà mai!!!!...e se dovesse scendere proprio oggi...me la pagheresti cara...:D
Te sei tutta pazza, come fai a dire che la neve fa schifo? ;)
lafavola
04-08-2007, 10:07
l'ho gia pagata cara
:vikingo::vikingo::autodistruzione:
lafavola
04-08-2007, 10:09
Te sei tutta pazza, come fai a dire che la neve fa schifo? ;)
lo dico lo dico....se viene..me la piglio a malincuore..se non viene sono più felice
lo dico lo dico....se viene..me la piglio a malincuore..se non viene sono più felice
Naturalmente scherzavo, comunque de gustibus... :)
sarà una premonizione?:auguri:
lafavola
04-08-2007, 10:36
sarà una premonizione?:auguri:
de che???????...sognare la neve cosa vorrà dire???
del prossimo inverno che sarà addirittura eccezionale
prevedo 4mt di neve a casa di la favola:D
lo dico lo dico....se viene..me la piglio a malincuore..se non viene sono più felice:confused:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |