PDA

Visualizza la versione completa : La sinistra e i suoi fallimenti....

LucaSnow
03-08-2007, 13:22
Ciao è un po' che non scirvo,sto lavorando tanto, cmq sono successe un po' di cose e adesso che ho un po' di tempo libero voglio dirle..anzi scriverle.

Dal titolo si capisce che cosa sono queste "cose" ovvero i fallimenti della sinistra sul piano politico ed economico.
Si inizia .....

1) Alitalia: UN MACELLO, semplicemente un macello. Si fa credere alla genet di aprire a nuovi mercati , libertà sempre piu' grandi e privatizzazioni varie e poi...escono tutti dalla gara. Padoa Schioppa fa un mea culpa da dimissioni immediatee, ovvero se il ministro dell'economia principale azionista dell'Alitalai canna clamorosamente la gara dovrebbe dimettersi subito, a meno che, mi sovviene sto dubbio, la vera strategia era non vendere.
Bene il problema NON è risolto, l'Alitalia è a rischio fallimento il tesoro dovrà ricapitalizzare per far si che non fallisca prima di fine anno, i cittadini la prendono cmq nel c.u.l.o i politici viaggiano gratis il costo del biglietto è sempre piu' alto e siamo al punto di prima.PROBLEMA NON RISOLTO

2) TV: grandi proclami, la riforma delle tv di B.erlusconi leniva la libertà di tutti i cittadini, e allora ci pensiamo noi a ristabilire libertà e ordine. Benissimo prima mossa mandare sul DT rete 4 e rai 3 , ergo 2 reti in meno sul palinsesto analogico, quindi libertà vuol dire far fuori due canali, poi magari continuiamo con questa libertà e togliamo canale 5 e italia 1 perchè magari domani vorrebbe nascere una nuova tv e non ha frequenze. Intanto chi è quel pazzo che andrebbe a fare una nuova tv nazionale, (perchè non mi potete dire che venga sostituita rete 4 da un circuito di reti locali perchè vi rido in faccia) con i costi di adesso. O magari qualcuno pensa che rete 4 dovrebbe lasciare anche i mezzi, pc antenne e altro oltre le frequenze????

Poi altra mossa di libertà pura. Sul DT NON ci potranno piu' essere partite e film a pagamento ovvero strapotere di SKY. Ma bravi quindi per vedere le partite devo perforza fare sky che non avrebbe piu' concorrenza essendo l'unica rimasta a trasmetterle. E la concorrenza????? Fanno schifo, Ora che con il DT si poteva vedere una partita e basta senza abbonamenti ma pagando quello che vedi no mi fanno comprare per forza SKy che volendo potrebbe mettere gli abbonamenti a prezzi altissimi non essendoci piu' concorrenti.

Ma bravi complimenti, e ci sono politici che dicono che sto govento sta lavorando molto bene, poi non credendoci neanche loro, es******** o lo stesso P.rodi che oramai bacchetta tutti va a fare la romanzina al Vescovo ...ma chi caxxo sei il Papa???

3)Polemica con i Vescovi: l'ultima chicca, per non dire altro, di P.rodi che oramai è sbalestrato e si gira e spara su tutti alleati nemici gente che non c'entra un caxxo. Ormai non lo fermi piu'. Senza mezzi termini inizia a criticare la Chiesa i Vescovi il Papa perchè non fanno , nelle loro omelie, cenno all'evasione. Cio' ma sei fuori o stai bene??? Ma che ti è preso??? prima dici su questione delo Stato la Chiesa non deve entrare e poi dici che dovrebbero parlarne nelle omelie ed indicarne come peccato. A stopunto i Vescovi gli rispondono, che come si fa a dire che chi non paga le tasse è un peccatore quando al parlamento c'è gente fannullona e che spreca e mangia soldi ( ci scappa un applauso); e poi continuano i Vescovi non era ***** che diceva che la Chiesa deve starne fuori da questioni dello Stato?????

Ora io non so che cosa si è bevuto, ma penso che siamo alla resa dei conti e P.rodi lo sa ed è spaventato ed attacca per non essere attaccato,ha paura di andare in parlamento è mesi che non si fa vedere e ogni discussione anche stupida pone la fiducua per non rischiare. Ma l'agonia continua e non solo di questo governo ma dell'intera Italia che non ne puo' piu' di un govento che non decide e rimando tutto a domani.

Speriamo finisca sto incubo al piu' presto.

bru
03-08-2007, 13:48
gia' .. il nano pelato invece aveva risolto tutti sti problemi ...

And9
03-08-2007, 13:49

ma non si guarda mai a quello che si fa, solo a quello che non fanno gli altri ;)

un motivo ci sarā? che nessuno faccia nulla? :cool: ( a parte rubare)

bru
03-08-2007, 13:51
ma non si guarda mai a quello che si fa, solo a quello che non fanno gli altri ;)

un motivo ci sarā? che nessuno faccia nulla? :cool: ( a parte rubare)

sono tutti na combricola .. fosse per me tutti a lavorare a 1000 calci in **** al mese ...

Paolino85
03-08-2007, 13:54
2) TV: grandi proclami, la riforma delle tv di B.erlusconi leniva la libertā di tutti i cittadini, e allora ci pensiamo noi a ristabilire libertā e ordine. Benissimo prima mossa mandare sul DT rete 4 e rai 3 , ergo 2 reti in meno sul palinsesto analogico, quindi libertā vuol dire far fuori due canali, poi magari continuiamo con questa libertā e togliamo canale 5 e italia 1 perchč magari domani vorrebbe nascere una nuova tv e non ha frequenze. Intanto chi č quel pazzo che andrebbe a fare una nuova tv nazionale, (perchč non mi potete dire che venga sostituita rete 4 da un circuito di reti locali perchč vi rido in faccia) con i costi di adesso. O magari qualcuno pensa che rete 4 dovrebbe lasciare anche i mezzi, pc antenne e altro oltre le frequenze????

Questo č un tema che attinge alla libertā di impresa e al rispetto della legalitā. Purtropo ad un imprenditore, il sig. Di Stefano, non č concesso di svolgere la propria libera attivitā imprenditoriale, perchč rete 4 da quasi dieci anni ne occupa abusivamente le frequenze.

A questo grave vulnus italiano Berlusc.oni logicamente non ha messo mano per chiari interessi personali, ma non lo ha fatto neanche il csx, nč nel periodo 1997/2001 nč da un anno a questa parte...

credo che molti problemi italiani vadano affrontati uscendo dalle barricate dx-sx...

LucaSnow
03-08-2007, 13:54

Non ho detto che B.erlusconi abbia fatto o no, sto dicendo che ora siamo immobili e c'č gente che dice che va tutto bene lavorano copiosamente e l'attivitā del govenro č incessante, quando la realtaā e che il parlamento č in ferie da quando c'č P.rodi, perchč ogni legge č approvata con la Fiducia,e ogni volta che non c'čra č successo un guaio.

Sto facendo solo il punto della situazione che č disastrosa, ma al psoto di andare contro il nono, come dici tu, ribatti quelo che ho scritto:cool:

LucaSnow
03-08-2007, 13:58
Questo č un tema che attinge alla libertā di impresa e al rispetto della legalitā. Purtropo ad un imprenditore, il sig. Di Stefano, non č concesso di svolgere la propria libera attivitā imprenditoriale, perchč rete 4 da quasi dieci anni ne occupa abusivamente le frequenze.

A questo grave vulnus italiano Berlusc.oni logicamente non ha messo mano per chiari interessi personali, ma non lo ha fatto neanche il csx, nč nel periodo 1997/2001 nč da un anno a questa parte...

credo che molti problemi italiani vadano affrontati uscendo dalle barricate dx-sx...

Tutto quello che vuoi, m non mi puoi dire che aumento la libertā togliendo due reti e dando al possiblitā a un imprenditore ,forse, di fare una tv che molto probabilmente sarā a livello locale e con pochoi contenuti come tutte le tv locali che devono tirar su i soldi mandando di notte trasmissioni pronografiche. Questa non puo' portare ad una maggiore libertā ma ad una sua diminuzione, eprchč io non sarei piu' libero di guardare rete 4 o rai 3. Io intendo per libertā un ampliamneto non una sostituzione eliminzione delle reti.

e poi il discorso di sky, come la METTIAMO???

bru
03-08-2007, 14:13
Sto facendo solo il punto della situazione che è disastrosa, ma al psoto di andare contro il nono, come dici tu, ribatti quelo che ho scritto:cool:

il nono sarebbe il nano?

per me
l'unica differenza tra il nano e il mortadella
e' che prima taraccavano meglio i conti quindi anche se tutti sapevano che eravamo nella merda all apparenza nn sembrava
ora taroccano meno bene i conti ( del resto il nano ha esperienza secolare in questo campo ) quindi sembra di essere di piu' nella merda .. ma in realta' siamo sempre nella stessa merda