PDA

Visualizza la versione completa : Indigestione..

Il Teo
26-01-2010, 16:57
...o così penso io...
Ho una nausea incredibile e sarà la 4^ volta che rimetto gli spaghetti al sugo di mezzogiorno QUASI INTERI :eek:

Cosa posso fare per farmela passare??? help me

Spizzolo
26-01-2010, 17:17
sei incinta

BOBVIC
26-01-2010, 17:20
ma sempre gli stessi? :D

Francis snow
26-01-2010, 17:27
prendi malox

AleMo
26-01-2010, 17:32
Ciao Teo in questi giorni c'è in giro un fastidioso virus gastrointestinale...ti consiglio di prendere il Peridon.;)

Il Teo
26-01-2010, 17:37
sei incinta

ma io sto soffrendo davvero :pianto:

Ciao Teo in questi giorni c'è in giro un fastidioso virus gastrointestinale...ti consiglio di prendere il Peridon.;)

Mi sembra che l'avevo preso già lunedì, dopo che me l'ha attaccato mia mamma :rolleyes:
Cmq mi sembra che ho in casa il peridon ;) grazie

**wise*
26-01-2010, 18:22
Altro consiglio per il futuro; la prima digestione avviene in bocca: mastica!!!:D:D:D

BOBVIC
26-01-2010, 18:47
Altro consiglio per il futuro; la prima digestione avviene in bocca: mastica!!!:D:D:D

ecco bravo diglielo di non ingozzarsi
scherzi a parte anche piccoli sorsi di pepsi cola (non coca cola) aiutano perche' contiene pepsina
cosi' mi disse il pedriata una volta :)

bufa62
26-01-2010, 19:36

Vero,lo sto' prendendo anche io.Virus molto fastidioso comunque!

=gimbo89=
27-01-2010, 01:35
scusa 2 cose!

ma gli spaghetti li hai mandati giù senza masticarli?:eek::D

secondo se è la quarta volta che tiri su sempre quelli al mia domanda è: ma quanti ca.zzarola ne hai mangiati?:D

scherzi a parte usa il peridon che va benissimo! oppure ake il plasil per la nusea te la fa passare subito!;)

plaz
27-01-2010, 08:30
Usa il Peridon;)

Antartico
27-01-2010, 08:56
Se non ti passa, perchè non andare dal medico?

max_56
27-01-2010, 09:34
scusa 2 cose!

ma gli spaghetti li hai mandati giù senza masticarli?:eek::D

secondo se è la quarta volta che tiri su sempre quelli al mia domanda è: ma quanti ca.zzarola ne hai mangiati?:D

scherzi a parte usa il peridon che va benissimo! oppure ake il plasil per la nusea te la fa passare subito!;)
sottoscrivo anch'io peridon e plasil :D

valdinievole
27-01-2010, 11:06
Se non ti passa, perchè non andare dal medico?

macche ci vado a fare non voglio mica smettere di bere e di:fuma:

Il Teo
27-01-2010, 12:03
scusa 2 cose!

ma gli spaghetti li hai mandati giù senza masticarli?

secondo se è la quarta volta che tiri su sempre quelli al mia domanda è: ma quanti ca.zzarola ne hai mangiati?

Allora con calma :D
1) ma gli spaghetti li hai mandati giù senza masticarli?

Gli spaghetti li ho mangiati abb velocemente e senza masticarli bnissimo
Infatti per interi non intendo mica vunghi sui 25cm come quando li ho messi in pentola lol
Per interi intendo che non erano una poltiglia, ma erano pezzi lunghi all'incirca 5 cm e integri :D

2) secondo se è la quarta volta che tiri su sempre quelli al mia domanda è: ma quanti ca.zzarola ne hai mangiati?

Li ho rimessi poco alla volta ;)

Cmq a parte gli scherzi, ieri sera dopo una 15ina di volte in bagno a rimettere sono andato alla guardia medica del paese e mi hanno prescritto peridon supposte e fermenti lattici. Mi hanno detto che era una Gastroenterite, il virus intestinale che c'è in giro di questi tempi :autodistruzione:

=gimbo89=
27-01-2010, 12:48
Allora con calma
1)

Gli spaghetti li ho mangiati abb velocemente e senza masticarli bnissimo
Infatti per interi non intendo mica vunghi sui 25cm come quando li ho messi in pentola lol
Per interi intendo che non erano una poltiglia, ma erano pezzi lunghi all'incirca 5 cm e integri :D

2)

Li ho rimessi poco alla volta ;)

Cmq a parte gli scherzi, ieri sera dopo una 15ina di volte in bagno a rimettere sono andato alla guardia medica del paese e mi hanno prescritto peridon supposte e fermenti lattici. Mi hanno detto che era una Gastroenterite, il virus intestinale che c'è in giro di questi tempi :autodistruzione:
sentire ste cose dopo pranzo nel pieno della digestione si che fa piacere!:D grazie per la descrizione accurata dei dettagli!:D

Il Teo
27-01-2010, 13:09
Ci tengo a evitare i fraintendimenti :cool::D

nikosky
27-01-2010, 13:39
sentire ste cose dopo pranzo nel pieno della digestione si che fa piacere!:D grazie per la descrizione accurata dei dettagli!:D

:D:D