Visualizza la versione completa : 2 agosto 1980: strage alla stazione di bologna
quarktop
02-08-2007, 11:22
più di 80 morti per una bomba fatta esplodere dal terrorismo nero. Per non dimenticare... e c'è ancora chi dice viva il duce... che povertà...
non è ancora stato accertato un bel niente, anche se ce lo vogliono far credere
non strumentalizziamo dei morti, please
più di 80 morti per una bomba fatta esplodere dal terrorismo nero. Per non dimenticare... e c'è ancora chi dice viva il duce... che povertà...
ci avrei scommesso le palle che tu scrivevi questo messaggio .........naturalmente tu hai deciso che era di matrice nera quando illustri critici ancora si confrontano sul fatto che potesse essere anche di matrice rossa eversiva................prova a parlare con gli illustri nomi che si sono confrontati anche in questi giorni e dirgli che sono dei poveretti che tu sai tutto che è tutta colpa dei neri
quarktop
02-08-2007, 11:31
non è ancora stato accertato un bel niente, anche se ce lo vogliono far credere
non strumentalizziamo dei morti, please
ci sono dei condannati per quella strage dopo 3 gradi di giuduzio... io non strumentalizzo niente.. ricordo e cito fatti, non supposizioni.
quarktop
02-08-2007, 11:33
ci avrei scommesso le palle che tu scrivevi questo messaggio .........naturalmente tu hai deciso che era di matrice nera quando illustri critici ancora si confrontano sul fatto che potesse essere anche di matrice rossa eversiva................prova a parlare con gli illustri nomi che si sono confrontati anche in questi giorni e dirgli che sono dei poveretti che tu sai tutto che è tutta colpa dei neri
chi dice onore al duce è una persona molto povera...
ci sono dei condannati per quella strage dopo 3 gradi di giuduzio... io non strumentalizzo niente.. ricordo e cito fatti, non supposizioni.
certo perchè tutti i vari condannati che abbiamo avuto in Italia erano i veri colpevoli c'è gente che è andata in galera per altri per soldi e per piaceri una volta uscito dici di noi che siamo bravi a strumentalizzare una notizia per nostro comodo e io sarei quello che non vede la trave nel proprio occhio????
chi dice onore al duce è una persona molto povera...
oggi non è il giorno giusto mi stai già sulle palle quindi vai a parlare con i tuoi compagnucci addio
quarktop
02-08-2007, 11:38
certo perchè tutti i vari condannati che abbiamo avuto in Italia erano i veri colpevoli c'è gente che è andata in galera per altri per soldi e per piaceri una volta uscito dici di noi che siamo bravi a strumentalizzare una notizia per nostro comodo e io sarei quello che non vede la trave nel proprio occhio????
per lo stato italiano quella è la verità e a quella mi attengo... non conosco così bene i fatti per poter dare sentenze... ma c'è chi ha letto carte e cercato prove.... e sicuro il giudizio dei giudici è più attendibile del tuo....
quarktop
02-08-2007, 11:39
oggi non è il giorno giusto mi stai già sulle palle quindi vai a parlare con i tuoi compagnucci addio
vattene tu dal mio post.... ti ripeto... non sono comunista.. e poi saresti capace di dire che mussolini era una brava persona che non ha mai fatto uccidere nessuno.. perciò ti ripeto... pensaci.....
che schifo..come si può onorare Mussolini..
quarktop
02-08-2007, 11:52
aggiungerei di dedicare questo post a tutte le vittime del terrorismo.... sia nero che rosso.. davanti ai morti non c'è più differenza di schieramento... sarà che vedo la stazione di bologna tutti i giorni... ma questa data la sento parecchio.... a bologna hanno anche lasciato la porzione di pavimento dove era appoggiata la bomba.....
Paolino85
02-08-2007, 12:47
Questo dovrebbe essere il giorno del ricordo e del silenzo, non della solita diatriba rossi-neri. Pace alla loro anima.
Atos_Gramsci
02-08-2007, 12:59
Onore a 85 morti a causa della barbaria Fascista
quarktop
02-08-2007, 14:51
up
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |