PDA

Visualizza la versione completa : Incredibile La Russa

Nico_Bortis
02-08-2007, 09:37
Incredibile quello che ho visto e sentito, La Russa che si pone come uno dei maggiori promotori della crociata antidroga in parlamento, lui che è RISAPUTO negli ambienti milanesi essere un pu.tt.aniere e cocaino.mane, sempre pieno di cocaina e che si presenta alle feste perennemente accompagnato da due troie....ma io dico, guardate che questa gente ha un bel coraggio, una bella faccia tosta, solo in italia succedono ste cose...è lì in tv che urla e sbraita contro chi si droga e sentenzia che la droga fa male...ma dico io, almeno STATTE ZITTO!
Per non parlare dell'Udc che fa le petizioni e poi c'ha i deputati che vanno a put.ta.ne e si fanno di coca come sto Mele.
Vi ricordate qualche mese fa quando si parlò di un festino a base dei soliti ingredienti su una barca, con un importante politico? Ebbene, da fonti certe pare che costui fosse Casini...ne avete più sentito parlare di quella storia? Sembrava dovesse venir fuori il nome e poi...il nulla, tutto insabbiato...
Italietta maledetta, andiamo avanti così che faremo strada...

turaz73
02-08-2007, 09:54
ho detto come la penso.
tutti a casa dal primo all'ultimo da destra a sinistra passando per il centro.
sono penosi in toto.
non se ne salva nessuno.

Nico_Bortis
02-08-2007, 10:00
ho detto come la penso.
tutti a casa dal primo all'ultimo da destra a sinistra passando per il centro.
sono penosi in toto.
non se ne salva nessuno.ciao Turaz! sì guarda, ormai mi fanno solo pena, sono totalmente staccati dalla realtà, vivono nella loro torre d'avorio fatta di privilegi e potere e non riescono neanche lontanamente a comunicare qualcosa di credibile a coloro che da loro sono rappresentati...ma qui è una questione di senso civico, di costumi, e perciò mi sa che non c'è nulla da fare...in Italia se fai il furbo e ti riesce sei considerato un "dritto", questo è il problema...se in America, pur con tutti i suoi difetti, un politico lo beccano a far le sporche è messo alla gogna, è finito...in Italia quasi quasi lo invidiano perchè l'ha fatta franca e viene considerato un dritto...non ci siamo

turaz73
02-08-2007, 10:03
pensi che in america sia molto diverso?
ti sbagli. "beccano" come in Italia il capro espiatorio del momento e vanno avanti come prima.
cmq a parte questo per me è un "circolo" destinato a cadere e nemmeno tra molto tempo.

Nico_Bortis
02-08-2007, 10:10
pensi che in america sia molto diverso?
ti sbagli. "beccano" come in Italia il capro espiatorio del momento e vanno avanti come prima.
cmq a parte questo per me è un "circolo" destinato a cadere e nemmeno tra molto tempo.ho detto America per fare un esempio...non so, ma io ho l'impressione che in altri paesi europei (Regno Unito, Francia, Germania, etc.) i politici abbiano maggior senso civico e maggior senso di responsabilità...certo non dico siano dei santerelli, tutto il mondo è paese, però...in Inghilterra i politici dell'opposizione non passano certo tutto il loro tempo a cercare di far cadere la maggioranza al governo come qua, qua non fanno altro che "distruggere" e basta...poi, ad esempio, se un ministro inglese lo beccano a tradire la moglie si dimette (certo qua c'entra anche il puritanesimo anglosassone) e fa figuraccia, in Italia è un dritto...