PDA

Visualizza la versione completa : Addio al mio portale, e forum, il sogno è finito

FabrydaZena
02-08-2007, 01:47
Qualcuno si è impossessato della mia password e mi ha cancellato metà messaggi...
Il mio sogno è finito..

FANTOZZI1997-99
02-08-2007, 03:25
??
sicuramente un concorrente
sai e' successa la cosa anche a me
vai nel forum alberi e leggi il mio profilo

AleMo
02-08-2007, 06:49
Ciao Fabry, cos'è successo???

FabrydaZena
02-08-2007, 07:00
Guarda stavo inserendo una news, e improvvisamente mi sono apparsi dei codici sullo schermo, poi ogni volta che entravo nella home page si bloccava il tutto, costringendomi a riavviare.
Allora ho reinstallato il portale (MKportal), ma non riesco a farlo funzionare, inoltre accedendo solo dal forum ho notato che ci sono all'incirca 2000 messaggi in meno, e la struttura del forum è quella di almeno 1 mese fa.
Per fortuna ho una copia di back up recente, ma non mi va di usarla (anche perchè non so come fare)fino a quando non si capisce la situazione.
Comunque sono disperato perchè colui che mi ha messo su l'ambaradan mi ha detto che fino a dopo ferragosto non ci mette le mani, il mio staff non ci capisce una mazza, e io idem.
Quindi se qualcuno non mi da una mano a rimettere in piedi forum e portale sono fritto, non può stare 15 giorni così, perdo tutti gli utenti.
Inoltre mi ci vorrebbe qualcuno che entrasse nello staff e che fosse bravo in queste cose, e che mi aiutasse nelle cose tecniche, e mi permetesse di migliorare il portale.

AleMo
02-08-2007, 07:03
Azz, mi dispiace molto! Vedrai che qualche utente di questo forum saprà darti una mano.:);)
Ciao!