Visualizza la versione completa : Ragazzi post serio.
Fin ad ora ho scherzato con voi,siete tutti simpatici eh eh..
....
Ho notato da qualche mese,per essere precisi da quando mio fratello ha portato a casa la sua ragazza per farcela conoscere a noi(membri della famiglia),che riesco a capire i sentimenti delle persone,anche tramite msn,non sto scherzando e non voglio prendere per il **** nessuno,sia ben chiaro,ma tutto ciò che prevedo e dico si realizza,da una settimana mi sto chiedendo se sia un dono dato dal Signore.
Su questo cosa sono serio,come già detto sono serio e non vi prendo per il ****,non avrebbe senso.
Sensitivo?!
Ho paura veramente di sto fatto e di quello che sento.
scondo me è solo un caso,a me in primo superiore quando dicevo ai miei amici che sarebbero caduti con lo scooter,puntualmente cadevano
Francis snow
22-01-2010, 16:53
è il potere del pensiero, tutto quello che ci succede, passa prima dalla mente, ed è fino a prova contraria la realizzazione dei nostri stati del pensiero, se pensiamo positivo, ci succederanno cose positive, se passiamo il giorno a pensare brutte cose, alla fine ci capitano, prendi il caso di una vecchia che vive con il terrore di venire derubata in casa da sola, se ci pensa sempre, alla fine succederà; questo non ci deve stupire, è una legge naturale, si chiama legge di attrazione, e consiste nel fatto che con i pensieri (anche del subconscio) attrai ciò che ti succede nella vita reale.
Molte persone sono superficiali e magari non credono a ste cose, che sarebbe come non credere alla forza di gravità, e magari stanno a maledire o ad augurare brutte cose alle persone tutto il giorno, questo è pericoloso e non andrebbe mai fatto..;)
Iacopo Carburante
22-01-2010, 17:02
Mm, prova a sentire i miei sentimenti senza che ti comunichi più di così.
Comunque dubito che una vecchietta venga derubata perché pensa negativo.
Altresì potrei provare freddo quando esco perché ho paura di provare freddo.
Il pensiero è creatore, però il dono della veggenza non può e non deve essere scartato...
Continua a vedere come prosegue il tutto...
DaniZ
Francis snow
22-01-2010, 17:21
Mm, prova a sentire i miei sentimenti senza che ti comunichi più di così.
Comunque dubito che una vecchietta venga derubata perché pensa negativo.
Altresì potrei provare freddo quando esco perché ho paura di provare freddo.
questa generalizzazione che hai fatto te non c'entra niente, provare freddo non è la stessa cosa di provare felicità o tristezza, hai banalizzato le cose..:)
Iacopo Carburante
22-01-2010, 17:27
O forse tu pensi che io abbia banalizzato le cose.
Visto che non hai considerato la parola "paura".
E un esempio è pur sempre un esempio.
Ma odio questo tono :D Vediamo di essere più chiari, visto che si fanno accuse arbitrarie.
Secondo me è vero che i sentimenti hanno effetto sulle nostre avventure quotidiane solo quando gli eventi che ci accadono sono legati a noi in qualche maniera.
Ad esempio, se io ho paura che la Luna mi cada in testa, dubito che ciò accadrà davvero solo perché ne ho paura. O almeno questo è quanto vale per me.
Francis snow
22-01-2010, 17:37
O forse tu pensi che io abbia banalizzato le cose.
Visto che non hai considerato la parola "paura".
E un esempio è pur sempre un esempio.
ok, l'esempio era banale in generale.. nel senso che il potere del pensiero si riferisce a ciò che ci potrebbe capitare nella vita, ma basato su cose realmente modificabili con la mente, esempio situazione economica, affetti, successo, oppure povertà, insuccesso, tristezza. Provare freddo dipende dal tempo che fa, e in questo caso, il pensiero non può condizionare il tempo, ma può condizionare molti aspetti e situazioni della nostra vita e anche della vita di altri; se qualcuno desidera veramente una cosa, può averla, basta che concentri il suo pensiero su di essa, ma se pensa mille cose, non otterrà nulla, bisogna essere chiari in cosa pensare...ecco quando si dice "devo riordinare i miei pensieri..." ;)
Francis snow
22-01-2010, 17:39
se io ho paura che la Luna mi cada in testa, dubito che ciò accadrà.
certo che non accadrà, perchè tu non puoi condizionare la luna, ma puoi condizionare cose che riguardano la tua vita, non cose impossibili..
Ma quale vecchietta,poverina lei ahah..
Comunque ora vi scrivo qualche esempio,sono più di un esempio,l altro l ho beccato una settimana fà.
1)Un mio amico ogni tanto va a pescare nei laghi,ha conosciuto una ragazza pure lei pescatrice,dopo qualche giorno sono usciti insieme e dopo un mese me la presentata.
Dopo una settimana mi và di dire ciò che provo e sento per quella ragazza al mio amico.
Mi ricordo tutto come se fosse ieri:Non ti fidare di lei,a me non piace,ha un qualcosa che mi fà pensare male,lui mi guarda e mi fà,ma sei serio Andrea o mi prendi per il ****?!
No no,sono serio,mai stato così serio con te,vabbè io le cose te le ho dette,la vita è la tua e fai come ti pare.
In poche parole questa ragazza,prendeva per il **** il mio amico,lo usava,faceva passare il mio amico per uno stupido e scemo e lo rigirava come gli pareva e non provava nulla per lui.
Io sapevo di aver ragione perchè le cose mi vengono lì per lì ciò che sento e le devo dire subito....poi l altra sera il mio amico mi fà:(tutto ciò gli era stato riferito da un suo amico che gira pure lui in quel lago) sai che lei ha detto in giro che mi usava e mi rigirava come gli pareva.
Pure ora gli telefona e ovviamente lo prede per il ****,lui ancora prova qualcosa,lo capisco,ma bisogna reagire ed essere forti anche se non è facile.
Come avevo detto..avevo ragione e non sono stato creduto.
2)Dopo che mio fratello aveva portato la sua ragazza in casa da noi,dopo qualche giorno mi và di parlare di lei con mia sorella e i miei genitori,in poche parole gli dico come sempre,ciò che provo o sento da quella ragazza.
Gli dico che è sbagliata per Mario(mio fratello),è una bambina viziata e non sà quello che vuole,loro mi dicono..no non ti preoccupare Andrea è tutto a posto.
Dopo un mese a tutto ciò,lei ha il coraggio di fare le corna a mio fratello,sto ragazzo andava pure al lavoro da lei per parlagli per fare qualche chiacchera,mio fratello la beccava pure in giro con suo fratello e sto tipo nuovo..dopo qualche settimana mio fratello e lei,si son voluti chiarire,ora è tutto a posto per fortuna.
Alla fine dopo che è successo tutto ciò la mia famiglia mi fà,caxxo Andrea avevi ragione su tutto,ma come hai fatto ad immaginarti tutto ciò?!
Non gli ho risposto perchè tanto so di non essere creduto per ciò che sento,quello che sentono le altre persone(scusate il gioco di parole).
3)Un mese fà ho conosciuta sta tipa su Netlog,eh si su Netlog una chat schifosa,ma ci vado per cazzeggiare.
Ci scambiamo il contatto di msn,discutiamo un pò,poi lei mi dice che deve andare a casa sua per le vacanze di Natale,non avendo internet mi chiese il num. di cellulare,detto e fatto.Dopo qualche giorno si fà sentire bla bla bla..mi dice che gli piaccio,di quà e di là.....(prima che lei andasse a casa sua,ogni tanto alla sera,ci sentivamo con messanger,io non ero attratto da lei,non mi diceva niente,la offendevo,senza motivo..non so ancora il perchè,la vedevo come una persona falsa.
Sempre mi dicevi di fidarmi di lei,ciò che provava per me era vero,gli spiravo ***** di quà e di là,ovviamente non gli credevo..ahah per scherzare gli faccio aahah mi vergogno di dirlo ahah,gli faccio sai io ho il pisello grosso..e lei sai io ho la vagina piccola come facciamo?!
Ovviamente era una presa per il ****..cmq per farla stretta..è da due settimane che non si fà sentire,ovviamente ho cancellato tutto di lei,numero,contatto ed altro.
Come non detto,avevo ragione da subito..
4)Ad ottobre ho conosciuto sta ragazza di Modena in un pub.ci frequentiamo per un pò,dopo un mesetto mi sento qualcosa dentro,c è qualcosa che mi turba,parlo con lei...gli faccio c è qualcosa che mi devi dire Elisa?!
Si Andrea ti devo dire una cosa,prima di conoscere te,una settimana prima mi ero lasciata con il mio ragazzo..ecco ecco lo sapevo...
Lei in pratica si era rimessa con lui,non sapevo più caz.zo fare e dire,ho preso le chiavi della macchina che avevo in tasca,non salutandola me ne ero andato via.
Se volete credermi,vi ringrazio,so che è difficile..ma io credo seriamente che riesco a capire al volo le persone,il loro modo di fare e ciò che provano..ora mi è venuta la brillante idea di andar parlare con un Prete.
Francis snow
22-01-2010, 17:49
complimenti a te! io ti credo, quando parli col prete facci sapere che dice..
Iacopo Carburante
22-01-2010, 17:52
Beh può benissimo darsi che tu capisca ciò che le persone provano.
complimenti a te! io ti credo, quando parli col prete facci sapere che dice..
Ti ringrazio.
Spero solo che non sia una presa per il ****.
Queste cose sono accadute veramente e ogni tanto mi chiedo se fosse veramente un dono?!
Devo chiarire con un Prete o con un Vescovo.
Infatti per ora basta ragazze,ne ho piene le pal.le,devo fare altro per liberare la mente,devo sfogarmi in qualche modo.
Francis snow
22-01-2010, 17:54
Ti ringrazio.
Spero solo che non sia una presa per il ****.
Queste cose sono accadute veramente e ogni tanto mi chiedo se fosse veramente un dono?!
Devo chiarire con un Prete o con un Vescovo.
no no ci credo davvero, e sarei curioso di cosa ti dirà il prete :)
Vado a cenare,mi sta diventando un peso sta cosa.
Non ne posso più,è da quasi cinque mesi che va avanti sta cosa o per me o per amici.
Buona cena a tutti.
Francis snow
22-01-2010, 17:55
Ti ringrazio.
devo fare altro per liberare la mente,devo sfogarmi in qualche modo.
perchè non ti iscrivi in palestra? è gratificante porsi degli obbiettivi e raggiungerli.
se davvero hai questo dono sfruttalo al meglio per aiutare le persone;)
almeno io farei così:)
Fin ad ora ho scherzato con voi,siete tutti simpatici eh eh..
....
Ho notato da qualche mese,per essere precisi da quando mio fratello ha portato a casa la sua ragazza per farcela conoscere a noi(membri della famiglia),che riesco a capire i sentimenti delle persone,anche tramite msn,non sto scherzando e non voglio prendere per il **** nessuno,sia ben chiaro,ma tutto ciò che prevedo e dico si realizza,da una settimana mi sto chiedendo se sia un dono dato dal Signore.
Su questo cosa sono serio,come già detto sono serio e non vi prendo per il ****,non avrebbe senso.
Sensitivo?!
Ho paura veramente di sto fatto e di quello che sento.
Dimmi quando sarò bannato di nuovo.
perchè non ti iscrivi in palestra? è gratificante porsi degli obbiettivi e raggiungerli.
Già pensato,grazie.
Penso di andarci...
se davvero hai questo dono sfruttalo al meglio per aiutare le persone
almeno io farei così
Ehi si,vero anche questo,ma se si continua a non credermi tanto vale tenermi le cose per me e non dire niente a nessuno.
Già pensato,grazie.
Penso di andarci...
Ehi si,vero anche questo,ma se si continua a non credermi tanto vale tenermi le cose per me e non dire niente a nessuno.
non mi dici quando vengo bannato?
Aò Bimbogiggio se continui così,non tarderà molto il tuo futuro ban,già mi hai rotto il caz.zo,è possibile che ci deve essere sempre il mongolo di turno?!
é un topik serio questo,già ho detto che non sono mai stato serio così in sto forum,non peggiorare le cose BimboGiggio.
albyneve
22-01-2010, 20:27
eddai...ci sta raccontanto un suo problema, puoi non crederci ma non serve fare queste domande provocatorie :)...
Ho parlato un pò con un amica su messanger m ha detto ciò:
Secondo me sei sensibile,
particolarmente sensibile e quindi capisci le cose in anticipo
o comunque fai caso a particolari a cui altri non farebbero caso
è sì un dono... ma di tutt'altro tipo da un dono magico o religioso.
Appena mi prende voglia,ne voglio parlare con i miei genitori,giusto per curiosità.
bimbogigio? Deliri in corso?
Ti ho chiesto di prevedermi il ban, altrimenti le tue sono balle se sbagli.
Io sono serio in questo momento come nella foto.
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |