Visualizza la versione completa : beh qualche fiocchettino a Cosenza..carino
naturalmente è pioggia ma intorno le 10 con + 3 gradi sulla auto qualche piccolo fiocchettino si è visto
Peppe_75
21-01-2010, 10:51
tra le 9 e le 10 con + 3.5 °C, si è visto più di un fiocco fradicio
ma era talmente fradicio che non me la sono sentita di segnalarlo, se la copertura tiene dopo le 17 ci divertiamo :rolleyes:
:confermo:
Skirmish
21-01-2010, 12:22
tra le 9 e le 10 con + 3.5 °C, si è visto più di un fiocco fradicio
ma era talmente fradicio che non me la sono sentita di segnalarlo, se la copertura tiene dopo le 17 ci divertiamo :rolleyes:
:confermo:
incrociamo tutto quello che ce da incrociare
:cool:
BuferaCS.
21-01-2010, 12:51
incrociamo tutto quello che ce da incrociare
:cool:
se tutto va bene......................................tocchiam oci :D
Peppe_75
21-01-2010, 13:02
se tutto va bene......................................tocchiam oci :D
http://forum.hondaclub.it/images/smilies/sgrat.gif
1.8 nonostante la nebbia ce il "granziddru" ...e si deve ancora scendereeeeeeeeeeeeeeeeeeee:confermo:
BuferaCS.
21-01-2010, 13:20
1.8 nonostante la nebbia ce il "granziddru" ...e si deve ancora scendereeeeeeeeeeeeeeeeeeee:confermo:
credo che massimo un'ora e sarà neve pura da te :D ..io tra poco sarà in ufficio a Montalto pure a 450m speriamo bene...
credo che massimo un'ora e sarà neve pura da te :D ..io tra poco sarà in ufficio a Montalto pure a 450m speriamo bene...
beh lo speero....anche perche con peppe stamane avevamo visto che dalle 15 il calo teermico ci emozionera:D
BuferaCS.
21-01-2010, 13:35
beh lo speero....anche perche con peppe stamane avevamo visto che dalle 15 il calo teermico ci emozionera:D
se solo tenessero le precipitazioni anche in serata............................................ .................................................. ......................................
Peppe_75
21-01-2010, 13:36
se solo tenessero le precipitazioni anche in serata............................................ .................................................. ......................................
per noi l'unica speranza è questa, che tengano le precipitaizoni per la nottata ... mettete na corda al minimo ed ancoriamolooooooooooo :D :D :D
quello e il fatto...devono tenere le precipitazioni ma a me cio che nn quadra e la nebbia presente da me che come ben sapete per la neve e un ostacolo allucinante:cowboy:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |