PDA

Visualizza la versione completa : Oggi ho litigato con la mia migliore amica..the end

fabriziotorino
21-01-2010, 02:38
mi spiace un sacco ma proprio tanto,ma sento anche di aver fatto bene,pero' mi spiace pero' ho fatto bene...che dilemma sono ore che ci penso..torno indietro perche' le voglio bene o devo proseguire a non parlarle mai piu'...ora che sono piu' calmo mi salgono un sacco di dubbi...vado via o ritorno? help my:dormire:

Canta86
21-01-2010, 07:02
prima di tutto se vuoi,dovresti spiegarci le motivazioni di questo litigio

daniela22
21-01-2010, 07:37
le donne hanno sempre ragione...
le donne tengono gli uomini in pugno...
quando a noi donne non ci interessa 1 persona... la salutiamo x sempre senza problemi di sorta.

carma
21-01-2010, 07:56
mi spiace un sacco ma proprio tanto,ma sento anche di aver fatto bene,pero' mi spiace pero' ho fatto bene...che dilemma sono ore che ci penso..torno indietro perche' le voglio bene o devo proseguire a non parlarle mai piu'...ora che sono piu' calmo mi salgono un sacco di dubbi...vado via o ritorno? help my:dormire:

Torna, se possibile, e a bocce ferme provate a riparlare.

susa
21-01-2010, 09:06
... l'amicizia è importante..... quindi appena ti sarai calmato cerca di parlare con lei e chiarire....

zorro
21-01-2010, 09:17
beh, visto che è la tua migliore amica ti sei già risposto da solo...

DaniZ

Garian
21-01-2010, 09:20
:rolleyes:Ho capito raga ma come si fa a esprimere giudizi se nn si sa cosa è successo?

osotherside
21-01-2010, 17:16
fai ciò che ti dice il cuore, non ascoltare la mente

re_kaby
21-01-2010, 18:26
quando a noi donne non ci interessa 1 persona... la salutiamo x sempre senza problemi di sorta.

sigh è proprio vero, è una cosa che non si puo' modificare purtroppo,ci potete fare cosa volete, a meno che non samo noi bravi anzi bravissimi a capovolgere la situazone

oOMarckOo
21-01-2010, 21:11

Ragionamente da zocc*ola :D, credo saresti un bell oggetto te :D...copulare prima prendere a sberle poi :D

Nintendo
21-01-2010, 21:31
già parlare di migliore amica per me è un concetto che non esiste, le donne possono essere amiche degli uomini, gli uomini no.
è un tipo di amicizia unilaterale.
quindi sorvolando su questo dettaglio, e ignorando totalmente le basi su cui si fonda il litigio posso dire solamente che se era veramente la tua migliore amica di certo non sareste arrivati al punto di non vedersi più.
per questo nella mia categoria di amici ci sono solo 4 persone, tutti gli altri li metto in secondo piano proprio perchè con loro non condivido molto e se dovesse girare storto su qualcosa con quelle persone sarebbe finita.
discorso diverso per i miei amici, se dovessi litigarci finirebbe li e il giorno dopo saremo di nuovo a scherzare insieme.

fabriziotorino
21-01-2010, 22:10
già parlare di migliore amica per me è un concetto che non esiste, le donne possono essere amiche degli uomini, gli uomini no.
è un tipo di amicizia unilaterale.
quindi sorvolando su questo dettaglio, e ignorando totalmente le basi su cui si fonda il litigio posso dire solamente che se era veramente la tua migliore amica di certo non sareste arrivati al punto di non vedersi più.
per questo nella mia categoria di amici ci sono solo 4 persone, tutti gli altri li metto in secondo piano proprio perchè con loro non condivido molto e se dovesse girare storto su qualcosa con quelle persone sarebbe finita.
discorso diverso per i miei amici, se dovessi litigarci finirebbe li e il giorno dopo saremo di nuovo a scherzare insieme.
ti quoto..pero' ci tengo a precisare che ho detto che abbiamo litigato non che non avremo mai fatto pace,dovevo solo capire una cosa...tu mi hai chiarito grazie..

prealpi
22-01-2010, 00:43
Ragionamente da zocc*ola :D, credo saresti un bell oggetto te :D...copulare prima prendere a sberle poi :D

:confused:::eek:

oOMarckOo
22-01-2010, 01:50
:confused:::eek:

E si dai *****lina, senti che robe che dice "Noi donne vi teniamo in pugno".........:D. Dopo loro non voglio essere "usate" dal ***** maschile (sia nel ***, che come ripieghi ecc ecc ecc). Questa "daniela22" non credo abbia chiaro il valore dell'amiciza, rispetto e dei quei piccoli valori che formano una persona.

"le donne hanno sempre ragione...
quando a noi donne non ci interessa 1 persona... la salutiamo x sempre senza problemi di sorta."

Ho risposto per come secondo me si meritava.

PS: Non disprezzo le donne sia chiaro :D

Tankian
22-01-2010, 01:52
Parlaci,se davvero le vuoi bene e lei prova del bene anche per te,si sistemeranno le cose.

oOMarckOo
22-01-2010, 01:54

Se hai dei dubbi, forse ti manca da risolvere o/e conciliare qualche cosa :)

Tankian
22-01-2010, 01:56

ahhah sai quanto mi fate schifo al ***** le persone come te,ma ciò che hai detto è pura verità,ma solo a quelli deboli..eccome se ci sono.

Pensa ai tuoi poveri piccioni,non li stringere troppo forte,potrebbero morire d infarto.

Tankian
22-01-2010, 02:00

Non fà una piega tutto ciò.

fabriziotorino
22-01-2010, 02:14
tutto risolto,scopere.mo piu' di prima ahaahahahhahahaha:fuma:

DavideBassano
22-01-2010, 06:17
Parlaci,se davvero le vuoi bene e lei prova del bene anche per te,si sistemeranno le cose.

grandissimi rammstein;)...
Le donne han sempre torto a prescindere:D

bru
22-01-2010, 06:57
escile il pesce e morta li ..

Tankian
22-01-2010, 10:10
grandissimi rammstein;)...
Le donne han sempre torto a prescindere:D

Ah,mo si capisce..che te lo dico affà :D.