PDA

Visualizza la versione completa : Quali sono le differenze comportamentali e psicologiche tra un uomo e una donna?

Wizard_85
18-01-2010, 20:03
Le principali...quelle che potrebbero far contraddistinguere l'uno dall'altra e viceversa...

Ad esempio la logorrea è una caratteristica che si potrebbe associare alla maggior parte delle donne?e al contrario la riservatezza all'uomo?

e altre palesi differenze quali sono secondo voi?sono curioso:rolleyes:
spesso si parla di uomo e donna come di due esseri agli antipodi e questo non credo nasca tutto dalle differenze fisiche o sbaglio?

antonevemilano
18-01-2010, 20:12
tutti è 2 molto simili ormai...

anzi si dice tanto che le donne sono pettegole...ma noi le stiamo superando...

BOBVIC
18-01-2010, 20:15
in verita' da una indagine risulta che gli uomini sono piu' logorroici ma nello stesso tempo riescono ad affrontare piu' argomenti...... insomma le donne si perdono in chiacchiere ma gli uomini parlano di piu' :eek:

Wizard_85
18-01-2010, 20:22
E' un mondo ricco di parole a quanto pare!comunque io ammetto di non aver mai visto 2 ragazzi star al telefono a parlare di chissà cosa...ed io stesso con la mia ragazza faccio il ruolo di quello che ascolta...sono forse un alieno :eek:

Iacopo Carburante
18-01-2010, 20:45
Francamente boh.
L'analisi dovrebbe essere così approfondita che non è all'altezza della mia intelligenza.