PDA

Visualizza la versione completa : Ma i ROM rapiscono veramente i bambini ??

IlRosso
31-07-2007, 21:14
Oppure siamo di fronte all'ennesima leggenda metropolitana ??

Mi spiego: ci sono realmente dei ROM in carcere in Italia perchè sorpresi a rapire dei bambini ??

Ditemi vi prego, perchè ho l'impressione che in realtà stiamo parlando di una situazione già descritta da molti:

http://www.kataweb.it/cinema/rendercmsfield.jsp?field_name=Image&id=274690

polpo
31-07-2007, 22:21
leggenda metropolitana?
certo che voi comunisti siete davvero incredibili.....nn mi sorprenderei se arrivaste ad affermare che la merda è buonissima da mangiare...

chianti
31-07-2007, 22:38
Oppure siamo di fronte all'ennesima leggenda metropolitana ??

Mi spiego: ci sono realmente dei ROM in carcere in Italia perchè sorpresi a rapire dei bambini ??

Ditemi vi prego, perchè ho l'impressione che in realtà stiamo parlando di una situazione già descritta da molti:

http://www.kataweb.it/cinema/rendercmsfield.jsp?field_name=Image&id=274690credo che i tg non raccontino favole metropolitane! o no?

Paolino85
31-07-2007, 22:40
credo che i tg non raccontino favole metropolitane! o no?

Dici veramente o scherzi?

chianti
31-07-2007, 22:56
Dici veramente o scherzi?
credo che i tg riportino notizie vere in questi casi,anche se spesso ci ricamano sopra( su questo fatto specifico credo che sia tutto vero!)

Paolino85
31-07-2007, 23:01
credo che i tg riportino notizie vere in questi casi,anche se spesso ci ricamano sopra( su questo fatto specifico credo che sia tutto vero!)

convinto tu...:)

momma
31-07-2007, 23:53
Insomma prima di parlare c'era un'intenzione di rapire o è stato u equivoco?
...a parte questo caso ma perchè tutto questo odio verso dei rubagalline per tradizione?, a me non hanno mai rubato niente anche se accampati per settimane a 300 mt da casa mia, invece chi mi ha rubato molti soldi per davvero sono gli speculatori dei mercati azionari...per la sola colpa di aver investito qualche annetto fa un pò di soldini nei cosidetti fondi bilanciati, che andavano di moda....questi signori spendono la loro esistenza a mangiare il risparmio onesto di chi lavora per davvero, ma sono gente perbene.

quanto ai crimini, assai peggio dei rom sono gli irregolari slavi...avete presente solo qualche annetto fa quante donne e bambini sono stati sgozzati a 2 passi da casa nostra ? e che questi sant'uomini girano ancora liberamente perchè non sono mai stati puniti?
I rom sono un popolo con le tradizioni che tutti sappiamo, ci sono sempre stati, quindi è impossibile che l'impennata del problema della sicurezza sia dovuto a loro, semmai mantengono la media preesistente...ma non vedete
che sta circolando ben di peggio?

facciamo una cosa...se in un tempo non remoto si son bruciati i libri, perchè chi aveva scritto e pensato prima non poteva che essere un cretino, proprio come fanno i talebani adesso...se proprio ci si vuol sfogare
almeno siano bruciati i dvd-rom e i cd-rom :D

momma
31-07-2007, 23:58
ah dimenticavo...probabilmente per i soldi persi si potrà dire facilmente che
sono stato un c*glione, ma voglio vedere quanti altri ne girano e non hanno
il coraggio di dirlo :rolleyes:

spoud
01-08-2007, 07:10
gli zingari rumeni rapiscono un sacco di bambini stranieri,mentre i connazionali li comprano.
la tua provocazione fa skifo,le tue argomentazioni sono ridicole,t appoggi a un ideologia estremista come io appoggio le mie chiappe sulla tavola del cesso.

lafavola
01-08-2007, 09:07
gli zingari rumeni rapiscono un sacco di bambini stranieri,mentre i connazionali li comprano.
la tua provocazione fa skifo,le tue argomentazioni sono ridicole,t appoggi a un ideologia estremista come io appoggio le mie chiappe sulla tavola del cesso.

complimenti per la risposta educata..quasi meriti l'applauso con ola al seguito:rabbia:

alerave
01-08-2007, 10:14
complimenti per la risposta educata..quasi meriti l'applauso con ola al seguito:rabbia:

finezza oxfordiana :D

lafavola
01-08-2007, 10:17
finezza oxfordiana :D

:D:D:D

Stefano89
01-08-2007, 10:19
Forse non rapiranno bambini ma che il loro unico mestere sia quello di rubare per le case o per strada e' un dato di fatto...

polpo
01-08-2007, 10:19
spoud è un mio amico e lo difenderò sempre...ha perfettamente ragione!

nonno_rodano
01-08-2007, 10:30
mi sembri il presidente iraniano quando nega l'olocausto...nella stupidità delle vostre affermazioni risiede il motivo principale per cui non potrò mai votare a sinistra....

Continuate a nascondere la testa sotto la sabbia..bravissimi..ma non vi meravigliate se poi mi auguro che il bimbo rapito sia il vostro e non il mio...

polpo
01-08-2007, 10:35
mi sembri il presidente iraniano quando nega l'olocausto...nella stupidità delle vostre affermazioni risiede il motivo principale per cui non potrò mai votare a sinistra....

Continuate a nascondere la testa sotto la sabbia..bravissimi..ma non vi meravigliate se poi mi auguro che il bimbo rapito sia il vostro e non il mio...

quoto

spoud
01-08-2007, 10:47
spoud è un mio amico e lo difenderò sempre...ha perfettamente ragione!

ti rispondo "sono commosso" alla renato pozzetto :p

spoud
01-08-2007, 10:49

non ho detto c-u-l-o,nn sono stato volgare e ho espletato bene il concetto:muscoli:

lafavola
01-08-2007, 10:54
non ho detto c-u-l-o,nn sono stato volgare e ho espletato bene il concetto:muscoli:

se lo dici tu.....

LaManoMorta
01-08-2007, 14:00
Per me è una stronzata... non capisco che se ne facciano dei bambini stranieri, visto che già ne hanno abbastanza dei loro... il problema semmai è un altro, ossia che molti zingari (rumeni ma non solo) utilizzano i bambini (loro familiari) sotto i 14 anni per attività come scippi e taccheggio... lo ripeto: siete come quelli che anziché guardare la Luna... fissano il dito...

In quanto a ideologie... non saprei chi di voi sia più "infatuato"...

quarktop
01-08-2007, 14:02
Per me è una stronzata... non capisco che se ne facciano dei bambini stranieri, visto che già ne hanno abbastanza dei loro... il problema semmai è un altro, ossia che molti zingari (rumeni ma non solo) utilizzano i bambini (loro familiari) sotto i 14 anni per attività come scippi e taccheggio... lo ripeto: siete come quelli che anziché guardare la Luna... fissano il dito...

In quanto a ideologie... non saprei chi di voi sia più "infatuato"...

mi annoio a forza di quotarti..:)

IlRosso
01-08-2007, 15:31
Però, oltre alle offese a me rivolte, fin'ora NESSUNO è stato in grado di dimostrare che in Italia ci sono stati casi ACCERTATI di Rom che hanno rapito dei bambini.

Veramente vorrei da voi sapere, senza dover scomodare il negazionismo iraniano che non c'entra na fava con questa questione, se siete a conoscenza di ROM che si sono beccati 30 anni di carcere per aver rapito un bambino. Vorrei sapere se veramente ci sono bambini scomparsi in Italia dei quali si pensa con relativa certezza che siano stati dei ROM.

Io non ne conosco, ho pure cercato nei vari siti, ma più che leggere di questa cosa come una leggenda metropolitana, null'altro ho trovato, nemmeno nel sito della polizia.

E non dico tutto ciò per difendere i ROM, ma solo per ''avvisarvi'' che ognuno di noi, suo malgrado, potrebbe trovarsi dalla parte del ''Mostro'' da sbattere in prima pagina senza che nulla abbia fatto.

Ecco spiegata la locandina del film di Benigni che temo nessuno ha colto.

E ribadisco questo concetto senza dover per forza scendere a toni offensivi e minacciosi come qualcuno di voi ha fatto.

renè
01-08-2007, 16:34
tutte palle e leggende metropolitane !!!!ve lo dice uno che certo
non è un buonista ,una volta ho seguito una trasmissione dove
vi era il capo della questura che diceva chiaramente che nessun rapimento di bambini è mai stato fatto da parte di zingari ,ma ha quale scopo ?
ne hanno gia tanti dei loro,non e avrebbero nessun beneficio se non tirarsi
dietro la polizia nei loro campi ,ma stiamo scherzando ?
come la leggenda ,mio cugino mi ha detto che in un supermercato
hanno rapito un bimbo ,lo hanno svestito e tagliato i capelli
per i bambini sono altri i pericoli

robby69
02-08-2007, 07:25
io se ti può bastare sono stato testimonedi un quasi rapimento sventato solo dalla prontezza delle guardie giurate del Bennet di Cento che hanno chiuso tutte le porte prima che questi potessero uscire avevano portato una bambina di due anni in bagno gli avevano rasato i capelli e cambiato gli abiti i genitori sono stati bloccati dalla gente perbenista perchè anche io stavo per linciare queste merde........................ti posso dire che a me due kakkette di 14 anni mi volevano rubare il rolex uno è scappato l'altro aihmè...........