PDA

Visualizza la versione completa : da 1 a 10....

interismo
12-01-2010, 13:48
.... quanto vi danno fastidio quelli che, pur non capendo un caxxo di meteo ti dicono "non nevica, fa troppo freddo x nevicare!" nonostante tu sappia che fuori ci sono 3° e sei lì a pregare che la temperatura cali un pochetto x avere un minimo di speranza??

bè io li odio! :confermo:

ma sti qua,li ho solo io o capitano anche a voi???

Francis snow
12-01-2010, 14:12
si chiama ignoranza, non è colpa loro...:D:rolleyes:

lapopi87
12-01-2010, 15:07
lo dice sempre mia mamma.... e quando lo dici puntualmente fa 20 cm di neve ahahhahah

350msm
12-01-2010, 15:33
Il rispetto per tutte le idee e persone prima di tutto, perchè può capitare a tutti di non conoscere un argomento....;):)

JamesNeve
12-01-2010, 15:37
Io invece direi che fa troppo caldo per nevicare... :D

mecc69
12-01-2010, 15:48
.... quanto vi danno fastidio quelli che, pur non capendo un caxxo di meteo ti dicono "non nevica, fa troppo freddo x nevicare!" nonostante tu sappia che fuori ci sono 3° e sei lì a pregare che la temperatura cali un pochetto x avere un minimo di speranza??

bè io li odio! :confermo:

ma sti qua,li ho solo io o capitano anche a voi???

mi rompono anche a me!
che poi, almeno quelli che conosco io, lo dicono con un tono di voce che sta a dire "ho ragione io" e se gli dici il contrario ti mandano a cahare!:D
Una volta ho spiegato ad un mio amico che può nevicare anche cn temperature di 4-5° in caso di ur bassa e quindi dp negativi....mi ha dato del pazzo!:D