Visualizza la versione completa : ma le forze dell'ordine di Roma, non hanno proprio altro da fare che spiare i gay che si baciano
vergogna
andate a lavorare
anzi, sapete che vi dico
se facevano ***** orale, meglio
è una cosa bella
Paolino85
31-07-2007, 00:58
grande antonio...anche tu nel club dei nottambuli!!
poi se vuoi qualche consiglio per la palestra chiedi pure, sono un quasi laureato in scienze motorie...
http://forum.ilmeteo.it/showthread.php?t=10828
grande antonio...anche tu nel club dei nottambuli!!
poi se vuoi qualche consiglio per la palestra chiedi pure, sono un quasi laureato in scienze motorie...
http://forum.ilmeteo.it/showthread.php?t=10828
ok , perché mi chiedi della palestra?
Paolino85
31-07-2007, 01:18
ok , perché mi chiedi della palestra?
perchè ho visto nel tuo profilo che è uno dei tuoi hobbies...a tempo perso, se hai qualche dubbio, che ne so, su alimentazione o esercizi, chiedi pure!!:)
ho visto che ti piace anche il nuoto, io invece non lo sopporto...non ho mai retto la puzza di cloro!
Gianlucameteo
31-07-2007, 08:08
Io odio a morte gli sbirri
invece che spiare dovrebbero arrestarli
perchè ho visto nel tuo profilo che è uno dei tuoi hobbies...a tempo perso, se hai qualche dubbio, che ne so, su alimentazione o esercizi, chiedi pure!!:)
ho visto che ti piace anche il nuoto, io invece non lo sopporto...non ho mai retto la puzza di cloro!
ok ti contatto
marinaio
31-07-2007, 11:11
La disoccupazione ci ha dato un bel mestiere
mestiere di................ carabiniere
Ma tu come ti permetti di scrivere certi messaggi in un forum pubblico?
Ma hai veramente 30 anni?
Ma non ti vergogni nemmeno un po' di certi commenti che scrivi?
Un altro ragazzino che fa il duro davanti ad una tastiera e ad uno schermo.
Cresci un po' che è ora. Vergogna! :autodistruzione:
Spero proprio che gli amministratori cancellino all'istante quel messaggio. :cool:
Gianlucameteo
31-07-2007, 11:14
La maggior parte sono dei poveracci che non sanno cosa fare
Gianlucameteo
31-07-2007, 11:18
Se non sono dei poveracci due che spiano due ragazzi che si fanno i cazzi loro, anzichè andare ad arrestare i delinquenti
che garantiscono la sicurezza di tutti, anche la tua! dovresti vergognarti di ciò che scrivi!
Gianlucameteo
31-07-2007, 11:19
che garantiscono la sicurezza di tutti, anche la tua! dovresti vergognarti di ciò che scrivi!
Questa è bella :D:D:D:D
Se non sono dei poveracci due che spiano due ragazzi che si fanno i cazzi loro, anzichè andare ad arrestare i delinquenti
per questo bisogna ancora vedere se si stavano solo baciando!
Paolino85
31-07-2007, 11:20
Gianluca mi vergogno per te...
Gianlucameteo
31-07-2007, 11:20
quando mi hanno rubato a casa neanche sono venuti a controllare
marinaio
31-07-2007, 11:21
E' la verità
Gli sbirri sono solo dei poveri disoccupati
Bene, bene.
Continua pure, più materiale offri, meglio è.
Ragazzo mi fai proprio pena! Sei solo da compatire visto le cose che scrivi.
Quanto mi piacerebbe incontrarti a quattr'occhi e vedere se sei relamente così fenomeno anche nella vita reale! Eh eh! :cool:
P.S. Vergognati nuovamente, neanche i bambini si permettono di scrivere certe cose!
Gianlucameteo
31-07-2007, 11:21
Gli unici veri uomini della polizia sono quelli che combattono la delinquenza e la mafia
marinaio
31-07-2007, 11:22
quando mi hanno rubato a casa neanche sono venuti a controllare
Allora sei anche un vigliacco oltretutto!
Prima fai il fenomeno, poi quandop hai bisogno fai il 112 ed il 113?
Ma che razza di uomo sei? :rabbia:
Gianlucameteo
31-07-2007, 11:22
Bene, bene.
Continua pure, più materiale offri, meglio è.
Ragazzo mi fai proprio pena! Sei solo da compatire visto le cose che scrivi.
Quanto mi piacerebbe incontrarti a quattr'occhi e vedere se sei relamente così fenomeno anche nella vita reale! Eh eh! :cool:
P.S. Vergognati nuovamente, neanche i bambini si permettono di scrivere certe cose!
Tu giudichi sempre
Fai il giudice per caso????
Un pugno in faccia te lo darei volentieri
Gianlucameteo
31-07-2007, 11:23
Allora sei anche un vigliacco oltretutto!
Prima fai il fenomeno, poi quandop hai bisogno fai il 112 ed il 113?
Ma che razza di uomo sei? :rabbia:
quando ne ho avuto bisogno mi han preso per il ****
visto la considerazione che hai di loro hanno fatto bene. quando sono successe cose simili alla mia famiglia e a me sono sempre stati disponibilissimi
Gianlucameteo
31-07-2007, 11:27
visto la considerazione che hai di loro hanno fatto bene. quando sono successe cose simili alla mia famiglia e a me sono sempre stati disponibilissimi
Con me no
marinaio
31-07-2007, 11:27
Tu giudichi sempre
Fai il giudice per caso????
Un pugno in faccia te lo darei volentieri
Io non giudico la persona! Giudico l'enorme ca.... che hai scritto, su persone che muoiono sulla strada e prendono botte ogni giorno per poco più di mille euro al mese.
Ti permetti anche di minacciarmi?
Hai la coda di paglia?
Ti ringrazio per il materiale. Sempre più interessante. :D
Admi non vi azzardate a cancellare il topic! Chiudete se volete ma non cancellate. Bene, bene, vediamo di creare il precendente! :rolleyes:
Gianlucameteo
31-07-2007, 11:29
Io non giudico la persona! Giudico l'enorme ca.... che hai scritto, su persone che muoiono sulla strada e prendono botte ogni giorno per poco più di mille euro al mese.
Ti permetti anche di minacciarmi?
Hai la coda di paglia?
Ti ringrazio per il materiale. Sempre più interessante. :D
Admi non vi azzardate a cancellare il topic! Chiudete se volete ma non cancellate. Bene, bene, vediamo di creare il precendente! :rolleyes:
Cosa ne sai delle esperienze che ho vissuto io???
marinaio
31-07-2007, 11:35
Cosa ne sai delle esperienze che ho vissuto io???
A me delle esperienze tue non mi interessa niente.
Potevi aprire un topic e raccontarle, ma non ti puoi azzardare a scrivere certe cose pubblicamente.
Se hai avuto occasioni spiacevoli ti dovevi rivolgere a chi di dovere.
Purtroppo non è la prima voltya che leggo certi frasi a nome tuo.
Se gli admin tollerano certe cose bene, ne risponderanno anche solo solidarmente visto che dovrebbero cancellare sul nascere certi messaggi.
Comunque c'è già materiale a sufficienza per quanto ti riguarda.
Sono soddisfatto, come immaginavo hai reagito in un certo modo.
Si vede che non ragioni minimamente. :cool::rolleyes:
Gianlucameteo
31-07-2007, 11:37
Potevi aprire un topic e raccontarle, ma non ti puoi azzardare a scrivere certe cose pubblicamente.
Se gli admin tollerano certe cose bene, ne risponderanno anche solo solidarmente visto che dovrebbero cancellare sul nascere certi messaggi.
Invece quelle di fuoco purificatore, sugli zingari quelle sono tollerate
Gianlucameteo
31-07-2007, 11:39
Sei tu che mi fai scrivere certe cose
Sei l'unico utente con cui litigo praticamente sempre
Gianlucameteo
31-07-2007, 11:40
Ho degenerato la discussione
Chiedo scusa a tutti
marinaio
31-07-2007, 11:46
Invece quelle di fuoco purificatore, sugli zingari quelle sono tollerate
Come mi sono indignato io, puoi fare ugualmente tu.
Io non sono admin, non decido, prendo solo atto di quello che viene scritto qui dentro.
Ripeto, gli admin del forum e gli amministratori de ilmeteo s.r.l. ne risponderanno in solido.
Ti ripeto: certe cose pensale e basta, non scriverle in un forum pubblico.
Visto che hai anche 30 anni che esempio possono prendere i ragazzini che leggono?
Tutto il tuo pacifismo durante le guerre che senso ha se poi mi vuoi dare un pugno? :D:D
Che gente...:rolleyes:
Gianlucameteo
31-07-2007, 11:48
Come mi sono indignato io, puoi fare ugualmente tu.
Io non sono admin, non decido, prendo solo atto di quello che viene scritto qui dentro.
Ripeto, gli admin del forum e gli amministratori de ilmeteo s.r.l. ne risponderanno in solido.
Ti ripeto: certe cose pensale e basta, non scriverle in un forum pubblico.
Visto che hai anche 30 anni che esempio possono prendere i ragazzini che leggono?
Tutto il tuo pacifismo durante le guerre che senso ha se poi mi vuoi dare un pugno? :D:D
Che gente...:rolleyes:
Su quello hai ragione
Ma quando sento certe cose non so controllarmi
marinaio
31-07-2007, 11:52
Sei tu che mi fai scrivere certe cose
Sei l'unico utente con cui litigo praticamente sempre
Io ti faccio scrivere certe cose? Dai alla fine sei anche divertente... :D
Io scrivo la mia, se tu ti alteri così facilmente la colpa non è di nessuno.
Il fatto è che tu predichi la tolleranza ed il rispetto, ma non ne hai verso chi non la pensa come te e soprattutto verso chi ti fa notare le ignobili frasi che scrivi, spesso e volentieri, verso polizia e carabinieri.
Gianlucameteo
31-07-2007, 11:53
Io ti faccio scrivere certe cose? Dai alla fine sei anche divertente... :D
Io scrivo la mia, se tu ti alteri così facilmente la colpa non è di nessuno.
Il fatto è che tu predichi la tolleranza ed il rispetto, ma non ne hai verso chi non la pensa come te e soprattutto verso chi ti fa notare le ignobili frasi che scrivi, spesso e volentieri, verso polizia e carabinieri.
Io rispetto chi mi rispetta
Telliatro
31-07-2007, 11:54
Mi dispiace leggere certe cose,da una discussione aperta da Antonio,sono bastati 2 post e poi via con le offese...raga ma perche' non si deve sempre discutere in questo modo animalesco?!?!La discussione e' fatta per essere costruttiva e di solito le fanno le persone con unpoco di zucca in testa...ma credo che noi tutti l'abbiamo ma in questo caso qualcuno si sia fatto coinvolgere un po' troppo dall'argomento.:cool:
Tornando ad Antonio dico semplicemente che i problemi dell'Italia sono ben maggiori di due che si baciano anche se omo(sempre nel limite della edcenza),meglio due che si baciano che due che fanno a coltellate!!!
:saluti:
marinaio
31-07-2007, 11:56
quando sento certe cose non so controllarmi
Qui chi non si controlla sono io quando, un giorno sì e un giorno no, leggo certe frasi da te in particolar modo ma anche da altri. :scontro:
Ah mi raccomando: quando mi dai il pugno che sia forte, fai in modo che non mi rialzo altrimenti ti consiglio di fare i 100 metri in 9 secondi e qualcosa! :D
per favore, la discussione non era contro le forze dell'ordine, ma per la discriminazione contro i gay
Gianlucameteo
31-07-2007, 11:58
Qui chi non si controlla sono io quando, un giorno sì e un giorno no, leggo certe frasi da te in particolar modo ma anche da altri. :scontro:
Ah mi raccomando: quando mi dai il pugno che sia forte, fai in modo che non mi rialzo altrimenti ti consiglio di fare i 100 metri in 9 secondi e qualcosa! :D
Verrò a Riccione a trovarti :D:D:D
Ma non posso fare ferie :autodistruzione:
marinaio
Io rispetto chi mi rispetta
Perchè ti ho mancato di rispetto?
Hai scritto delle buffonate e te l'ho fatto notare. Tutto qui.
Sei tu che minacci! :leggi:
Gianlucameteo
per favore, la discussione non era contro le forze dell'ordine, ma per la discriminazione contro i gay
Lo so hai ragione
Ma io con le forze dell'ordine ho un pessimo rapporto
Gianlucameteo
31-07-2007, 12:01
Perchè ti ho mancato di rispetto?
Hai scritto delle buffonate e te l'ho fatto notare. Tutto qui.
Sei tu che minacci! :leggi:
Ho scritto quello che penso ora
Una volta la pensavo come te
marinaio
31-07-2007, 12:05
Antonio prima di commentare certi fatti, anche se ti stanno a cuore, indaga realmente su come sia andata la vicenda. Un bacio tra omosessuali non è reato (al gay pride altrimenti sarebbe stata tutta una denucia non credi?), probabilmente c'era un qualcosa in più.
I giornalisti stravolgono le notizie pur di aumentare l'audience e di montare un caso sia quando si accusano extracomunitari estranei ai fatti, sia probabilmente in questo caso.
Non è il caso di strumentalizzare ogni volta certe notizie.
Gianlucameteo
31-07-2007, 12:07
Antonio prima di commentare certi fatti, anche se ti stanno a cuore, indaga realmente su come sia andata la vicenda. Un bacio tra omosessuali non è reato (al gay pride altrimenti sarebbe stata tutta una denucia non credi?), probabilmente c'era un qualcosa in più.
I giornalisti stravolgono le notizie pur di aumentare l'audience e di montare un caso sia quando si accusano extracomunitari estranei ai fatti, sia probabilmente in questo caso.
Non è il caso di strumentalizzare ogni volta certe notizie.
Su quello concordo
I giornalisti si inventano boiate pazzesche
ritornoceanico
31-07-2007, 12:17
e ci credo ti hanno visto!
Gianlucameteo
31-07-2007, 12:21
e ci credo ti hanno visto!
Ai tempi avevo 17 anni
LaManoMorta
31-07-2007, 12:25
Pensate che se c'è stata una denuncia allora ci sarà anche un processo... tempo perso... soldi buttati... e in questo che la coppia denunciata sia etero od omo non fa proprio nessuna differenza...
marinaio
31-07-2007, 12:47
Pensate che se c'è stata una denuncia allora ci sarà anche un processo... tempo perso... soldi buttati... e in questo che la coppia denunciata sia etero od omo non fa proprio nessuna differenza...
Tutto sta nel fatto che vista la delicatezza dell'argomento lo si strumentalizza facilmente. I movimenti gay giustamente ci marciano sopra per dire "considerateci, anche noi esistiamo, anche noi abbiamo gli stessi diritti" però bisogna effettivamente verificare che la denuncia non sia stata fatta per un semplice bacio e non indignarsi a comando per quello che scrivono certi giornalisti che puntano solo a vendere qualche copia in più. :)
Gianlucameteo
31-07-2007, 12:50
Tutto sta nel fatto che vista la delicatezza dell'argomento lo si strumentalizza facilmente. I movimenti gay giustamente ci marciano sopra per dire "considerateci, anche noi esistiamo, anche noi abbiamo gli stessi diritti" però bisogna effettivamente verificare che la denuncia non sia stata fatta per un semplice bacio e non indignarsi a comando per quello che scrivono certi giornalisti che puntano solo a vendere qualche copia in più. :)
Giornalisti o no, ci sarà il processo
Tempo e soldi buttati via per una stupidata
marinaio
31-07-2007, 12:51
Su quello concordo
I giornalisti si inventano boiate pazzesche
Come devo fare con te Gianlucameteo?
Lascio perdere o inizio a scrivere qualcosa?
Quelle parole le hai scritte in un momento temporaneo di rabbia vero?
LaManoMorta
31-07-2007, 12:53
Sacrosanta verità... ma infatti all'informazione bisognerebbe credere il meno possibile, sentire/leggere le notizie ma dare loro la giusta importanza...
marinaio
31-07-2007, 12:55
Giornalisti o no, ci sarà il processo
Tempo e soldi buttati via per una stupidata
Assolutamente falso.
Dipende dalla procura che se ne occupa. Visto l'effetto mediatico è molto probabile che si vada avanti ma non è detto, molte volte interviene l'archiviazione.
Gianlucameteo
31-07-2007, 12:57
Assolutamente falso.
Dipende dalla procura che se ne occupa. Visto l'effetto mediatico è molto probabile che si vada avanti ma non è detto, molte volte interviene l'archiviazione.
Ne dubito
Visto che i processi ormai si fanno in televisione
LaManoMorta
31-07-2007, 13:01
Assolutamente falso.
Comunque in mano al GIP ci va tutto di sicuro e questo non è un passaggio indolore, forse ci sarà un'archiviazione senza rinvio (giunti a 'sto punto ne dubito) ma la cosa avrà comunque dei costi magari modesti, ma se sommiamo questo piccolo costo (in termini di soldi e tempo) ad altri (infiniti) piccoli costi, arriviamo a cifre non "proprio" trascurabili...
Trovo poi preoccupante che ad aggravare il possibile impatto di un'indagine giudiziaria sia il "risalto" che le danno i "media"...
Già abbiamo una giustizia dispendiosa, dispersiva e poco produttiva per ragioni "tecniche", ci mancano le "quisquilie" e le manie di protagonismo di qualche magistrato ad aggravare la situazione...
Paolino85
31-07-2007, 13:04
Comunque in mano al GIP ci va tutto di sicuro e questo non è un passaggio indolore, forse ci sarà un'archiviazione senza rinvio (giunti a 'sto punto ne dubito) ma la cosa avrà comunque dei costi magari modesti, ma se sommiamo questo piccolo costo (in termini di soldi e tempo) ad altri (infiniti) piccoli costi, arriviamo a cifre non "proprio" trascurabili...
Trovo poi preoccupante che ad aggravare il possibile impatto di un'indagine giudiziaria sia il "risalto" che le danno i "media"...
Già abbiamo una giustizia dispendiosa, dispersiva e poco produttiva, ci mancano le "quisquilie"...
eliminare l'obbligatorietà dell'azione penale? :rolleyes:
lafavola
31-07-2007, 13:05
io resto dell'idea che anche se stavano facendo qualcosa di più ma erano una coppia etero tutto sto can can non c'era..e nemmeno la polizia avrebbe reagito così...e anche qua dentro se veniva messa in risalto la notizia chi ha dato contro ai gay..si sarebbe schierato con gli etero...e non ditemi di no perchè mi spiace non ci credo proprio!!!!!
LaManoMorta
31-07-2007, 13:08
eliminare l'obbligatorietà dell'azione penale? :rolleyes:
Vecchio spauracchio della "sinistra" giustizialista... be' siccome depenalizzare è una ricetta che non funziona (quantunque per reati come questo...) forse bisognerebbe razionalizzare un pochino il sistema... altrimenti ci saranno sempre crimini gravi non (adeguatamente) perseguiti, a fronte di sciocchezze che fanno perdere tempo a giudici e avvocati (e soldi ai cittadini)...
pollo0389
31-07-2007, 13:18
altrimenti ti consiglio di fare i 100 metri in 9 secondi e qualcosa! :D
:eek:
con me invece 30 m in 3.95 secondi... :cool:
quarktop
31-07-2007, 13:21
io resto dell'idea che anche se stavano facendo qualcosa di più ma erano una coppia etero tutto sto can can non c'era..e nemmeno la polizia avrebbe reagito così...e anche qua dentro se veniva messa in risalto la notizia chi ha dato contro ai gay..si sarebbe schierato con gli etero...e non ditemi di no perchè mi spiace non ci credo proprio!!!!!
hai ragione.....
marinaio
31-07-2007, 13:36
Ma infatti i giornalisti ci campano con 'ste notizie. E' normale che se la coppia fosse stata etero non ci sarebbe stato tutto questo clamore, mediatico e non.
Quello che hanno fatto non mi interessa, dico solo che la verità sta sempre nel mezzo ma all'inzio del topic si leggono solo pregiudizi e accuse.
La medesima cosa viene fatta sulle notizie che riguardano gli extracomunitari, tanto per fare un es.
Tutti giudicano, pochi pensano. E' una caratteristica dell'Italiano medio.
marinaio
31-07-2007, 13:42
Come devo fare con te Gianlucameteo?
Lascio perdere o inizio a scrivere qualcosa?
Quelle parole le hai scritte in un momento temporaneo di rabbia vero?
Sto aspettando una risposta per cortesia.
fabriziotorino
31-07-2007, 13:45
vi dico solo che per fare una denuncia ci hanno messo 3 ore
e non scherzo...per di piu' scrivendo con un italiano a dir poco infantile
e per di piu' scazzatissimo perche quando sono arrivato in caserma si stava facendo i caxxi suoi...povero cucciolotto...
peccato che quello scazzato dovevo esserlo io...
visto che mi hanno distrutto mezza macchina qualche vandolo del caxxo...
Gianlucameteo
31-07-2007, 14:16
Sto aspettando una risposta per cortesia.
Scusa ma sto lavorando
No lo penso veramente
La maggior parte della polizia è assolutamente inutile.
Sono persone arroganti, presuntuose, che si credono di essere chissà chi.
E noi li paghiamo pure
Guarda che la maggior parte della gente la pensa come me
quarktop
31-07-2007, 14:20
Scusa ma sto lavorando
No lo penso veramente
E noi li paghiamo pure
si spesso in polizia ma anche nell'esercito in generale ci sono un sacco di invasati e arroganti....
marinaio
31-07-2007, 14:23
Scusa ma sto lavorando
No lo penso veramente
E noi li paghiamo pure
Leggi bene, perchè attendevo una risposta su altro argomento. :confused:
Mi muovo o lascio perdere per quello che hai scritto? :)
Gianlucameteo
31-07-2007, 14:26
Leggi bene, perchè attendevo una risposta su altro argomento. :confused:
Mi muovo o lascio perdere per quello che hai scritto? :)
Fai come ti pare
lafavola
31-07-2007, 14:35
bambiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....marina io gianluca ha già chiesto scusa...smettiamola di provocare da entrambe le parti...
come spesso accade la verità sta nel mezzo
ci sono sbirri dedicati a rompere i ******** alle persone che vanno a divertirsi e sbirri che rishciano veramente la vita in posti non certo "tranquilli"
basti pensare a coloro che lavorano a stretto contatto con organizzazioni mafiose
ma d'altro canto anche farti prendere a manganellate in uno stadio perchè lanci un petardo o farti ritirare la patente perchè hai 0,52 di tasso alcolico su un limite di 0,50 ha le sue belle pall*e*
:cool:
per i motivi sopra esposti IO, NON RISPETTO gli sbirri in generale, o almeno quelli che controllano il territorio in cui vivo (sarà perchè la riviera romagnola è una delle + tartassate dalle forze dell'ordine per lo sballo e le violenze che si registrano sopratutto in estate)
Uscendo da questa situazione che non conosco nei minimi particolari in alcune occasioni i poliziotti fan solo bene a darvele di santa ragione o a ignorare qualcosa.... se fossi uno 'sbirro' e avessi letto alcune frasi qui sopra sarei già venuto a prendervi a manganellate sui cogl****
marinaio
31-07-2007, 14:46
bambiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....marina io gianluca ha già chiesto scusa...smettiamola di provocare da entrambe le parti...
Non provoco. Nessun bambino. Basterebbe un semplice "scusa".
Gianlucameteo
31-07-2007, 14:47
Per il pugno di chiedo scusa
lafavola
31-07-2007, 14:48
vai indietro di qualche pagina e troverai un post di gianlu con scritto....
ho degenerato la discussione vi chiedo scusa...
non ricordo poi se dopo di quello tu hai detto ancora qualcosa e ha proseguito...cmq lui le scuse le aveva messe..bastava non prosegire....
marinaio
31-07-2007, 14:50
ma d'altro canto anche farti prendere a manganellate in uno stadio perchè lanci un petardo o farti ritirare la patente perchè hai 0,52 di tasso alcolico su un limite di 0,50 ha le sue belle pall*e*
:cool:
La legge è legge. Le regole sono regole. Chi non la rispetta è giusto che ne paghi le conseguenze.
Se tu non tiri il petardo allo stadio nessuno ti dà una manganellata, se non superi i 0,50 nessuno ti ritira la patente.
La democrazia è anche questo. Accettare le regole, giuste o sbagliate che siano, e rispettarle.
marinaio
31-07-2007, 14:57
vai indietro di qualche pagina e troverai un post di gianlu con scritto....
ho degenerato la discussione vi chiedo scusa...
non ricordo poi se dopo di quello tu hai detto ancora qualcosa e ha proseguito...cmq lui le scuse le aveva messe..bastava non prosegire....
Favola non volevo creare polemiche, anzi solitamente cerco solo di scherzare.
Certe frasi però erano inopportune ed in un contesto sbagliato.
Tutto qui. L'importante è chiarirsi. ;)
lafavola
31-07-2007, 14:59
Favola non volevo creare polemiche, anzi solitamente cerco solo di scherzare.
Certe frasi però erano inopportune ed in un contesto sbagliato.
Tutto qui. L'importante è chiarirsi. ;)
ne sono felice.....;)
sono o non sono una brava mediatrice.....:D..sarei una admin perfetta...;)
Paolino85
31-07-2007, 15:02
ssarei una admin perfetta
:pc::vikingo::paura:
marinaio
31-07-2007, 15:09
ne sono felice.....;)
sono o non sono una brava mediatrice.....:D..sarei una admin perfetta...;)
Sai fare di meglio altre cose (ah, chiaramente con amore)! :cool::rolleyes:
lafavola
31-07-2007, 15:09
:pc::vikingo::paura:
che c'è paolino...sono una di quelle che passa più ore nel forum...e placo sempre gli animi bollenti...(oddio a dire il vero a volte li agito...ma sono sempre post frivoli...:D)...chiederò ad antonio un regalo di compleanno...tremate gente ..ahhaha:D:D
lafavola
31-07-2007, 15:10
mo ti mando due paroline in pvt.:vikingo:..(sia mai che prendi provvedimenti anche su di me..ahahaah:D)
lafavola
31-07-2007, 15:11
come già ti dicevo ieri sera....tu che ne sai????..sono trapelate info??:cool:
come già ti dicevo ieri sera....tu che ne sai????..sono trapelate info??:cool:
Lo so pure io :cool:
Paolino85
31-07-2007, 15:11
oddio a dire il vero a volte li agito...ma sono sempre post frivoli...:D
:rolleyes::eek::D:telefono:
marinaio
31-07-2007, 15:13
mo ti mando due paroline in pvt.:vikingo:..(sia mai che prendi provvedimenti anche su di me..ahahaah:D)
Con te provvedimenti fisici (ma sempre con amore :D ), per gli altri giudiziari. :p
ma basta co' sti ghei
ma xè nn fanno uno stato ghei...magari vicino alla palestina...una bella bandiera rosa a forma di c.........u...lo e vediamo quanto durano li :D
pierpaolo
31-07-2007, 21:57
La legge è legge. Le regole sono regole. Chi non la rispetta è giusto che ne paghi le conseguenze.
Se tu non tiri il petardo allo stadio nessuno ti dà una manganellata, se non superi i 0,50 nessuno ti ritira la patente.
La democrazia è anche questo. Accettare le regole, giuste o sbagliate che siano, e rispettarle.
Meglio fermarci altrimenti ne saltano fuori troppe.
Adesso non trovo giusto offendere gratuitamente le forze dell' ordine, ma nemmno elogiarle piu' del dovuto.
marinaio
31-07-2007, 22:08
Meglio fermarci altrimenti ne saltano fuori troppe.
Adesso non trovo giusto offendere gratuitamente le forze dell' ordine, ma nemmno elogiarle piu' del dovuto.
Ne saltano fuori troppe? Da che parte?
Io non ho elogiato nessuno, mi sono limitato solo a fare notare che certe frasi non sono consone ad un forum pubblico e soprattutto di cattivo gusto. Dovreste essere voi admin a non permettere che siano scritte certe cose e ad intervenire e non è la prima volta che succede.
Avevo già chiuso, ma richiudo qui il discorso per non creare ulteriori polemiche.
quarktop
01-08-2007, 10:00
Io non ho elogiato nessuno, mi sono limitato solo a fare notare che certe frasi non sono consone ad un forum pubblico e soprattutto di cattivo gusto. Dovreste essere voi admin a non permettere che siano scritte certe cose e ad intervenire e non è la prima volta che succede.
Avevo già chiuso, ma richiudo qui il discorso per non creare ulteriori polemiche.
si ma neanche frasi dove si dice di riaprire forni...... bruciare persone.... o torturarle sono consone a un forum pubblico..... ma vengono dette e ridette.... e nessuno dice niente.....anzi.... oppure quando si inneggia al fascismo... queste secondo me sono cose ben più gravi.... che dare dell'imbecille a un pulotto.....
si ma neanche frasi dove si dice di riaprire forni...... bruciare persone.... o torturarle sono consone a un forum pubblico..... ma vengono dette e ridette.... e nessuno dice niente.....anzi.... oppure quando si inneggia al fascismo... queste secondo me sono cose ben più gravi.... che dare dell'imbecille a un pulotto.....
ma chi sei il moralizzatore? :D
lafavola
01-08-2007, 10:09
ma chi sei il moralizzatore? :D
ma che razza di risposta è ale....mah...il commento di quark non mi sembrava poi così moralizzatore..anzi...rileggiamolo perchè le sue parole sono molto vere..
ma che razza di risposta è ale....mah...il commento di quark non mi sembrava poi così moralizzatore..anzi...rileggiamolo perchè le sue parole sono molto vere..
scusi stavo ironizzando :D moralizzatrice :D
lafavola
01-08-2007, 10:15
scusi stavo ironizzando :D moralizzatrice :D
prrrrrr:p:p
in cina sarebbero già stati fucilati...
cmq stanno facendo diventare famosi questi due personaggi e nn se ne sente il bisogno
quarktop
01-08-2007, 10:28
in cina sarebbero già stati fucilati...
cmq stanno facendo diventare famosi questi due personaggi e nn se ne sente il bisogno
anche tu in cina saresti già stato fucilato per le tue esternazioni verso il comunismo.....:)
pierpaolo
01-08-2007, 12:20
Si, ci mancherebbe
L' offesa non va mai espressa a priori, maggior ragione in un forum pubblico di questa portata.
Pero' nel proseguo della vostra discussione, emergevano frasi che lasciano intendere che tutte le persone delle forze armate, siano brave persone.
Ecco, qui meglio che ci fermiamo per non iniziare a dover dire tutto cio' che
non funziona e il perchè.
Purtroppo anch' io sono incappato nel disservizio di gente graduata al servizio dello stato e di conseguenza del popolo.
Di certo non mi metto a sfogare la mia rabbia in un forum, ma ho cercato di far valere le mie ragioni con i mezzi a noi concessi...la Legge.
marinaio
01-08-2007, 12:42
e nessuno dice niente.....anzi.... oppure quando si inneggia al fascismo... queste secondo me sono cose ben più gravi.... che dare dell'imbecille a un pulotto.....
Tu dici? Una volta vengo dalle tue parti e davanti ai miei occhi al primo poliziotto o carabiniere che passa dagli dell'imbecille.
Anche tu sei un altro fenomeno a parole? Voglio i fatti... :cool:
marinaio
01-08-2007, 12:43
Si, ci mancherebbe
L' offesa non va mai espressa a priori, maggior ragione in un forum pubblico di questa portata.
Pero' nel proseguo della vostra discussione, emergevano frasi che lasciano intendere che tutte le persone delle forze armate, siano brave persone.
Ecco, qui meglio che ci fermiamo per non iniziare a dover dire tutto cio' che
non funziona e il perchè.
Purtroppo anch' io sono incappato nel disservizio di gente graduata al servizio dello stato e di conseguenza del popolo.
Di certo non mi metto a sfogare la mia rabbia in un forum, ma ho cercato di far valere le mie ragioni con i mezzi a noi concessi...la Legge.
Certo Pierpaolo, le pecore nere, gli esaltati... ci sono in qualsiasi settore però il discorso era molto generico e non mi sembrava il caso di generalizzare in questo modo. ;)
quarktop
01-08-2007, 12:56
Tu dici? Una volta vengo dalle tue parti e davanti ai miei occhi al primo poliziotto o carabiniere che passa dagli dell'imbecille.
Anche tu sei un altro fenomeno a parole? Voglio i fatti... :cool:
ANCHE TU SEI UN FENOMENO A PAROLE... MA è PIù FACILE CHE DICA IMBECILLE A UN PULOTTO (L'HO GIà FATTO CON CHI SE LO MERITAVA) CHE VEDERE TE CHE BRUCI UN MAROCCHINO... perciò basta.... se è vero che non si deve offendere i poliziotti a maggior ragione non si deve augurare la morte di qualcuno..... ma sono concetti così difficili da capire?
marinaio
01-08-2007, 13:28
ANCHE TU SEI UN FENOMENO A PAROLE... MA è PIù FACILE CHE DICA IMBECILLE A UN PULOTTO (L'HO GIà FATTO CON CHI SE LO MERITAVA) CHE VEDERE TE CHE BRUCI UN MAROCCHINO... perciò basta.... se è vero che non si deve offendere i poliziotti a maggior ragione non si deve augurare la morte di qualcuno..... ma sono concetti così difficili da capire?
Ma tu leggi e ragioni prima di scrivere certe amenità?
Caro il mio quarktop, io non ho mai scritto di volere bruciare nessuno quindi ritira immediatamente ciò che hai scritto.
Che gente che c'è in giro... :rabbia:
quarktop
01-08-2007, 13:52
Ma tu leggi e ragioni prima di scrivere certe amenità?
Caro il mio quarktop, io non ho mai scritto di volere bruciare nessuno quindi ritira immediatamente ciò che hai scritto.
Che gente che c'è in giro... :rabbia:
infatti chi l'ha mai detto...... come io non ho mai detto in questo forum che gli sbirri sono deficienti.... rileggi tu prima di scrivere..... ma che gente che c'è in giro....
marinaio
01-08-2007, 14:06
FACILE CHE DICA IMBECILLE A UN PULOTTO (L'HO GIà FATTO CON CHI SE LO MERITAVA) CHE VEDERE TE CHE BRUCI UN MAROCCHINO...
Bello, questa frase l'hai scritta tu non io!
Inutile che facciate l'università se ancora non sapete leggere e scrivere.
Quante braccia rubate all'agricoltura. :cool:
quarktop
01-08-2007, 14:11
Bello, questa frase l'hai scritta tu non io!
Inutile che facciate l'università se ancora non sapete leggere e scrivere.
Quante braccia rubate all'agricoltura. :cool:
ma se ho detto che per me è impossibile che lo fai!!!!! ma vacci all'università così magari capirai il senso delle mie frasi ed eviterai di inventarti frasi che io non ho mai detto.... preso come sei dal dare contro e cmq a chi non la pensa come come te...
Paolino85
01-08-2007, 14:12
qualcuno vuole un ciuccio?? :D:D
quarktop
01-08-2007, 14:15
qualcuno vuole un ciuccio?? :D:D
guarda lascio perdere perchè il senso del mio discorso era tutto un altro.... solo che qui dentro è pieno di presuntuosi ma ignoranti..... perciò lascio perdere... chi ha un minimo di ragionamento capisce sennò avanti contro un muro.... non mi interessa....
quarktop
01-08-2007, 14:20
tutto è nato da questo messaggio.. che non voleva essere contro nessuno... se non fare notare una cosa degradante che in questo forum capita sempre.... ma marinaio ha dimostrato di non averci capito niente.... poi ha iniziato a farsi il suo castello di carte.... stupido io che ho continuato questa diatriba da bambini....
marinaio
01-08-2007, 14:23
ma se ho detto che per me è impossibile che lo fai!!!!! ma vacci all'università così magari capirai il senso delle mie frasi ed eviterai di inventarti frasi che io non ho mai detto.... preso come sei dal dare contro e cmq a chi non la pensa come come te...
Niente da fare. :autodistruzione:
Io, certo che sono preso quando sento certe cose.
Perchè tu non lo sei? Tu non dai contro?
Comunque lascio perdere, gioco il jolly e giro la ruota! :eek:
marinaio
01-08-2007, 14:26
se non fare notare una cosa degradante che in questo forum capita sempre.... ma marinaio ha dimostrato di non averci capito niente.... poi ha iniziato a farsi il suo castello di carte.... stupido io che ho continuato questa diatriba da bambini....
Ripeto come avevo già fatto prima: se c'è qualcosa che non va sui discorsi del fuoco purificatore parlane a chi di dovere e lamentati nei topic incriminati.
Qui non si parla di marocchini! Ora capisci o vuoi un link a google translator?
quarktop
01-08-2007, 14:34
Ripeto come avevo già fatto prima: se c'è qualcosa che non va sui discorsi del fuoco purificatore parlane a chi di dovere e lamentati nei topic incriminati.
Qui non si parla di marocchini! Ora capisci o vuoi un link a google translator?
rileggi bene e vedrai che trovi l'errore.... pensa il messaggio era rivolto a te?? risposta: NO. era rivolto a chi in questo forum critica chi parla male dei poliziotti ma poi non dice niente quando si parla di sterminare interi popoli solo per congetture e luoghi comuni.... cosa ben più grave.... ora non so perchè da qui ti sei inventato il discorso che io dovrei essere uno di quelli che offende l'arma solo per il gusto di farlo quando non è così..... questà è la terza volta che scrivo il concetto vediamo se riesco a farmi capire..... dopo basta però.....
ritornoceanico
01-08-2007, 18:08
confermo in pieno per due etero o due lesbo mi facevo una grossa risata
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |