Visualizza la versione completa : ma le forze dell'ordine di Roma, non hanno proprio altro da fare che spiare i gay che si baciano
vergogna
andate a lavorare
anzi, sapete che vi dico
se facevano ***** orale, meglio
è una cosa bella
Paolino85
31-07-2007, 00:58
grande antonio...anche tu nel club dei nottambuli!!
poi se vuoi qualche consiglio per la palestra chiedi pure, sono un quasi laureato in scienze motorie...
http://forum.ilmeteo.it/showthread.php?t=10828
grande antonio...anche tu nel club dei nottambuli!!
poi se vuoi qualche consiglio per la palestra chiedi pure, sono un quasi laureato in scienze motorie...
http://forum.ilmeteo.it/showthread.php?t=10828
ok , perché mi chiedi della palestra?
Paolino85
31-07-2007, 01:18
ok , perché mi chiedi della palestra?
perchè ho visto nel tuo profilo che è uno dei tuoi hobbies...a tempo perso, se hai qualche dubbio, che ne so, su alimentazione o esercizi, chiedi pure!!:)
ho visto che ti piace anche il nuoto, io invece non lo sopporto...non ho mai retto la puzza di cloro!
Gianlucameteo
31-07-2007, 08:08
Io odio a morte gli sbirri
invece che spiare dovrebbero arrestarli
perchè ho visto nel tuo profilo che è uno dei tuoi hobbies...a tempo perso, se hai qualche dubbio, che ne so, su alimentazione o esercizi, chiedi pure!!:)
ho visto che ti piace anche il nuoto, io invece non lo sopporto...non ho mai retto la puzza di cloro!
ok ti contatto
marinaio
31-07-2007, 11:11
La disoccupazione ci ha dato un bel mestiere
mestiere di................ carabiniere
Ma tu come ti permetti di scrivere certi messaggi in un forum pubblico?
Ma hai veramente 30 anni?
Ma non ti vergogni nemmeno un po' di certi commenti che scrivi?
Un altro ragazzino che fa il duro davanti ad una tastiera e ad uno schermo.
Cresci un po' che è ora. Vergogna! :autodistruzione:
Spero proprio che gli amministratori cancellino all'istante quel messaggio. :cool:
Gianlucameteo
31-07-2007, 11:14
La maggior parte sono dei poveracci che non sanno cosa fare
Gianlucameteo