PDA

Visualizza la versione completa : Che pensiero abbinate a questa splendida foto scattata da Arbogast?

oro2001
10-01-2010, 15:45
A me il "percorso della vita", un vita che e' irta di ostacoli (alberi)...spesso salite e discese delle finanze ((il percorso montagnoso) e le zone d'ombra e di sole che interpretano i nostri stati d'animo (ombra delle nubi).
Mi sembrava carino prendere spunto da questa mia riflessione per aprire un 3d e sapere come la vedete voi.

http://img171.imageshack.us/img171/1615/copiadilessinia10012010.jpg

Nulceo
10-01-2010, 15:52
Fotografando spesso la neve io adoro immedesimarmi in quei posti in modo da sentire e godermi il silenzio... adoro il silenzio quando sono in montagna!!!! Con il freddo... è una sensazione bellissima che mi porta a pensare tantissimo come difficilmente riesco a fare in altre parti della terra e/o in altre circostanze.

Di lui mi ricordo con immenso piacere anche le foto di Verona... le magnifiche foto di Verona, dall'alto, con la nebbia!!!!! E' un pò un male per me... ma con quelle foto mi viene da ripensare e rivivere alla mia vecchia ragazza... dato che con lei ho trascorso tanti periodi nelle città italiane... ad ammirare profumi e colori... bellissimi momenti con una persona magnifica... ora ci siamo divisi ma resta sempre nel cuore!!!

Tankian
10-01-2010, 17:21
La pace,la libertà,ossigeno.
Il contatto con la natura,non è poco credetemi.
...e il silenzio che fa da padrone,quanto amo il silenzio!

Arbogast
10-01-2010, 21:42
A me il "percorso della vita", un vita che e' irta di ostacoli (alberi)...spesso salite e discese delle finanze ((il percorso montagnoso) e le zone d'ombra e di sole che interpretano i nostri stati d'animo (ombra delle nubi).
Mi sembrava carino prendere spunto da questa mia riflessione per aprire un 3d e sapere come la vedete voi.

http://img171.imageshack.us/img171/1615/copiadilessinia10012010.jpg

Complimenti Andrea, dimostri di avere una sensibilità davvero rara!
Pensa che io l'unica cosa a cui penso guardando questa foto è l'acqua che avevo in quel momento nei piedi e la rabbia che mi stava venendo perché stava salendo la nebbia... infatti anche dal cielo si vede bene che non è bello azzurro... naturalmente ragiono da autore della foto non da "spettatore":)
Comunque ancora complimenti, sono lusingato e felicissimo che le mie foto diano queste belle sensazioni... a me fa piacere rivederle dopo parecchio tempo, ad esempio adesso riguardo le foto dell'inverno scorso... appena le hai scattate non sei abbastanza "distaccato" per poterle comprendere a fondo.

zorro
10-01-2010, 23:31
Io questa foto l'ho messa come immagine nel desktop.... fai te.

DaniZ

turaz73
12-01-2010, 00:30
lassù il sereno la purezza la libertà il divino
più in basso le nubi (pensieri) che offuscano questa visione ma che evaporano... oppure rilasciano il loro carico di tensione attraverso pioggia(lacrime) o neve (freddo interiore)
in basso il bosco ossia la "selva oscura" ove viviamo.

un abbraccio