PDA

Visualizza la versione completa : ecco perchè mi sono iscritto su FacciaLibro

Tankian
08-01-2010, 00:26
Mi piacciono i luoghi comuni,
le frasi fatte,
le verità da 2 soldi,
il buonismo da tv,
le amicizie di gomma
e
la filosofia da 2° media,
per questo mi sono iscritto su
FacciaLibro

Chi di voi è iscritto?!Perchè l avete fatto?!

Ansoile
08-01-2010, 08:11
perchè c'era una di fronte casa mia che volevo conoscere e ho usato facebook.

zorro
08-01-2010, 08:17
grande Luca, eheheh

Io perchè c'è una vicina di quella che sta di fronte a Luca che volevo conoscere, eheeh

DaniZ

ValangaFelsinea
08-01-2010, 08:49
IO no, l'unica cosa interessante che puoi trovare è il Cane di Zigulo:confermo:

Gennaio1985
08-01-2010, 14:17
Io mi sono iscritto perchè NON ci sono le cose che dice Tankian... O meglio, ci sono, ma si possono evitare... :D
E anche perchè qui non c'è più "una" sezione... :rolleyes:

rjk
08-01-2010, 14:39

le frasi fatte,
le verità da 2 soldi,
il buonismo da tv,
le amicizie di gomma
e
FacciaLibro

:applausi:Bravo Tankian!!..questi sono i primi sei motivi per cui non mi sono iscritto su faccialibro,..ce nè uno ancor più valido,..la privacy!...e considerando che con minima astuzia si può leggere tutto,...bhe faccialibro per me può anche scomparire...e penso gioverebbe a molti !!:):)

Francis snow
08-01-2010, 14:52
:applausi:Bravo Tankian!!..questi sono i primi sei motivi per cui non mi sono iscritto su faccialibro,..ce nè uno ancor più valido,..la privacy!...e considerando che con minima astuzia si può leggere tutto,...bhe faccialibro per me può anche scomparire...e penso gioverebbe a molti !!:):)

Best Quote Ever!

esattamente come la penso io! se invece di stare su facebook la gente stesse in compagnie di altre persone fisiche, o semplicemente occupassero il loro tempo in maniera leggermente migliore di parlare, sparlare degli altri e inventare nuove scemenze senza senso forse, dico forse, le idiozie e le stupidaggini si diffonderebbero in maniera minore. Facebook lo capisco per le persone, come alcuni miei amici che devono ritrovare qualche loro conoscente che non vedono da tanto, niente di più. ;):)

Ansoile
08-01-2010, 15:02
grande Luca, eheheh

Io perchè c'è una vicina di quella che sta di fronte a Luca che volevo conoscere, eheeh

DaniZ

:D:D
ma io sarei Luca?
su facebbok sono luca ma mi chiamo Amedeo :D

Gennaio1985
08-01-2010, 15:30
Io invece spero che non scompaia... :rolleyes:

Tankian
08-01-2010, 15:37
Grazie grazie.
:D.

come alcuni miei amici che devono ritrovare qualche loro conoscente che non vedono da tanto, niente di più.

Idem,ho beccato delle persone che non vedevo dalle elementari o dall asilo.
Terrificante a dir poco.

ziochicco
08-01-2010, 15:38
le frasi fatte,
le verità da 2 soldi,
il buonismo da tv,
le amicizie di gomma
e
FacciaLibro

Esattamente per il contrario di ciò che hai elencato. Mi piace molto, si discute di tutto senza "censure" ed i contatti si scelgono. Un po' come la differenza che corre tra amici e parenti. I primi li scegli, i secondi no.
Saluti!

Gennaio1985
08-01-2010, 15:42
Esattamente per il contrario di ciò che hai elencato. Mi piace molto, si discute di tutto senza "censure" ed i contatti si scelgono. Un po' come la differenza che corre tra amici e parenti. I primi li scegli, i secondi no.
Saluti!
Copione!!! :D :rolleyes:

Tankian
08-01-2010, 15:46
Ero sarcastico :D.
Mi sono iscritto per semplice curiosità,mi piace anche per dirla tutta.
Chissà cosa faceva il primo utente,bah.

WEISS
08-01-2010, 16:19
serve per rivedere vecchi amici (che poi se serve per rivederli non sono amici) per il resto tra giochini e caxxate varie è la solita spazzatura.

ziochicco
08-01-2010, 18:37
Copione!!! :D :rolleyes:

OPS! Non avevo mica letto la tua risposta! :scrivere::rolleyes:

Gennaio1985
08-01-2010, 21:58
OPS! Non avevo mica letto la tua risposta! :scrivere::rolleyes:
Dicono tutti così... :D

Ma quante volte saranno con questa che ci capita di scrivere le stesse ca**ate??? :eek:
Mica è normale... :paura: