Visualizza la versione completa : che giustificazione abbiamo balilla rossi per la Rom che ha tentato.................
di rapire un bimbo di tre anni in spiaggia.............................forse lo volevo solo asciugare e non rubare..................il fuoco purificatore renderà giustizia via dall'italia
fabriziotorino
30-07-2007, 00:26
hai altre *******t.e da scrivere o per stasera hai finito?
ti aspettavo col tuo nobil linguaggio quando mancano i vari quarktop mad ecc. spunti tu fate i turni????
fabriziotorino
30-07-2007, 00:30
ti aspettavo col tuo nobil linguaggio quando mancano i vari quarktop mad ecc. spunti tu fate i turni????
faccio il trans,quindi lavoro di notte e ti osservo.
vedo che in fatto di s.t.r.o.n.z.a.t.e sei ferrato anche tu
Paolino85
30-07-2007, 00:32
faccio il trans,quindi lavoro di notte e ti osservo.
:D:D:D
quarktop
30-07-2007, 10:15
siete in pochi e nel giro di poco sparirete....
red5goahead
30-07-2007, 10:23
siete in pochi e nel giro di poco sparirete....
quoto.
la storia farà il suo corso.
ha già spazzato via i gulag , gli stalinismi. spazzerà via nord coreanismi (che se c'entrano con il comunismo io sono batman allora) e spazzerà via fascisti dell'ultima ora , nostalgiici , nazionalisti, razzisti o semplici menti deboli.
sul giro di poco non ci giurerei troppo ma la strada è quella insomma.
si facciamo i turni
ciao mad
come mai nell'umore hai scritto ultimo baluardo del bisanzio? :confused::confused:
No è in residenza non in umore mi sembra...riferito al fatto che politicamente e geograficamente e storicamente Imola non è in Emilia ma fa parte della Romagna
Gianlucameteo
30-07-2007, 11:47
Deve essere accusato di tentato rapimento e condannato come qualsiasi altra persona che abbia commesso lo stesso reato
quarktop
30-07-2007, 11:57
di rapire un bimbo di tre anni in spiaggia.............................forse lo volevo solo asciugare e non rubare..................il fuoco purificatore renderà giustizia via dall'italia
:autodistruzione: :rabbia: ...l'odio è una brutta bestia.... leggi l'intervento di gianluca... perchè è quello che penso pure io.....
Deve essere accusato di tentato rapimento e condannato come qualsiasi altra persona che abbia commesso lo stesso reato
Giusto,cmq se c'è una cosa che nn vojo che sia fatta è dar fastidio ai bambini,io so che gli avrei fatto fossi stato un bagnante:vikingo::rabbia:
si facciamo i turni
che avatar da asino che hai
:autodistruzione: :rabbia: ...l'odio è una brutta bestia.... leggi l'intervento di gianluca... perchè è quello che penso pure io.....
ti sei mai chiesto prima di aprire la bocca prima di avere attaccato la corrente che l'odio deriva dal fatto che quello che dice giustamente gianluca non avviene qui in questo paese del bengodi che questa schifezza umana insieme a tutto il restante tra pochi giorni sarà a piede libero pronta a perpetrare un nuovo reato magari anche peggiore ????? ogni tanto prova a ragionare invece di dare aria alla bocca te insieme agli altri poverini che ti appoggiano solo perchè il post l'ho scritto io
quarktop
31-07-2007, 16:42
ti sei mai chiesto prima di aprire la bocca prima di avere attaccato la corrente che l'odio deriva dal fatto che quello che dice giustamente gianluca non avviene qui in questo paese del bengodi che questa schifezza umana insieme a tutto il restante tra pochi giorni sarà a piede libero pronta a perpetrare un nuovo reato magari anche peggiore ????? ogni tanto prova a ragionare invece di dare aria alla bocca te insieme agli altri poverini che ti appoggiano solo perchè il post l'ho scritto io
il problema qualè allora? i rom? oppure fare funzionare meglio questo paese?
il problema è far funzionare meglio questo paese che automaticamente vuol dire far sparire alcune persone italiane e non
quarktop
31-07-2007, 17:02
il problema è far funzionare meglio questo paese che automaticamente vuol dire far sparire alcune persone italiane e non
facciamo sparire tutti i criminali allora.... peccato che si diventi criminale dopo aver commesso un crimine non prima.....
cosa vuol dire prima per me è già criminale chi cazzeggia nel mio paese non lavora non ha di che vivere che cosa fa qui????? voi siete per reintegrare della gente che viene qui senza un soldo con che cosa vivrà???? chi non ha di che vivere delinque hai capito???
quarktop
31-07-2007, 17:17
cosa vuol dire prima per me è già criminale chi cazzeggia nel mio paese non lavora non ha di che vivere che cosa fa qui????? voi siete per reintegrare della gente che viene qui senza un soldo con che cosa vivrà???? chi non ha di che vivere delinque hai capito???
a ok..... i poveri sono criminali in quanto poveri.... anche se non hanno ancora fatto niente.... cavolo già la loro vità è uno schifo.... poi vengono chiamati anche criminali.... va bè... la differenza tra destra e sinistra è proprio questa.... che voi ve ne fregate pensando che cmq ce la si deve fare solo con le proprie forze.. noi invece abbiamo piacere di dare una mano.... tutto il resto monta da questo semplice pensiero...
nonno_rodano
31-07-2007, 17:18
il problema qualè allora? i rom? oppure fare funzionare meglio questo paese?
mi domando se pensi prima di scrivere o no...il problema sono i rom certamente e questo lo sai pure tu non cercare di negarlo...
i rom non sono il solo problema..ne tantomeno il problema...sono uno dei problemi della nostra società...
I rom rubano,rapiscono,spacciano,RIFIUTANO DI SVOLGERE UN QUALSIASI LAVORO..nonostante tutto ciò vengono stipendiati dallo stato...
Non so che studi tu abbia fatto ma chiunque sa che fin dall'antichità i rom incarnano l'emblema della microcriminalità..ma la cosa peggiore è che non hanno nessuna intenzione di redimersi...
come già detto ho avuto modo di parlare con molti di loro..per loro rubare è come per noi andare a lavorare la mattina...
Non esistono zingari buoni o bravi..semplicemente perchè sono così...
Ed io ancora mi chiedo come sia possibile nel 2007 permettere che esista una tale fonte di criminalità sicura e pertanto facilmente eliminabile..
Inutile cercare di scovare i terroristi internazionali se conosciamo perfettamente i ladri di biciclette e non facciamo niente per inibirli..
nonno_rodano
31-07-2007, 17:19
a ok..... i poveri sono criminali in quanto poveri.... anche se non hanno ancora fatto niente.... cavolo già la loro vità è uno schifo.... poi vengono chiamati anche criminali.... va bè... la differenza tra destra e sinistra è proprio questa.... che voi ve ne fregate pensando che cmq ce la si deve fare solo con le proprie forze.. noi invece abbiamo piacere di dare una mano.... tutto il resto monta da questo semplice pensiero...
quanta ipocrisia...direi quasi che sei uno di quelli che manifesta per la pace con la maglietta del CHE...
nonno_rodano
31-07-2007, 17:21
quanta ipocrisia...direi quasi che sei uno di quelli che manifesta per la pace con la maglietta del CHE...
la differenza tra destra e sinistra è che noi le bandiere sporche di sangue le abbiam rimosse voi le avete in parlamento....tutto qui...viva la democrazia..peccato che sia solo la vostra..credevo fosse di tutti evidentemente mi sbagliavo..
ma che mano date voi??? autorizzate questo scempio finchè non vi tocca a voi dopo fate gli scandalizzati tu devi essere uno di quelli che ha attaccato la bandiera della pace alla finestra e il quadro di Che Guevara in casa tutto chiacchiere e distintivo un elemento di spicco della nuova Italia no global............................................ hai anche una foto di giuliani con il lumino sotto???
la differenza tra destra e sinistra è che noi le bandiere sporche di sangue le abbiam rimosse voi le avete in parlamento....tutto qui...viva la democrazia..peccato che sia solo la vostra..credevo fosse di tutti evidentemente mi sbagliavo..
grande rodano
quarktop
31-07-2007, 17:27
ma che mano date voi??? autorizzate questo scempio finchè non vi tocca a voi dopo fate gli scandalizzati tu devi essere uno di quelli che ha attaccato la bandiera della pace alla finestra e il quadro di Che Guevara in casa tutto chiacchiere e distintivo un elemento di spicco della nuova Italia no global............................................ hai anche una foto di giuliani con il lumino sotto???
mi dispiace deluderti..... ma la bandiera della pace l'ho esposta... perchè ci credo.... no il che non mi piace lo considero un terrorista qualunque, chi spara e uccide per me rimane solo un criminale.... e sono assolutamente global....e penso che giuliani se lè cercata.... quindi prima di emettere sentenze....
quarktop
31-07-2007, 17:28
stava diventando una discussione seria prima del tuo intervento....
nonno_rodano
31-07-2007, 17:29
mi dispiace deluderti..... ma la bandiera della pace l'ho esposta... perchè ci credo.... no il che non mi piace lo considero un terrorista qualunque, chi spara e uccide per me rimane solo un criminale.... e sono assolutamente global....e penso che giuliani se lè cercata.... quindi prima di emettere sentenze....
ma hai votato a sinistra...
quarktop
31-07-2007, 17:30
e tu hai votato destra...
quarktop
31-07-2007, 17:31
come vedi ci sono persone ragionevoli anche a sinistra.... come sono convinto ci siano anche a destra.....
nonno_rodano
31-07-2007, 17:31
stava diventando una discussione seria prima del tuo intervento....
è serissima...hai mai parlato con dei rom???..io si...e ti dico che le cose stanno così..riguardo alla bandiera con la falce e il martello so benissimo che preferite cambiare discorso...
nonno_rodano
31-07-2007, 17:32
come vedi ci sono persone ragionevoli anche a sinistra.... come sono convinto ci siano anche a destra.....
tu hai dato il tuo voto ad alleati di comunisti..dunque lo sei anche tu...esattamente come mussolini con hitler (per riportare un argomento letto su altro post)..
buono quindi ti sposto dalla lista OLIO DI RICINO
quarktop
31-07-2007, 17:35
tu hai dato il tuo voto ad alleati di comunisti..dunque lo sei anche tu...esattamente come mussolini con hitler (per riportare un argomento letto su altro post)..
i comunisti in italia non hanno ucciso nessuno.. e cmq dentro an ci sono degli ex fascisti come mirko tremaglia.... ma non credo che tu lo sia......
quarktop
31-07-2007, 17:37
buono quindi ti sposto dalla lista OLIO DI RICINO
vedi quando dico che sei un estremista fascista.... non lo dico per niente... parli e pensi come durante il ventennio.... inizia a parlare con parole tue....
quarktop
31-07-2007, 17:38
è serissima...hai mai parlato con dei rom???..io si...e ti dico che le cose stanno così..riguardo alla bandiera con la falce e il martello so benissimo che preferite cambiare discorso...
non sono un comunista possiamo parlarne benissimo....
nonno_rodano
31-07-2007, 17:39
i comunisti in italia non hanno ucciso nessuno.. e cmq dentro an ci sono degli ex fascisti come mirko tremaglia.... ma non credo che tu lo sia......
mi fa profondamente schifo risponderti..ma spero che possa giovarti per capire la vostra ottusità...NON HANNO UCCISO NESSUNO IN ITALIA...ti rendi conto di quello che hai detto..milioni di russi son stati uccisi da Stalin..e tu hai cointribuito a far salire in parlamento un buon 15% di suoi seguaci..ma non è successo in Italia quindi va bene...viva l'Italia..
sei fantastico sei talmente infuocato e ingastrito che non sei in grado di capire con i tuoi tanti neuroni quando uno scherza
nonno_rodano
31-07-2007, 17:40
mi fa profondamente schifo risponderti..ma spero che possa giovarti per capire la vostra ottusità...NON HANNO UCCISO NESSUNO IN ITALIA...ti rendi conto di quello che hai detto..milioni di russi son stati uccisi da Stalin..e tu hai cointribuito a far salire in parlamento un buon 15% di suoi seguaci..ma non è successo in Italia quindi va bene...viva l'Italia..
quando dico contribuito mi riferisco anche al fatto di aver votato per Rutelli o ***** o un qualsiasi alleato di comunisti..
quarktop
31-07-2007, 17:41
il partito comunista in italia non ha ucciso nessuno... se vuoi parlare di stalin e urss... allora è un altro discorso.... e mi troverai critico come nel caso di mussolini.....
nonno_rodano
31-07-2007, 17:45
il partito comunista in italia non ha ucciso nessuno... se vuoi parlare di stalin e urss... allora è un altro discorso.... e mi troverai critico come nel caso di mussolini.....
perfetto allora non ti scandalizzare se qualcuno riorganizzerà il partito nazionale fascista piuttosto che quello nazista..se si può girare con la bandiera dello Zio non vedo perchè non lo si possa fare con una bella svastica...come vedi ti arrampichi sugli specchi..sarebbe come se ti dicessi che i campi di concentramento non erano in Italia quindi chi se ne frega..inutile parlare con voi...davvero inutile...buona serata...
quarktop
31-07-2007, 17:47
perfetto allora non ti scandalizzare se qualcuno riorganizzerà il partito nazionale fascista piuttosto che quello nazista..se si può girare con la bandiera dello Zio non vedo perchè non lo si possa fare con una bella svastica...come vedi ti arrampichi sugli specchi..sarebbe come se ti dicessi che i campi di concentramento non erano in Italia quindi chi se ne frega..inutile parlare con voi...davvero inutile...buona serata...
cosa stai dicendo? non ti capisco... va bè pensavo che si potesse parlare... ma vedo che cè solo tanta ignoranza in giro.... buona serata anche a te....
e basta con destra e sinistra! ma non vi siete resi conto che ci prendono per il ..........., e fanno solo i loro interessi! svegliamoci!
metrodineve2
31-07-2007, 18:04
e basta con destra e sinistra! ma non vi siete resi conto che ci prendono per il ..........., e fanno solo i loro interessi! svegliamoci!
si divertono così...a me va bene mi passo il tempo:D
nonno_rodano
01-08-2007, 10:45
se avessi letto meglio ti saresti reso conto che non discutevamo su chi sia meglio al governo perchè fanno tutti schifo ma sull'ideologia di base che sta dietro a delle scelte di voto..sapendo certamente che il voto è perso visto i candidati da ambo le parti..
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |