Visualizza la versione completa : abbonamenti di alcune squadre di calcio!
milan 38200
inter 27127
torino 15000
juventus 14000:applausi:
i torinisti vanno a vedere una squadra che non vincerà mai un caazzo...ahahahahahah
Stefano89
28-07-2007, 15:06
A parte che 14000 euro non son certo pochi cmq non credevo costassero cosi' tanto...
Ma per inter e milan ce anche la champions compresa?
i torinisti vanno a vedere una squadra che non vincerà mai un caazzo...ahahahahahah
chiamasi fede....
A parte che 14000 euro non son certo pochi cmq non credevo costassero cosi' tanto...
Ma per inter e milan ce anche la champions compresa?
:buonanotte::buonanotte:
nn c'è niente di strano,torino conta circa 2mil d abitanti,con molti + granata ke juventini,milano ne fara' 4-5 milioni x cui le proporzioni sono praticamente xfette...anzi è strano ke la gobba abbia tutti questi abbonamenti!!
Stefano89
28-07-2007, 15:13
:buonanotte::buonanotte:
ops credevo fossero i soldi che bisognava spendere in effetti mi sembravano un po tantini:eek::D
Vabeh ci son piu' torinesi che juventini mauahauhauah
chiamasi fede....sprecata caro mio....:cool:
ZiguloNeve
28-07-2007, 16:41
Mi piacerebbe sapere spooud dove li hai contati oltre 2 milioni di abitanti a Torino quando in realta' nel capoluogo piemontese parliamo ovviamente della sola citta' di Torino ne conta x essere quasi precisi 978000 mila mentre il resto vivono tutti nella cintura Torinese.....
SPOOUD sei davvero mal informato Torino non ha mai raggiunto nella sua storia 2000000 di abitanti 20 anni fa eravamo sulle soglie del milione e 400000 mila abitanti,stesso discorso x milano ma che hai fatto un tuo censimento personale spoud Muahhhhhhhh........................:pc::pc::scrive re::scrivere::applausi::applausi::autodistruzione: :autodistruzione:
ZiguloNeve
28-07-2007, 16:42
Mi piacerebbe sapere spooud dove li hai contati oltre 2 milioni di abitanti a Torino quando in realta' nel capoluogo piemontese parliamo ovviamente della sola citta' di Torino ne conta x essere quasi precisi 978000 mila mentre il resto vivono tutti nella cintura Torinese.....
SPOOUD sei davvero mal informato Torino non ha mai raggiunto nella sua storia 2000000 di abitanti 20 anni fa eravamo sulle soglie del milione e 400000 mila abitanti,stesso discorso x milano ma che hai fatto un tuo censimento personale spoud Muahhhhhhhh........................:pc::pc::scrive re::scrivere::applausi::applausi::autodistruzione: :autodistruzione:
Per non essere frainteso intendo dire che a Milano non ci sono 3-4 milioni di abitanti,al massimo arriviamo a 2milioni o poco piu'.
sprecata caro mio....:cool:
questo lo credi tu......guarda quelli del genoa o della fiorentina quando erano in c facevano piu abbonati della juventus!
si**** neve ke ovvieta',mi sono basato su questo dato
http://www.globalgeografia.com/italia/piemonte_province.htm
è ovvio ke il solo comune di torino nn ne fa 2 milioni,esattamente come quello di milano nn ne fa 4
questo lo credi tu......guarda quelli del genoa o della fiorentina quando erano in c facevano piu abbonati della juventus!da uno juventino come te non mi aspettavo simili processi alla squadra.....:cool:
metrodineve2
28-07-2007, 16:51
comunque i tifosi della Juventus vengono in molti da fuori.Mio padre sarà da 10 anni che ha l'abbonamento alla Juve, speravo che almeno in B ci mollasse, ma non c'è stato niente da fare.;)
da uno juventino come te non mi aspettavo simili processi alla squadra.....:cool:
:D:D:D:D:D:D
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |