Visualizza la versione completa : alice free....secondo voi è una buona offerta?.........
ghetto79
27-07-2007, 14:15
http://adsl.alice.it/navigare/alice_free.html?CS_BE=TABADSL_BOXINO_FREE
qualcuno è abbonato?
Stefano89
27-07-2007, 16:00
Assolutamente no se devi prenderti l'adsl prendi flat...
ghetto79
27-07-2007, 16:35
Assolutamente no se devi prenderti l'adsl prendi flat...
preciso che ne faccio un uso scarso (scaricherei solo gli aggiornamenti e manderei via qualche e-mail).
meno_lecco
27-07-2007, 16:38
fai un conto di quanto potresti spendere in media al mese con quella tariffa.
poi conta che con quella sarai limitato nel senso che se un giorno vuoi fare qualche uso particolare e stare connesso molto pagherai molto.
infine paragonalo con offerte ormai molto diffuse sui 20 euro al mese e vaia nche + veloce, fino a 4 mega (poi dipende dalla zona).
meno_lecco
27-07-2007, 16:39
tipo questa:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/4flat/
Gianlucameteo
27-07-2007, 16:42
Io ho fatto alice bisness
Sono passati oltre tre mesi e non ho ancora il numero
Sono furioso
meno_lecco
27-07-2007, 16:43
io con tiscali mai avuto problemi in 4 anni
Stefano89
27-07-2007, 20:08
preciso che ne faccio un uso scarso (scaricherei solo gli aggiornamenti e manderei via qualche e-mail).
Tu sta tranquillo che il tempo che ti guardi il forum la posta e qualche cazzatina in internet e alla fine ti ritrovi una bolletta da 150?
Prendi la flat assolutamente 40 euro ogni due mesi non sono tanti per avere internet illimitato...
con 19 euro al mese navighi a 2 mega con 36 a 4.
Dottor Cunchelli
28-07-2007, 07:12
Sicuramente io opterei per una flat.....perche quella a consumo te la scosiglio?
fai il calcolo...... 10 ore? sono 600 minuti!!!
In un mese
MESE DI 30 GIORNI hai a disposizione ben 20 minuti (600 minuti diviso 30 gg)
MESE DI 31 GIORNI hai a disposizione ben 19,35 min (600 minuti diviso 31 gg)
Se sai di stare cosi su internet fa pure quella consumo ma 10 ore sono quanto una 2 mega di alice adsl FLAT
ciao !!!
snowbologna
28-07-2007, 08:48
lascia perdere quella free.. se per sbaglio ti rimane il modem collegato e non te ne accorgi, ti arriva una bolletta da leasing. se non devi scaricare film o canzoni alice flat a 19,95 al mese. io l ho p mi trovo bene. è pure abbastanza veloce, credo 2 MB
Dottor Cunchelli
28-07-2007, 11:06
lascia perdere quella free.. se per sbaglio ti rimane il modem collegato e non te ne accorgi, ti arriva una bolletta da leasing. se non devi scaricare film o canzoni alice flat a 19,95 al mese. io l ho p mi trovo bene. è pure abbastanza veloce, credo 2 MB
si e la due mega....cmq per l'amicpo che chiede info se a consumo o flat....io ho adsl alice voce.... 29,95 euro con router wifi internet flat, chiamate gratis e line aggiuntiva voip con secondo numero di telefono.....se uoi solo adsl 19,95 e nn hai problemi....
si e la due mega....cmq per l'amicpo che chiede info se a consumo o flat....io ho adsl alice voce.... 29,95 euro con router wifi internet flat, chiamate gratis e line aggiuntiva voip con secondo numero di telefono.....se uoi solo adsl 19,95 e nn hai problemi....
idem ;) mediamente faccio 70 ore bimestrali ti telefonate gratis con il voip e alice .
Io ho fatto alice bisness
Sono passati oltre tre mesi e non ho ancora il numero
Sono furioso
io avevo chiesto l'attivazione di alice buisness flat, mi avevano detto che erano necessari dieci giorni per l invio del modem e almeno tre settimane per l'attivazione. Ok decido di passare a fastweb: beh dopo 7 giorni mi volevano inviare il modem che io ho rifiutato e dopo soli 10 giorni attivato l abbonamento ad alice, peccato che io abbia deciso di passare a fastweb.
Prova a minacciarli, magari accelerano i tempi, nel mio caso lo hanno fatto
Stefano89
28-07-2007, 19:54
Hahaha io ho fatto alice tutto incluso dopo BEN 2 mesi mi son arrivati a casa modem e telefono Voip che ho dovuto INSTALLARMI da solo e del pc ancora non ne so nulla...
Servizi penosi per consegnare la roba...
Per fortuna avevo ancora il modem vecchio senno avevo la linea attiva dall'11 giugno e ancora ero a piedi...
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |