PDA

Visualizza la versione completa : Confermata l'irruzione sterile domenica sulla puglia.

Pliskin
01-01-2010, 22:40
ormai non ci sono più dubbi, su noi pugliesi ci sarà una -5/-6 ma sarà totalmente improduttiva.

Altra occasione persa..

EVENTO
01-01-2010, 22:58
:interdetto::interdetto::interdetto:
******* quando tocca a noi

sunboy09
01-01-2010, 23:22
eppure secondo me nella notte tra domenica e lunedi qualche fiocco svolazzante potremmo anche vederlo...o no?

Pliskin
02-01-2010, 08:38
eppure secondo me nella notte tra domenica e lunedi qualche fiocco svolazzante potremmo anche vederlo...o no?

si, pensa che nel periodo da te citato farà talmente freddo che potrebbe persino cadere qualche fiocco svolazzante sulla nostra sventurata città..

ma non cadrà nulla perchè siamo in regime anticiclonico, non ci sarà uno straccio di nuvola e semmai ci saranno, saranno nubi improduttive.

ennesima passata di freddo sterile, che io non sopporto proprio: perferisco di gran lungo l'inverno finito e il cammello su di noi.

Tornando alla notte tra domenica e lunedi, in molte zone , anche di pianura dell'entroterra, ci saranno estese gelate:)

buon sabato a tutti voi:saluti:

Pliskin
02-01-2010, 09:08
è veramente un peccato gettare nel wc una - 6 come quella di domani.. che tra l'altro da noi ormai passa sempre più raramente la - 6:matto::matto::matto::matto::matto:

cammelosicuro82
02-01-2010, 09:14
dai ragazzi su con la vita il peggio deve ancora arrivare pensate agli amici del nord che a partire da lunedi e a più riprese saranno colpiti da nevicate fino al 15.....e noi tra garbino e alluvioni sui 20 C°........ :-((

Pliskin
02-01-2010, 09:16
dai ragazzi su con la vita il peggio deve ancora arrivare pensate agli amici del nord che a partire da lunedi e a più riprese saranno colpiti da nevicate fino al 15.....e noi tra garbino e alluvioni sui 20 C°........ :-((

:pianto::pianto:

tra l'altro secondo ukmo arriverà addirittura una - 8 sulle coste adriatiche baresi e foggiane...

http://www.3bmeteo.com/mappe_gif/UKM_00/GH+T850_42

in compenso però le termiche a 500 hp sono penose

cammelosicuro82
02-01-2010, 09:21
no non ci beccano....arriverà una -5 o un -6 cmq non cambia nulla tanto il minimone non lo si fa a causa di nuvole improduttive.....la neve non la fa......quindi....il trend purtroppo è questo e per il prossimo futuro peggiora ancora di più con la Spagna che si trova in una zona di solito off limits per il freddo sotto delle belle ondate e noi tra scirocco e hp........

Pliskin
02-01-2010, 09:24
no non ci beccano....arriverà una -5 o un -6 cmq non cambia nulla tanto il minimone non lo si fa a causa di nuvole improduttive.....la neve non la fa......quindi....il trend purtroppo è questo e per il prossimo futuro peggiora ancora di più con la Spagna che si trova in una zona di solito off limits per il freddo sotto delle belle ondate e noi tra scirocco e hp........

:confermo:

shotmanduria
02-01-2010, 10:32

è incredibile..gfs vede colata sino in marocco! quest anno abbiamo qualcuno lassù che non ci vuole.. :D

Nevofilo 72
02-01-2010, 12:16
è incredibile..gfs vede colata sino in marocco! quest anno abbiamo qualcuno lassù che non ci vuole.. :D

Mi sa che come indice di calore ed alto tasso di umidità a causa dello scirocco, l'inverno del 2006 è niente rispetto a quest'inverno:cool:

Lupo Irpino
02-01-2010, 12:20
Ragazzi lo stau appenninico è difficilissimo prevederlo,se si forma qualche trenino in adriatico e arriva sin sul sud peninsulare addossandosi all'appennino qualche fiocco potrebbe anche fare la sua comparsa...certo,niente neve con accumulo ma qualche possibilità remota di fiocchi svolazzanti penso ci sia!

Francesco 89
02-01-2010, 16:15
io per adesso mi godo l ondata di freddo di domani.
anche se sarà brevissima non mi interessa perchè non voglio sudare come il giorno della vigilia...

Pliskin
04-01-2010, 08:21
up.

ancora una volta previsioni perfette:autista::cool:

Nevofilo 72
04-01-2010, 14:13
up.

ancora una volta previsioni perfette:autista::cool:

Purtroppo!!!:rolleyes:

A volte, essere bravi come te significa sapere già di non avere chance quando prevedi che non ci saranno delle belle irruzioni fredde con precipitazioni:)

Io l'ho detto e continuo a dirlo: sei un MITO!:D

Pliskin
04-01-2010, 15:47
Purtroppo!!!

A volte, essere bravi come te significa sapere già di non avere chance quando prevedi che non ci saranno delle belle irruzioni fredde con precipitazioni

Io l'ho detto e continuo a dirlo: sei un MITO!

come al solito sei troppo gentile:applausi:

in ogni caso non ci vuole niente a fare le previ su di noi, specie sul salento, tanta si sa che o veine tutto ritrattato o non fa mai una mazza:D:D:matto::matto: