Visualizza la versione completa : a chi interessa 29 luglio .............
grande raduno a Predappio anche se la messa commemorativa credo sarà alla villa rispetto agli altri anni
bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle
metrodineve2
27-07-2007, 09:46
Il più bel raduno che c'è a Predappio è un raduno di motociclisti che fanno in primavera con tanto di bonazze sulle moto, vino e pastasciutta. Non mi ricordo più il nome qualcuno che abita nelle vicinanze lo sà?
Il tuo francamente è un pò troppo retrò per i miei gusti:D
rispetto la tua idea composta
nn penso che ci saranno vetrine distrutte,muri imbrattati,sassaiole ai poliziotti...a differenza delle manifestazioni di coloro che si definiscono "democratici"...
nn penso che ci saranno vetrine distrutte,muri imbrattati,sassaiole ai poliziotti...a differenza delle manifestazioni di coloro che si definiscono "democratici"...
ci sono andato 2 anni fa
molto bello.
poi la piadina con la salsiccia spacca :cool: se inondata da fiumi di birra :cool:
mikithewolf
27-07-2007, 09:55
qualsiasi pretesto è buono per provocare, eh polpo?
mi dispiace ma non ci sarò, sono uno di quelli che odiano il duce ma rispettano i morti...
Io porto una camionata di ONC.
Dove posso pacheggiare?
quarktop
27-07-2007, 09:59
lasciamo che commemorino il ricordo..... solo quello gli resta...
Nico_Bortis
27-07-2007, 10:02
tu si pazzo
qualsiasi pretesto è buono per provocare, eh polpo?
mi dispiace ma non ci sarò, sono uno di quelli che odiano il duce ma rispettano i morti...
vai a fare i compiti delle vacanze
mikithewolf
27-07-2007, 10:12
Vaffancuore!!!
Gianlucameteo
27-07-2007, 10:26
Meglio che non scrivo niente
Una volta ci sono stato
lasciamo che commemorino il ricordo..... solo quello gli resta...
infatti ho scritto a chi interessa .........non volevo un vostro commento che peraltro è sempre gradito
Paolino85
27-07-2007, 10:39
mi hanno detto che Predappio è un paesino molto bello...dico seriamente.
sì paolino anche se la pensi all'opposto vale la pena farci una gita bella zona e bel contesto storico e enogastronomico
Gianlucameteo
27-07-2007, 10:43
infatti ho scritto a chi interessa .........non volevo un vostro commento che peraltro è sempre gradito
Ci sono stato due anni fa con alcuni amici per curiosità
Paolino85
27-07-2007, 10:44
sì paolino anche se la pensi all'opposto vale la pena farci una gita bella zona e bel contesto storico e enogastronomico
per un appassionato di storia contemporanea come me è una tappa obbligata...prima o poi ci andrò!:)
metrodineve2
27-07-2007, 10:45
Ecco: l'ho trovato su internet il raduno di moto di cui parlavo si chiama mototagliatella, qualcuno lo conosce mi hanno detto che è bello.:D
per un appassionato di storia contemporanea come me è una tappa obbligata...prima o poi ci andrò!:)
bel avatar Paolino e soprattutto grande signorilità
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |