PDA

Visualizza la versione completa : Capodanno bruttissimo orrendo indescrivibilmente brutto

Spizzolo
01-01-2010, 11:04
Nn so il vostro,spero sia andato bene,ma il mio è stato orrendo.
Abbiamo iniziato la serata tra amici,proseguiva bene,benissimo,poi ho rivisto LEI.
Ho fatto finta di niente,ho continuato la serata tranquillo per i fatti miei,poi è venuta e mi ha detto dobbiamo parlare.
Abbiamo parlato perchè voleva scusarsi con me,lo ha fatto e insieme alle scuse ha aggiunto che pensa a un altro,ormai io nn sono neanche più nei suoi pensieri(nn ha detto proprio così ma mi ha riempito di nn lo so e io ormai l'ho capito quando mente).
Lei,proprio lei che aveva lottato con i denti perchè ci mettessimo insieme,proprio lei che mi diceva sempre "TI AMO" e che nn sarebbe mai finita che mi stava sempre vicino e mi riempiva di attenzioni.
Poi d'un tratto,se nè venuto fuori questo qui,una vecchia fiamma che è ancora accesa(che fortunatamente abita a Pesaro sennò nn so cosa gli facevo c'ho una rabbia...)e lei ha smesso di darmi tutte quelle attenzioni e poi me lo ha confessato che gli manca e che ci pensa.
Ieri sera pensavo volesse rimettere apposto tutto,io ero pronto la amo troppo,e invece mi ha dato la mazzata finale.
Nn so che fare,la amo troppo e ci sto malissimo.
Consigliatemi voi,vi prego :pianto:

prealpi
01-01-2010, 11:07
anno nuovo, vita nuova.
non merita nulla, lasciala andare per la sua strada..potrebbe essere peggiore del tuo il suo 2010.

Spizzolo
01-01-2010, 11:18
anno nuovo, vita nuova.
non merita nulla, lasciala andare per la sua strada..potrebbe essere peggiore del tuo il suo 2010.

Io voglio lasciarla andare,scordarmela e togliermela dalla testa ma nn ci riesco,ci ricasco sempre,mi manca,la voglia di stargli vicino,di abbracciarla,è troppa nn ci riesco.

nevarese
01-01-2010, 11:20
ancora un mese così e poi ti passa :) il mondo è pieno di donne

Spizzolo
01-01-2010, 11:22
ancora un mese così e poi ti passa :) il mondo è pieno di donne

Si ma io nn voglio andare avanti così,nn posso leggere sto topic che mi vengono subito le lacrime.
Mi piacerebbe proprio nn avere un'anima,nn provare niente di niente così mi risparmierei di soffrire come un cane.

nevarese
01-01-2010, 11:38
Si ma io nn voglio andare avanti così,nn posso leggere sto topic che mi vengono subito le lacrime.
Mi piacerebbe proprio nn avere un'anima,nn provare niente di niente così mi risparmierei di soffrire come un cane.

immagino che per te sia una situazione difficile. in questi casi il rimedio è passare una giornata in compagnia di persone fidate a cui vuoi bene. è più facile dimenticare.

Spizzolo
01-01-2010, 11:43
immagino che per te sia una situazione difficile. in questi casi il rimedio è passare una giornata in compagnia di persone fidate a cui vuoi bene. è più facile dimenticare.
Si e lo faccio,però poi ci sono quei momenti nella giornata (prima di andare a letto,oppure quando sei davanti al pc,quando sei solo,inzomma sono tanti) dove sei solo e ti metti a pensare,pensi a come è andata e a come poteva andare e stai di merda.
Io ringrazio il cielo che ho 17 anni e che ho tutto il tempo per rifarmi,però questa è dura,mi sembra quasi impossibile da dimenticare

liam
01-01-2010, 11:43
eccone un altro

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Iz3nDTKV0cM&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Iz3nDTKV0cM&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Giaguaro
01-01-2010, 11:46
Vai sulla sala e chiedi a domenico,lui se ne intende :D
Come sempre in questi casi non sarà piacevole e non finirà molto presto (cit. 300) , inutile dire un mese un giorno un anno.
Ti passerà quando ti deve passare.Ti daranno mille ottimi consigli e farai comunque di testa tua perchè quando siamo dentro al problema è impossibile essere obbiettivi , da fuori è sempre facilissimo.
Chiunque ti dirà di esserci passato dirai che è diverso perchè per te era la vita la morte etc.
Quindi dovrai picchiarci la testa da solo mille volte.
Questa è la verità in barba a tutto quel che ti si puo' dire o non dire.;)

nevarese
01-01-2010, 11:46
Si e lo faccio,però poi ci sono quei momenti nella giornata (prima di andare a letto,oppure quando sei davanti al pc,quando sei solo,inzomma sono tanti) dove sei solo e ti metti a pensare,pensi a come è andata e a come poteva andare e stai di merda.
Io ringrazio il cielo che ho 17 anni e che ho tutto il tempo per rifarmi,però questa è dura,mi sembra quasi impossibile da dimenticare

si è dura ma col tempo passa te lo assicuro. rimarrà un lontano amaro ricordo

Spizzolo
01-01-2010, 11:49
Ma il bello (bello tra virgolette) è che mi stava passando da ottobre quando ci eravamo lasciati,dopo un mesetto per me lei era un ricordo,ci pensavo si ma nn in modo così assiduo,poi ieri sera,neanche a farlo apposta ricompare e mi butta addosso tutta questa merda.
Boh nn so proprio che dire,fare e pensare.

Giaguaro
01-01-2010, 11:56
Ma il bello (bello tra virgolette) è che mi stava passando da ottobre quando ci eravamo lasciati,dopo un mesetto per me lei era un ricordo,ci pensavo si ma nn in modo così assiduo,poi ieri sera,neanche a farlo apposta ricompare e mi butta addosso tutta questa merda.
Boh nn so proprio che dire,fare e pensare.

http://91.121.94.83/modeles/gens/graphe_ens3.php?x=&ext=1&y=&run=6&lat=43.56&lon=10.55&runpara=0

Pensa alle cose serie della vita e vedrai che ti passa tutto :vinto:

nevarese
01-01-2010, 11:56
dire: che ****
fare: cercarne un'altra (magari non subito se non ci riesci)
pensare: che ****

Spizzolo
01-01-2010, 11:59
http://91.121.94.83/modeles/gens/graphe_ens3.php?x=&ext=1&y=&run=6&lat=43.56&lon=10.55&runpara=0

Pensa alle cose serie della vita e vedrai che ti passa tutto :vinto:
eh eh ho visto,ma ora della neve proprio me ne interessa 0 :((

dire: che ****
fare: cercarne un'altra (magari non subito se non ci riesci)
pensare: che ****
Ah questa è la prima che farò adesso,me ne cerco un'altra subito.
Fan**** a lei.
Si dice che se una relazione finisce e nessuno sta male nn sia mai stato amore.
Se uno sta male e l'altro no l'amore è soltanto da una parte.
Se stanno male entrambi l'amore nn è mai finito.
Purtroppo è la seconda :((

Giaguaro
01-01-2010, 12:06
eh eh ho visto,ma ora della neve proprio me ne interessa 0 :((

Ah questa è la prima che farò adesso,me ne cerco un'altra subito.
Fan**** a lei.
Si dice che se una relazione finisce e nessuno sta male nn sia mai stato amore.
Se uno sta male e l'altro no l'amore è soltanto da una parte.
Se stanno male entrambi l'amore nn è mai finito.
Purtroppo è la seconda :((

Io ho una serie di teorie molto malvagie e ciniche sui rapporti interpersonali.Che poi governano sempre allo stesso modo che sia amore lavoro guerra che ti pare.
In una relazione si inizia sempre con uno che sbava e l'altro che dice "poteva andare peggio".Di solito le relazioni finiscono quando il secondo cambia idea.
Non ho mai creduto al colpo di fulmine, è roba per vendere i baci perugina.

Spizzolo
01-01-2010, 12:07
Io ho una serie di teorie molto malvagie e ciniche sui rapporti interpersonali.Che poi governano sempre allo stesso modo che sia amore lavoro guerra che ti pare.
In una relazione si inizia sempre con uno che sbava e l'altro che dice "poteva andare peggio".Di solito le relazioni finiscono quando il secondo cambia idea.
E invece qui è andato in modo contrario.
Ha iniziato lei e ha finito lei :((

nevarese
01-01-2010, 12:13
perche le donne sono str....

nevarese
01-01-2010, 12:14

grande ;)

Giaguaro
01-01-2010, 12:19
E invece qui è andato in modo contrario.
Ha iniziato lei e ha finito lei :((

Vabbè le donne poi hanno un mondo misterioso tutto loro dove cercano la gente per cercare approvazione, per sentirsi capite, perchè cambiano idea ogni 20 minuti come gli autobus della copit etc.

Gli uomini son molto più lineari,e se vogliamo inferiori in queste cose.Difficile facciano tanti giochetti,e anche per questo che se sono infedeli vengono sgamati quasi sempre haha

nevarese
01-01-2010, 12:25
evidente che siamo inferiori

samy8607
01-01-2010, 16:12
è stato un capodanno orrendo ank x me..
problema?
il mio lui manco mi ha fatto gli auguri,è freddo,distaccato e nn so cs gli prenda..
ha un altra?
non lo so ma lo sospetto..
lei ha avuto il coraggio di dirti k pensa ad un'altro..fa male,lo so,ma sarebbe stato meglio non saperlo e fingere?
beh non credo..
un consiglio,a volte la persona k abbiamo accanto nn la vediamo cm realmente è,la vediamo come vorremmo che fosse,e il ritorno alla realtà è traumatico..
non ti dirò di dimenticarla e voltare pagina xk è difficilissimo e comunque ci vorrà tempo..
ti consiglio solo di fare cose k possano farti pensare un po meno a lei,ma soprattutto non devi sentirti meno di quell'altro,non devi sottovalutarti..pensa k tu sei una persona dotata di cuore e buon senso e che prima o poi la donna k potrà renderti veramente felice busserà alla tua porta..quando meno te lo aspetti..e li ricomincerai a vivere..

ciaspola
01-01-2010, 16:44
perche le donne sono str....

sarei molto felice di sapere cosa ne pensa tua madre di questo tuo pensiero...

Tankian
01-01-2010, 16:46
sarei molto felice di sapere cosa ne pensa tua madre di questo tuo pensiero...

Beh questo è vero.
Le più son puttane.
Dai dai,ricevi da lei,ma ti prende per il ****,ne so qualcosa.
Ovviamente non tutte sono così,ci mancherebbe,ma in tre mesi l ho preso nel **** tre volte.

ciaspola
01-01-2010, 16:51
Beh questo è vero.
Le più son puttane.
Dai dai,ricevi da lei,ma ti prende per il ****,ne so qualcosa.
Ovviamente non tutte sono così,ci mancherebbe,ma in tre mesi l ho preso nel **** tre volte.

bhe vista la considerazione che hai per la maggior parte di noi direi che con te fanno anche bene.

Tankian
01-01-2010, 16:54
bhe vista la considerazione che hai per la maggior parte di noi direi che con te fanno anche bene.

Aha manco sai cosa mi è successo :D.

ciaspola
01-01-2010, 17:02
e non me ne frega niente anche..io anche ho avute le mie ma mai ho pensato che gli uomini siano bastar.di
sono opportunita' per star piu' accorti...

Tankian
01-01-2010, 17:48
Ma infatti io non voglio dire niente a nessuno,specialmente a gente che non conosco.

e non me ne frega niente anche
Fai bene infatti.

Giaguaro
01-01-2010, 21:17
E' questo il motivo per cui gli uomini si godranno sempre più la vita delle donne.La discussione tra ciaspola e tankian.

Se dici che le donne sono stronze ogni donna ti risponderà incazzata come se tu l'avessi detto a lei.

Se le donne dicono che gli uomini sono stronzi gli uomini rispondono si è vero :vinto:

Tankian
01-01-2010, 21:19
Non E' Vero Che Gli Uomini Sono Tutti Uguali...! Ognuno E' St***zo A Modo Suo...!!!

Giaguaro
01-01-2010, 21:23
Non E' Vero Che Gli Uomini Sono Tutti Uguali...! Ognuno E' St***zo A Modo Suo...!!!

Io lo prendo sempre in **** ma è colpa mia perchè la gente non la tengo mai sulle spine.Se sei troppo friendly non sei stuzzichevole.
Ma me ne frego perchè io sono impegnato in una relazione a distanza molto difficile.Lei viene solo qualche volta l'anno a trovarmi e solo d'inverno.E a volte non ci vediamo per anni interi!Quest'anno che ha più tempo libero siam gia stati insieme prima di natale.:riso:

Tankian
01-01-2010, 21:25
Io lo prendo sempre in **** ma è colpa mia perchè la gente non la tengo mai sulle spine.Se sei troppo friendly non sei stuzzichevole.
Ma me ne frego perchè io sono impegnato in una relazione a distanza molto difficile.Lei viene solo qualche volta l'anno a trovarmi e solo d'inverno.E a volte non ci vediamo per anni interi!Quest'anno che ha più tempo libero siam gia stati insieme prima di natale.:riso:

Ma tu di dove sei?!
Lei?!

Giaguaro
01-01-2010, 21:26
Ma tu di dove sei?!
Lei?!

Io di pistoia.Lei viene dal polo :D

p.s.
ovviamente parlavo della neve :D

Tankian
01-01-2010, 21:27
Io di pistoia.Lei viene dal polo :D

p.s.
ovviamente parlavo della neve :D

Non l avrei mai detto.
:D.

Giaguaro
01-01-2010, 21:29
Non l avrei mai detto.
:D.

meglio precisare la gente poi inizia a far domande strane pensa agli 007 :D

fabriziotorino
01-01-2010, 21:45
ma che e' una strage??:D:D

Antartico
02-01-2010, 00:52
In queste situazioni ci siamo passati un pò tutti. Per me la medicina è stato il tempo. Ho passato alcuni mesi che ero uno zombi. Poi una mattina sono "guarito", mi sono svegliato e mi sono sentito BENE :vincitore:. E ho ricominciato daccapo

Teo
02-01-2010, 01:44
So che le mie parole non possono alleviarti dal dolore che provi ma so bene come ci si sente.
Anch'io ci sono passato un paio di anni fa e ho sofferto davvero tanto, sono stato malissimo per quasi 1 anno (ho perso 8-10 kg) ed è stato ancor più difficile superare il momento perchè io e lei eravamo (e lo siamo tutt'ora) vicini di casa e la vedevo praticamente tutti i giorni.
E' stata ancora più dura quindi dimenticarla ma alla fine il tempo ha guarito ogni mia ferita.

Esci di casa, divertiti con gli amici e non chiuderti in casa...cerca di impegnare le tue giornate con qualcosa di divertente e se proprio non riesci a trattenere le lacrime piangi e sfogati, non tenere a freno le lacrime (sono una cura naturale) e butta fuori quello che hai dentro.
Questa tua sofferenza ti fortificherà il carattere e quando ne sarai uscito del tutto sarai più forte e maturo di prima.

Un abbraccio e fatti forza :)

fabrydazena
02-01-2010, 08:45
Abbiamo iniziato la serata tra amici,proseguiva bene,benissimo,poi ho rivisto LEI.
Ho fatto finta di niente,ho continuato la serata tranquillo per i fatti miei,poi è venuta e mi ha detto dobbiamo parlare.
Abbiamo parlato perchè voleva scusarsi con me,lo ha fatto e insieme alle scuse ha aggiunto che pensa a un altro,ormai io nn sono neanche più nei suoi pensieri(nn ha detto proprio così ma mi ha riempito di nn lo so e io ormai l'ho capito quando mente).
Lei,proprio lei che aveva lottato con i denti perchè ci mettessimo insieme,proprio lei che mi diceva sempre "TI AMO" e che nn sarebbe mai finita che mi stava sempre vicino e mi riempiva di attenzioni.
Poi d'un tratto,se nè venuto fuori questo qui,una vecchia fiamma che è ancora accesa(che fortunatamente abita a Pesaro sennò nn so cosa gli facevo c'ho una rabbia...)e lei ha smesso di darmi tutte quelle attenzioni e poi me lo ha confessato che gli manca e che ci pensa.
Ieri sera pensavo volesse rimettere apposto tutto,io ero pronto la amo troppo,e invece mi ha dato la mazzata finale.
Cioè tu non hai capito veramente niente. Lui cosa ne può? Qui quella che è da riempire di schiaffi è quella sottospecie di ragazza che mentre ti diceva ti amo si faceva i ditalini pensando al pesarese. Mandala a quel paese, anzi non farlo, indifferenza è la cosa migliore e presto sarai contento di nuovo

Spizzolo
02-01-2010, 09:57
c'ho riparlato e nn ci capisco niente.
Dice che è confusa e che gli manco e quando è con me si sente bene però boh nn so che pensare.
Poi ora gli è morto anche il nonno e quindi i suoi pensieri sono tutti x lui(come è giusto che sia).
Io aspetto,come mi ha chiesto lei,però io nn ci sarò per sempre,arriverà il giorno che ne troverò un altra,che sia un giorno,un mese o un anno,e per me lei sarà solo un ricordo.

Spizzolo
02-01-2010, 09:59
So che le mie parole non possono alleviarti dal dolore che provi ma so bene come ci si sente.
Anch'io ci sono passato un paio di anni fa e ho sofferto davvero tanto, sono stato malissimo per quasi 1 anno (ho perso 8-10 kg) ed è stato ancor più difficile superare il momento perchè io e lei eravamo (e lo siamo tutt'ora) vicini di casa e la vedevo praticamente tutti i giorni.
E' stata ancora più dura quindi dimenticarla ma alla fine il tempo ha guarito ogni mia ferita.

Esci di casa, divertiti con gli amici e non chiuderti in casa...cerca di impegnare le tue giornate con qualcosa di divertente e se proprio non riesci a trattenere le lacrime piangi e sfogati, non tenere a freno le lacrime (sono una cura naturale) e butta fuori quello che hai dentro.
Questa tua sofferenza ti fortificherà il carattere e quando ne sarai uscito del tutto sarai più forte e maturo di prima.

Un abbraccio e fatti forza :)
Eh purtroppo nn è facile.Il tempo lo passo con gli amici,ma nei miei pensieri c'è fissa lei.
Poi quando sono li li x farmela passare,lei ricompare sempre,sembra fatto apposta...
Uff che palle

vittovii
02-01-2010, 10:34
x me tutte le feste sono state in generale una schifezza

ci siamo lasciati la sera di natale dopo 8 mesi stupendi (almeno x me)...ma non contenti abbiamo anche passato il capodanno insieme in barca da un nostro amico con altre 2 coppie.....l'apoteosi della tristezza.... l'unica cosa bella è stata che abbiamo dormito nello stesso letto e....vabbè potete immaginare :D ....almeno ci siamo lasciati bene dopo 5 giorni di veleno e brutte discussioni.... ora in momenti così bisogna lasciarsi tutto alle spalle e cercare di godersi le altre cose belle della propria vita....!!!! ;););)

fabrydazena
02-01-2010, 10:42

ci siamo lasciati la sera di natale dopo 8 mesi stupendi (almeno x me)...ma non contenti abbiamo anche passato il capodanno insieme in barca da un nostro amico con altre 2 coppie.....l'apoteosi della tristezza.... l'unica cosa bella è stata che abbiamo dormito nello stesso letto e....vabbè potete immaginare :D ....almeno ci siamo lasciati bene dopo 5 giorni di veleno e brutte discussioni.... ora in momenti così bisogna lasciarsi tutto alle spalle e cercare di godersi le altre cose belle della propria vita....!!!! ;););)La mussa del secolo

Spizzolo
02-01-2010, 10:47

ci siamo lasciati la sera di natale dopo 8 mesi stupendi (almeno x me)...ma non contenti abbiamo anche passato il capodanno insieme in barca da un nostro amico con altre 2 coppie.....l'apoteosi della tristezza.... l'unica cosa bella è stata che abbiamo dormito nello stesso letto e....vabbè potete immaginare :D ....almeno ci siamo lasciati bene dopo 5 giorni di veleno e brutte discussioni.... ora in momenti così bisogna lasciarsi tutto alle spalle e cercare di godersi le altre cose belle della propria vita....!!!! ;););)
Eh ma è diverso,voi vi siete lasciati e addio,noi ci siamo lasciati senza addio,io ci tengo a lei e anche lei lo vedo che ci tiene a me da come mi guarda e da cosa mi dice.
Però nn lo so,io faccio passare un pò di tempo

ciaspola
02-01-2010, 12:01
E' questo il motivo per cui gli uomini si godranno sempre più la vita delle donne.La discussione tra ciaspola e tankian.

Se dici che le donne sono stronze ogni donna ti risponderà incazzata come se tu l'avessi detto a lei.

Se le donne dicono che gli uomini sono stronzi gli uomini rispondono si è vero :vinto:

io nn ho detto niente di questo...ho solo sottolineato che la parola ******* buttata li a vanvera (non a me quindi niente di personale) mi sembra molto ma molto pesante...pensa te il forum censura la parola pa.lle ma ******* te la lascia scrivere...

ciaspola
02-01-2010, 12:05
bene ora censurata la parola incriminata (ieri era leggibile) direi che non e' normale che nessun moderatore sia intervenuto...e non sono l'unica donna di questo forum a pensarlo...

Spizzolo
02-01-2010, 12:11
Ragazzi x piacere,un pò di rispetto,nn litigate in questo topic :)
Grazie :)

oro2001
02-01-2010, 12:15
bene ora censurata la parola incriminata (ieri era leggibile) direi che non e' normale che nessun moderatore sia intervenuto...e non sono l'unica donna di questo forum a pensarlo...
Ciao Dani!!!:)
mi hai dato una prova tangibile che c'è qualcuno che lavora con Antonio e che modera "in incognito"...sai perchè?
Perchè io non ho nessun pannello che puo inserire o togliere le parole considerate "non gradite"....e ieri invece da quanto leggo da te c'erano parole leggibili e oggi no.
Ciao Mitica e ancora auguroni!!!:)
Andrea/Oro2001
P.S
Scusate l'OT

prealpi
02-01-2010, 12:50
OT oro bel frecc da te oggi eh?:D

JCKPR91
03-01-2010, 01:13

Uomo, premetto col dire che ti capisco;)

Devi trovare qualcosa che te la faccia odiare, qualche ricordo che la renda brutta ai tuoi occhi, qualcosa che ti faccia sorridere (in modo ******** e stronz.etto) quando pensi a lei.
Fino a che manterrai l'atteggiamento dell'innamorato che adora la sua ragazza, che pensa a quanto gli manca, che pensa sempre a lei con un milione di rimpianti...beh....la tua vita si ferma.:eek:

FaBiOVL
03-01-2010, 04:02

Come se dice quà a Roma, ma manna sta ragazza a quer paese e piatene una mejo e dopo che lo hai fatto gli dici "ma vattela a pià nder c.... a Pesaro" :D

Spizzolo
03-01-2010, 11:47
Tempo...ha bisogno di tempo.
Io aspetterò anche perchè nn ho altra scelta...ma un giorno nn ci sarò più.
Che palle ragazzi

marco87
04-01-2010, 03:43
ci siamo passati tutti anche io dopo un'anno di storia(ormai sn passati 5 anni)mi ero lasciato e pensavo che da li nn avrei + trovato nessuna come lei che senza lei il mondo nn avrebbe avuto + senso ecc ecc....poi di colpo ho preso la mia bici(roba che io x muovere 1 dito x far quasiasi cosa....cascasse il mondo!!..)e ho cominciato a farmi dei giri nel parco splendido che ho qui vicino a me il parco delle groane....è vero ci sarà sempre il momento in cui la tua mente libera andrà a cercarla....ma ricordati che alle donne piace essere inseguite.....ma acor di + si incuriosiscono a veder che magari tu cominci a fregartene......e comincia a pensare:non è che ha conosciuto anche lui un'altra......nn devi fare le finte o mettere false voci,passeresti da ridicolo ma fatti vedere allegro e cmq si fatti sentire,ma non con insistenza e magari qualche volta ogni tanto nn tutti i gg..vedrai che se davvero preferisce te corre eccome...e poi ce l'hai in pugno....buona fortuna amico e ricordati che qui c'è sempre qualcuno pronti ad aiutarti io adesso x esempio son + grande di te e anche se nella vita le cose da provare son ben altre(bhe nn è che me la passo bene tra patente ritirata ecc.)io questa situazione l'ho passata e continuerò magari e passarla in effeti ora son da 5 anni fidanzato ma nn so gli effettivi quanti siano..)cmq se anche se ricapitasse fanne tesoro di questa esperienza perchè come ho già letto che qualcuno ti ha scritto queste cose ti fanno maturare.....scusate il mio nn usare punteggiatura o usarla in maniera errata nn sono di certo un genio e poi esattamente come quando parlo sono un razzo figuratevi se mi metto a curar pure la punteggiatura qui :-)

Spizzolo
04-01-2010, 10:51
Eh ma infatti farò così,MENEFREGHISMO.
Basta starci male

Mediovillano
04-01-2010, 11:10

Anch'io avevo più o meno 17 anni quando lei si rimise con il suo primo amore (coincidenze della vita...) e mi lasciò come un calzino umettato di sudore puzzolente e sudicio come appena tagliata l'erba coi pantaloni corti...
La sera dopo col mio migliore amico andai sopra Prataccio in un campone e cominciai a tirare sassi alla luna! ce ne fu per una mezz'ora buona, poi mi riportò a casa. Ora non puoi stare bene, nessuno dopo la batosta del cuore lo è stato mai, ed è meglio così...la differenza fra le persone tristi e quelle felici è che le prime da una sconfitta tirano fuori lacrime e rabbia, le seconde invece opportunità per crescere e forza. E poi come diceva sempre la nonna "la tua 'un te la leva nessuno".