PDA

Visualizza la versione completa : Risiko: incredibile vittoria!

zorro
31-12-2009, 08:30
Dopo 3 ore di partita vinco con un tiro di dadi....ma che vittoria incredibile!

Nessuno aveva capito il mio obiettivo e ormai tutti mi davano per spacciata!
Ho tentato in più modi di reallizzare il mio scopo, che era distruggere le armate blu (tra l'altro in possèsso di Zorro), facendo in modo che fossi io a farle capitolare altrimenti, se l'avesse fatto qualcun altro, il mio obiettivo sarebbe diventato conquistare 24 territori.

A mezzanotte passata le armate nere hanno quasi conquistato il nord america, per averlo tutto devono solo far fuori l'ultimo carrarmato blu presente sul tabellone, ma non so perchè desistono.
Tocca ai gialli, che cercano di conquistare l'asia e se ci fossero riusciti avrebbero vinto, ma desistono anche loro di fronte ai rossi che si difendono egregiamente
E' il mio turno....sono tutti tranquilli di avere la vittoria in mano, nessuno mi bada più perchè mi sono rimasti DUE territori e SEI carrarmati in tutto.
E' da 3/4 giri che zorro, in possèsso delle armate blu, insiste per fare un'alleanza con me e vuole vedere il mio obiettivo, ma io tergiverso e rifiuto....chissà perchè.
Poco prima del mio turno, il turno finale, quando ormai i blu sono rimasti con un carrarmato su un territorio e non possono far più nulla, mostro il mio obiettivo a zorro.
Risate incontrollabili tra me e lui.

Ci siamo, i giocatori precedenti hanno rinunciato alla vittoria per un soffio. Come dicevo è il mio turno.
Ho solo due territori: su uno ho due carrarmati e sull'altro quattro. Quello con quattro è confinante proprio con il territori dove si trova il piccolo carrarmatino blu.

Tiro i dadi e vinco al primo colpo! HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ho vinto 3 ore di risiko con: 3 territori e 6 carrarmati!!!!! ihihihihihih :vinto:

Mazinga Z(orro)

zorro
31-12-2009, 08:36
Ma quando ho letto il tuo obbiettivo la risata era veramente grassa... io cercavo di fare alleanza su alleanza in quanto io e mia moglie avevamo sei territori in due....
quando ho scoperto che doveva distruggermi, che avevevo un misero carroarmatino, che lei confinava con me e aveva quattro corretti, e gli altri si gongolavan in una possibilie vittoria al turno successivo... immaginate voi se non si poteva ridere.... ahahahahha...

Ma che cùlooooooooooooooo...

DaniZ

liam
31-12-2009, 08:48
scusate ma chi siete?

cioè zorro che scrive a zorro che risponde a zorro? :confused:

zorro
31-12-2009, 08:56
no no, il mio tred è di mia moglie, c'è la firma anche... è entrata col mio nick name per sbaglio, eheheh

DaniZ

GiOrgio_TorO
01-01-2010, 04:33
Io ho vinto a Monopoli contro fansnow e Unanswered___. :D

giosan
01-01-2010, 11:53
Non esiste lasciare un giocatore solamente con un carroarmato, gli altri giocatori sono stati degli allocchi.:)

bozek
01-01-2010, 12:17
Non esiste lasciare un giocatore solamente con un carroarmato, gli altri giocatori sono stati degli allocchi.:)
giustissimo,errore da pivelli!!

zorro
01-01-2010, 13:54
infatti... non capisco perchè mi abbiano lasciato con un solo carroarmato... forse perchè era mio fratello, eheheh.

DaniZ

Nulceo
01-01-2010, 14:16
Granidissimi!!!
Da applausi!!

Buon anno socio!!!!

Nintendo
01-01-2010, 17:06
io a risiko ormai non gioco più, con i dadi mi esce sempre 1.
se gioco lo faccio con mio fratello, lui tira i dadi e io decido chi attaccare.

Giaguaro
01-01-2010, 21:14
io a risiko ormai non gioco più, con i dadi mi esce sempre 1.
se gioco lo faccio con mio fratello, lui tira i dadi e io decido chi attaccare.

Nintendo benvenuto nel mondo del difendo con un dado 6 6 6 6 6 6 6 .
:eek:
Io pure ho smesso impossibile fare la carta ahah