PDA

Visualizza la versione completa : Nuovo servizio SKY

Francis snow
29-12-2009, 10:29
Salve a tutti, per tutti gli utenti "elite" di SKY :D, ovvero quelli che posseggono il decoder mySKY o mySKYHD, esiste un nuovo servizio chiamato SKY Selection On Demand, che consente di vedere quando si vuole una lunga lista di film, serie tv, rubriche sportive, documentari e programmi per bambini. Questi programmi proposti tramite questo nuovo servizio, sono già disponibili anche in Alta Definizione e possono essere salvati in “My Channel”. Tutto gratuitamente.

Questa è la risposta di SKY al nuovo decoder mediaset "premium on demand".
Vediamo le differenze tra il nuovo decoder mediaset e il nuovo servizio SKY:

-decoder dtt mediaset:
push on demand su film.

-decoder mySKY/mySKYHD:
push on demand su tutto ;
registrazione canali;
collega serie;
digital key (canali dtt incorporati nel decoder sky);
alta definizione (su cinema, sport, serie tv);
registrazione in contemporanea di più eventi;
registrazione da internet;
registrazione da sms;
pausa programmi live (metti in pausa qualsiasi evento e riprendi da dove vuoi);
creazione di "mychannel" con i tuoi programmi preferiti;

...meno male ho prenotato il mio mySKYHD che mi arriverà presto!:D;)

Ansoile
29-12-2009, 10:46
ma devo mettere la presa telefonica vero?

fabriziotorino
29-12-2009, 11:27
no...cmq io ho myskyhd da piu' di un anno ed e' una ****ta pazzesca...il nuovo servizio su mysky stupendo....

Francis snow
29-12-2009, 12:08

no, nessuna presa tranquillo, il servizio selection è disponibile dalla guida schiaccia il pulsante “Guida TV” sul tuo telecomando, poi il pulsante rosso sul tuo telecomando come indicato in basso a sinistra sul tuo televisore e avrai accesso al servizio.;):)

Ansoile
29-12-2009, 13:11
che beeeeellllllllloooooooo, l'ho visto adesso :D :D

Ansoile
29-12-2009, 13:20
adesso compro la digital key

NeveIvrea
29-12-2009, 13:25
io ho mysky da due mesi circa..prima avevo il decoder normale!
ma con un offerta completamente gratutita mi hanno regalato il decoder mysky nuovo!!:)

Nintendo
29-12-2009, 14:01
da quando ho preso mysky non mi perdo neanche uno dei film che mi interessano, davvero una cosa utilissima.

=gimbo89=
29-12-2009, 14:48
visto che siamo in tema! ma per premium on demand serve apposta ild ecoder apposito? cioè io ho acquistato un televisore a schermo piatto con il digitale terrestre già incorporato e volete dirmi che per vedere premium on demand devo acquistare anche il decoder?

specifico che io ho già l'abbonamento a mediaset premium gallery + calcio!

Francis snow
29-12-2009, 16:57
visto che siamo in tema! ma per premium on demand serve apposta ild ecoder apposito? cioè io ho acquistato un televisore a schermo piatto con il digitale terrestre già incorporato e volete dirmi che per vedere premium on demand devo acquistare anche il decoder?

premium on demand è un decoder specifico, che ti permette di acquistare e vedere una lista di film.

mySKYHD..un altro pianeta :vinto::D;):)

domani mattina arriva il tecnico a casa!

=gimbo89=
29-12-2009, 17:05
premium on demand è un decoder specifico, che ti permette di acquistare e vedere una lista di film.

mySKYHD..un altro pianeta :vinto::D:)

domani mattina arriva il tecnico a casa!

in poche parole mi han fregato erchè potevano benissimo inserirlo già nella tele (nuova)!:D va beh si attaccano di sikuro non si beccano altri soldi per ild ecoder!!:vinto:

=gimbo89=
29-12-2009, 17:06
francis pura curiosità, ma te quanto paghi al mese per sky?

Francis snow
29-12-2009, 17:21
francis pura curiosità, ma te quanto paghi al mese per sky?

pago 54,77 euro al mese con 3 pacchetti: mondo SKY (circa 50 canali di serie tv, film, musica, documentari etc) sport SKY e calcioSKY..

il decoder mySKYHD lo pago 99 euro e mi regalano 2 mesi di visione del pacchetto cinema che avevo tolto perchè guardavo poco, ma ora con l'alta definizione ci farò un pensierino..:)

Nintendo
29-12-2009, 17:35
pago 54,77 euro al mese con 3 pacchetti: mondo SKY (circa 50 canali di serie tv, film, musica, documentari etc) sport SKY e calcioSKY..

il decoder mySKYHD lo pago 99 euro e mi regalano 2 mesi di visione del pacchetto cinema che avevo tolto perchè guardavo poco, ma ora con l'alta definizione ci farò un pensierino..:)
con mysky io sono tornato a guardare molto il pacchetto cinema, ora i film li registro e me li guardo appena ho tempo.

bufa62
29-12-2009, 17:44
da quando ho preso mysky non mi perdo neanche uno dei film che mi interessano, davvero una cosa utilissima.

Scusa ma che film ci guardi su Sky?Io ce l'ho da quando e' nata la piattaforma e ne avro' visti si e no una ventina.on c'e' mai un c...o!

=gimbo89=
29-12-2009, 17:58

perfetto! grazie!;)

Francis snow
29-12-2009, 18:05
Scusa ma che film ci guardi su Sky?Io ce l'ho da quando e' nata la piattaforma e ne avro' visti si e no una ventina.on c'e' mai un c...o!

be si può dire tutto, ma che non ci sono film da vedere sui canali sky cinema no! io prima li guardavo spesso anche in lingua originale coi sottotitoli poi l'h tolto perchè avevo poco tempo di guardarlo ma ora col myskyhd penso che tornerò anche a cinema...

Massimo
29-12-2009, 18:16

:pazzo: a me il decoder di ondemand lo hanno dato in test, mi è stato consegnato il giorno 22, è ancora nella scatola però.
Come fratello di un'installatore sky... ho sempre tutte le news e novità... ora mi ammazzate... in anteprima e a costo zero....

un consiglio seguite il canale CIELO x i film è in chiaro sul dtt e sul sat

=gimbo89=
29-12-2009, 18:18
:pazzo: a me il decoder di ondemand lo hanno dato in test, mi è stato consegnato il giorno 22, è ancora nella scatola però.
Come fratello di un'installatore sky... ho sempre tutte le news e novità... ora mi ammazzate... in anteprima e a costo zero....

un consiglio seguite il canale CIELO x i film

sti cavoli!! se non lo usi il decoder dammelo a me! vengo a prenderlo tanto abitiamo nello stesos paese?:p

ma come mai te l'hanno dato in test?

Nintendo
29-12-2009, 18:34
come non c'è mai niente?
c'è di tutto, forse addirittura troppa roba che infatti una volta faticavi a vederla perchè un film lo davano ad orari impossibile e te lo perdevi, adesso invece mi registro tutto quello che voglio e me lo guardo appena posso.

bufa62
29-12-2009, 21:10
Quando hai finito il giro devi apettare un mese per vedere cose nuove.Forse e' cambiato ultimamente?Io non lo seguo quasi piu'!

Massimo
30-12-2009, 08:35
sti cavoli!! se non lo usi il decoder dammelo a me! vengo a prenderlo tanto abitiamo nello stesos paese?:p

ma come mai te l'hanno dato in test?

Lo hanno dato in test agli installatori per prenderci su la mano e per, eventualmente, segnalare problemi od incompatibilità coi vari impianti d'antenna o reti locali.
E, siccome io ho un'impiano nuovissimo o meglio sempre in evoluzione, praticamente viene usato come test e esperimenti per il dtt, me lo hanno rifilato.
Fai conto che il sottotetto tra pali, centralini, filtri, cavi, direttive, strumenti, parabole e robe varie, è diventato un magazzino :riso:

Ansoile
30-12-2009, 12:44
Lo hanno dato in test agli installatori per prenderci su la mano e per, eventualmente, segnalare problemi od incompatibilità coi vari impianti d'antenna o reti locali.
E, siccome io ho un'impiano nuovissimo o meglio sempre in evoluzione, praticamente viene usato come test e esperimenti per il dtt, me lo hanno rifilato.
Fai conto che il sottotetto tra pali, centralini, filtri, cavi, direttive, strumenti, parabole e robe varie, è diventato un magazzino :riso:

che canale è CIELO?

FloSa
30-12-2009, 16:05
che canale è CIELO?

Ciao, ti rispondo io dato che MAX è al lavoro.
CIELO è un canale prodotto da SKY Italia e trasmesso FTA sia via satellite che sul digitale terrestre, nelle zone già alla digital.

Qiesto è il sito ufficiale http://www.cielotv.it/
si può vedere anke vis streaming web con connessione buona http://www.cielotv.it/cielo/cielolive.html