PDA

Visualizza la versione completa : cosa ne pensate dell'appropriazione indebita da parte dei referendari....................

robby69
26-07-2007, 07:01
simboli di tutti i partiti?????
Sui loro manifesti compare, senza autorizzazione alcuna, il simbolo di molti partiti i quali in alcuni casi si sono mossi con i loro uffici legali
Questo gruppo di nuovi saprofiti invece di occuparsi dei 'costi della casta' di cui loro, e solo loro, fanno parte perché non informano i cittadini e i sottoscrittori dei costi della loro campagna e di quanto incasseranno sotto la voce 'rimborsi elettorali' nel malaugurato caso in cui il referendum si svolgerà?.

che paese allo sbando e poi qualcuno dice che con il nonno si stava male rigore ordine e disciplina tutta roba che non esiste più se non in pochi gruppi scelti

AleCR
26-07-2007, 09:45
paura di sparire se il referendum dovesse passare?:cool:

quarktop
26-07-2007, 09:49
paura di sparire se il referendum dovesse passare?:cool:

magari.... se d.i.o vuole un giorno sarà così.... ordine e disciplina oppure olio di ricino e manganello?

robby69
26-07-2007, 09:50
terrore ..........................noi non spariremo mai e per fortuna il mondo non sarà mai in mano ai gobbi

AleCR
26-07-2007, 09:51
magari.... se d.i.o vuole un giorno sarà così.... ordine e disciplina oppure olio di ricino e manganello?magari lo dico io...ci leveremmo dalle palle un branco di .... meglio non dirlo sennò mi bannano!:cool:

robby69
26-07-2007, 09:54
sono arrivati i balilla rossi

AleCR
26-07-2007, 10:08
sono arrivati i balilla rossiqui invece un ottuso fascista (e anti-costituzionale)

robby69
26-07-2007, 10:12
costituzione .....e che cos'è????? ci sono regole nell'Italia che voi decantate tanto?????
parlate di aria fritta come il Berlusca

quarktop
26-07-2007, 10:23
costituzione .....e che cos'è????? ci sono regole nell'Italia che voi decantate tanto?????
parlate di aria fritta come il Berlusca

parlare di costituzione è parlare di aria fritta???? certo per voi che non l'avete mai rispettata ci credo....

robby69
26-07-2007, 10:27
ti ripeto ma chi la rispetta stai difendendo una cosa che non esiste ti rendi conto che credo che tu come me sei un soldatino che fa tutto in regola per educazione e coscienza civica hai la paura giusta che se sbagli ci sia un prezzo da pagare mentre c'è chi è più di un ospite qui in Italia e fa il bello e il cattivo tempo magari danneggiando anche te e non viene punito come dovrebbe.....di cosa stiamo parlando......e questa e solo uno dei problemi