Visualizza la versione completa : freddo polare, altri papà senzatetto..
Tg Emilia Romagna:
http://www.youtube.com/watch?v=VB9F8TyYboA
http://www.paternita.info/emedia/feste1.gif
- -
ogni anno tanti papà trascorrono il natale al freddo
anche il cuore di questa società che li lascia in questo stato è freddo
.................................................. .........
.
.
.
.
.
.
.
..
..
.
..
.
.
.
.
.
.
..
...
.
.
..
.
?
Cavolo se spammi male.
Provaci ancora.
Farai meglio la prossima volta.
ziochicco
22-12-2009, 23:52
se non sei un vigliacco vai di persona alla stazione a dirlo a quel papa', e digli "basta di stare qui alla stazione!" prova.. prova.. ma penso che hai paura e spari sentenze vigliaccamente da dietro un monitor, dimostrando una insensibilità che se fosse diffusa in tutta l'umanità saremmo già finiti da un pezzo
quel povero papà come tanti altri non ha una casa, figuriamoci se ha un computer per lanciare messaggi di aiuto e speranza perciò c'è chi lo fa per lui
un po' più di rispetto per gli altri please, anche perchè un giorno di rispetto potresti averne bisogno tu, non lo sai com'è? la ruota della vita gira per tutti
auguri
ross
Ciao "Rossa"!
Non mi sembra carino quanto hai scritto a "DavideBassano", certe cose non si augurano a nessuno. Forse "DavideBassano" si è espresso duramente, non sta a me giudicare, ma c'è un limite a tutto. Il Padre in questione, quello che hai menzionato e che trascorre un Natale al freddo, non credo lo faccia a causa della moglie e/o del figlio/a. Forse ha perso il lavoro per altri motivi, ma questo è un altro discorso. Ci sono enti preposti, avvocatura e magistratura, che legiferano in materia. Magari era alcolizzato? Magari era violento? Non so, ma non si possono scaricare le colpe sempre e comunque sulle Madri. Non che alcune siano esenti da colpe, così come taluni Padri. Ma non si può fare "di tutta l'erba un fascio".
Mia esperienza personale: vivo con una ormai ragazza di quasi 18 anni, NON mia, da quando aveva 2 anni. Il suo "amato" Padre, all'età di 6 mesi, andò via di casa adducendo i SOLITI motivi: non la volevo, non mi sento pronto, mi hai incastrato, devo vivere la mia vita, la carriera e quant'altro, lasciandola con la Madre che, per motivi che non sto qui ad elencare, era anche rimasta senza cucina. TU CI INSEGNI quanto una cucina sia BASILARE a quell'età! Detto questo, Arianna (questo è il nome della ragazza in questione) ha avuto la fortuna (o sfortuna, non sò) di crescere con Me e la Madre.
Da un paio d'anni, il Padre, dopo essersi fatto i beati c@@@i suoi (in termini di donne, sport, vacanze, settimane bianche, carriera, casa con UNA SOLA CAMERA DA LETTO etc. etc.) si è sentito, come per illuminazione Divina, di dover tornare a fare il PADRE (dopo 15 anni!). OVVIAMENTE non ha trovato ALCUN ostacolo da parte della Madre in primis, men che meno da parte mia. Vien da sè che Arianna non se lo fila di pezza, ma credo di poter dire che la colpa NON RISIEDA nel comportamento mio e della Madre.
Tutto questo per dirti che NON sempre la colpa "risiede" nella parte femminile della coppia. Se poi Tu sei incappato in moglie o compagna e avvocati di scarso profilo, non è che te la puoi prendere con tutto il mondo femminile.
IN BOCCA AL LUPO!
Ciao "Rossa"!
Non mi sembra carino quanto hai scritto a "DavideBassano", certe cose non si augurano a nessuno. Forse "DavideBassano" si è espresso duramente, non sta a me giudicare, ma c'è un limite a tutto. Il Padre in questione, quello che hai menzionato e che trascorre un Natale al freddo, non credo lo faccia a causa della moglie e/o del figlio/a. Forse ha perso il lavoro per altri motivi, ma questo è un altro discorso. Ci sono enti preposti, avvocatura e magistratura, che legiferano in materia. Magari era alcolizzato? Magari era violento? Non so, ma non si possono scaricare le colpe sempre e comunque sulle Madri. Non che alcune siano esenti da colpe, così come taluni Padri. Ma non si può fare "di tutta l'erba un fascio".
Mia esperienza personale: vivo con una ormai ragazza di quasi 18 anni, NON mia, da quando aveva 2 anni. Il suo "amato" Padre, all'età di 6 mesi, andò via di casa adducendo i SOLITI motivi: non la volevo, non mi sento pronto, mi hai incastrato, devo vivere la mia vita, la carriera e quant'altro, lasciandola con la Madre che, per motivi che non sto qui ad elencare, era anche rimasta senza cucina. TU CI INSEGNI quanto una cucina sia BASILARE a quell'età! Detto questo, Arianna (questo è il nome della ragazza in questione) ha avuto la fortuna (o sfortuna, non sò) di crescere con Me e la Madre.
Da un paio d'anni, il Padre, dopo essersi fatto i beati c@@@i suoi (in termini di donne, sport, vacanze, settimane bianche, carriera, casa con UNA SOLA CAMERA DA LETTO etc. etc.) si è sentito, come per illuminazione Divina, di dover tornare a fare il PADRE (dopo 15 anni!). OVVIAMENTE non ha trovato ALCUN ostacolo da parte della Madre in primis, men che meno da parte mia. Vien da sè che Arianna non se lo fila di pezza, ma credo di poter dire che la colpa NON RISIEDA nel comportamento mio e della Madre.
Tutto questo per dirti che NON sempre la colpa "risiede" nella parte femminile della coppia. Se poi Tu sei incappato in moglie o compagna e avvocati di scarso profilo, non è che te la puoi prendere con tutto il mondo femminile.
IN BOCCA AL LUPO!
ti straquoto !!
concordo con zio chicco, le colpe vanne distribuite caso per caso.
...anche se le vittime son sempre le stesse haimè!!:cool::cool:
ps: chi non è interessato a questo tipo di post, che non intervenga, ci sono altre pagine e centinaia di post a cui rispondere.
auguri:)
lafavola
23-12-2009, 12:22
concordo con zio chicco, le colpe vanne distribuite caso per caso.
...anche se le vittime son sempre le stesse haimè!!:cool::cool:
ps: chi non è interessato a questo tipo di post, che non intervenga, ci sono altre pagine e centinaia di post a cui rispondere.
auguri:)
rjk...secondo quote in due settimane...io inizio a preoccuparmi seriamente...
concordo con tutto ciò che ha scritto ziochicco...(ma non avevo dubbi)...
sopratutto però sono d'accordo con te quando dici che le UNICHE vittime di certe situazioni sono solo i figli....solo loro...
antonevemilano
23-12-2009, 12:56
Rossa non spamma,Rossa vuole farsi sentire...forse un giorno quando ti troverai nella sua situazione( spero per te mai=) ) ti ricorderai di Rossa...=)
Rossa non spamma,Rossa vuole farsi sentire...forse un giorno quando ti troverai nella sua situazione( spero per te mai=) ) ti ricorderai di Rossa...=)
spam o non spam, io inserisco una discussione e se ne parla, ma poi basta.
Qui e' stato tenuto un thread sui funghi per mesi, ma era uno non cento
e se permetti i thread restano " alti " se destano interesse
Se i suoi spariscono e' perche' ormai non interessano piu' a nessuno.
Il suo punto di vista lo hanno capito tutti ormai e ci sono stati i commenti ai quali inizialmente anche io ho partecipato
Questo e' un forum libero di un forum meteo non vedo perche' una volta spiegato il proprio punto di vista si debba insistere in questo modo
Lo puo' fare nei forum degli avvocati o divorziati ecc
Io non interverro' piu', la mia l'ho detta
Se Rossa e' intelligente come penso sia, chieda se i suoi argomenti interessano ai forumisti e poi tragga le conclusioni e agisca di conseguenza
è vero le vittime nelle separazione
non sono solo papà e figli..
a volte anche donne
- -
Rapita perchè difendeva Papà e Figli.
oggetto:
rapita e picchiata l’avvocata dell’associazione SOS Papà
PARIGI 27.Dicembre.2009 - "Ogni papà deve avere gli stessi diritti della mamma" - Pascaline Saint-Arroman Petroff ha ancora sulla homepage del suo sito l'elogio della "cogenitorialità". Questa avvocatessa parigina è famosa per essere una paladina dell’AFFIDAMENTO CONGIUNTO dei bambini in caso di divorzio, insieme al marito ha fondato un'associazione per i diritti dei padri, SOS PAPA’, ed è autrice di diversi libri sulla risoluzione dei "conflitti in famiglia". Non poteva certo immaginare che con la sua battaglia avrebbe rischiato la vita.
Presa in ostaggio per un giorno e mezzo, legata, imbavagliata e poi abbandonata al gelo in un bosco vicino alla capitale. "VOLEVANO UCCIDERMI LENTAMENTE" ha raccontato alla polizia.
Tutto è cominciato con la telefonata di una sedicente giornalista di una tv belga allo studio legale di Saint-Arroman Petroff. La donna chiede di fare un'intervista, ottiene un appuntamento per un aperitivo alla Closerie des Lilas. Quando, lunedì scorso, l'avvocato arriva nel noto ristorante, incontra la finta giornalista accompagnata da una giovane. Le propongono di salire in macchina per registrare l'intervista all'albergo Fouquet's. L'avvocato esita ma cade nella trappola. Viene colpita alla testa, chiusa nel cofano.
"Per te è finita, sei una rappresentante dell'istituzione giudiziaria e criminale",
dicono le sequestratrici armate di una Beretta.
Saint-Arroman Petroff PASSA LA PRIMA NOTTE NEL BAGAGLIAIO DELL’AUTOMOBILE. Il giorno dopo, le due donne si fanno consegnare soldi e carte di credito. Vagano per ore nei centri commerciali, facendo acquisti. Ogni tanto, controllano che l'avvocato stia zitta. "Mi insultavano - ricorda Saint-Arroman Petroff - .
Ripetevano “GLI UOMINI SONO TUTTI DELLE MERDE”. Infine, la sera di martedì, l'ostaggio viene scaricato in un bosco isolato dell'Oise, a cinquanta chilometri dalla capitale. "Avevo paura di soffrire. Ho detto: "Preferisco essere uccisa con un colpo secco"". Le due donne decidono invece di legarla a un albero, lasciandola in mezzo alla neve.
Nella notte tra martedì e mercoledì l'avvocato riesce a liberarsi.
Fermate dalla polizia, le due donne hanno confessato di essersi volute vendicare.
[..]
http://repubblica.it/2009/12/sezioni/esteri/francia-rapita-avvocato/francia-rapita-avvocato/francia-rapita-avvocato.html
- -
http://youtube.com/padreseparato
ormai in questo forum le discussioni interessanti non vengono calcolate
il livello medio utenti si è notevolmente abbassato
basti vedere quali sono le discussioni con più interventi
comunque sentivo parlare della possibilità di istituire alloggi dove i padri possano portare e stare coi figli, senza spese aggiuntive ai mantenimenti, agli affitti e ai mutui che i giudici mettono sempre a loro carico
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |