Visualizza la versione completa : Una domanda : Polpo ?
altovicentino
22-12-2009, 14:47
scusate, ma vengo qui di rado e
ultimamente non ho mai letto nulla di polpo.
Che fine ha fatto?
grazie
altovicentino
22-12-2009, 14:54
bannato a vita......
e la mad.onna !
cosa ha combinato
e la mad.onna !
cosa ha combinato
una polpata delle sue....
altovicentino
22-12-2009, 14:58
una polpata delle sue....
grazie
polpo non è bannato... non scrive più e basta.
DaniZ
ziochicco
22-12-2009, 16:20
Polpo, che ho avuto modo di rivalutare così come Fabrydazena, è simpatico e sta bello pacioso su FB!
Certo, sono 2 "padani" del menga, ma va bene così, d'altronde io sono un terrone!!!!!! ahahahahahahahahahaha!!!!!!! :accordo::boh:
polpo è libero e "presente".
Chi lo giudica è perchè non lo conosce live,ma conosce solo quell'odioso essere, irrispettoso....e virtuale!:D:D:D
Il terrore di comunisti juventini e baluba!!:D
Il terrore di comunisti juventini e baluba!!
Ehi http://i38.tinypic.com/jtba5f.jpg .
Polpo, che ho avuto modo di rivalutare così come Fabrydazena, è simpatico e sta bello pacioso su FB!
Certo, sono 2 "padani" del menga, ma va bene così, d'altronde io sono un terrone!!!!!! ahahahahahahahahahaha!!!!!!! :accordo::boh:
come si chiamano su facebook? se vuoi me lo scrivi in privato, grazie :D
ziochicco
22-12-2009, 19:10
come si chiamano su facebook? se vuoi me lo scrivi in privato, grazie :D
Ciao Ansoile!
Se, come dicono, Polpo è libero e "presente",(quindi in quanto tale, "lettore" del "forum") sarà Sua (Loro) cura darti i nominativi per eventuali contatti. In bocca al lupo!
P.S.: Io, per rispetto, non sono intenzionato a divulgarli a meno che non sia da Loro autorizzato.;)
Ciao Ansoile!
Se, come dicono, Polpo è libero e "presente",(quindi in quanto tale, "lettore" del "forum") sarà Sua (Loro) cura darti i nominativi per eventuali contatti. In bocca al lupo!
P.S.: Io, per rispetto, non sono intenzionato a divulgarli a meno che non sia da Loro autorizzato.;)
no no fai bene, anzi nemmeno dovevo chiederlo se devo essere sincero.:accordo::D
ciao zio e grazie lo stesso :p
Gennaio1985
22-12-2009, 19:27
Grande Polpo... Per un anno non abbiamo fatto che insultarci, e ogni tanto lo facciamo ancora su FB (tanto per ridere), ma almeno lui è genuino, e anche simpatico, quando lo conosci... :rolleyes:
Sempre che prima di farti aprire bocca non ti mandi a quel paese... :D
Io mi sono tolto da Facebook e sto benissimo,mi dispiace per alcune persone,anche legate a me nel mio lavoro ma dà una dipendenza incredibile.
Naturalmente con gli amici veri :accordo: ci sono i contatti col cell o i PVT qui sul forum.
Andreaaaaaaaaaaaaaaaaa... non sei più su fb?
E come fai con farmville?
Aiutoooooooooooooooo...
DaniZ
Andreaaaaaaaaaaaaaaaaa... non sei più su fb?
E come fai con farmville?
Aiutoooooooooooooooo...
DaniZ
Con FarmVille sono arrivato a livello 70 che è il massimo livello che oltre non si va....quindi raggiunto il traguardo ho detto STOP a farmville.
Per il resto per me Facebook è un esperienza chiusa e credimi Daniele,sto benissimo,ammetto di avere solo nostalgia di alcuni amici.:pianto:
ziochicco
22-12-2009, 20:11
Per il resto per me Facebook è un esperienza chiusa e credimi Daniele,sto benissimo,ammetto di avere solo nostalgia di alcuni amici.:pianto:
Peccato! Manchi anche a Noi.......:accordo:
Peccato! Manchi anche a Noi.......:accordo:
Ho fatto gli auguri su Terminillo.org :accordo: :) (sicuramente ho sbagliato la sezione) :D
ziochicco
22-12-2009, 20:28
Ho fatto gli auguri su Terminillo.org :accordo: :) (sicuramente ho sbagliato la sezione) :D
Non ti smentisci MAI! Sei un Grande! :applausi::applausi:
Non ti smentisci MAI! Sei un Grande! :applausi::applausi:
Speriamo che Tarivor non mi banni per spam (scherzo) :D
ziochicco
22-12-2009, 20:47
Speriamo che Tarivor non mi banni per spam (scherzo) :D
Ne ha bannato solo uno in tanti anni, non è il tipo!!!!!:adorare::adorare:
E poi abbiamo un IMMENSO (nel senso di stazza...) moderatore...:eek:
P.S.: comunque la Sezione è corretta!;)
Ne ha bannato solo uno in tanti anni, non è il tipo!!!!!:adorare::adorare:
E poi abbiamo un IMMENSO (nel senso di stazza...) moderatore...:eek:
P.S.: comunque la Sezione è corretta!;)
Con quello che ho scritto adesso appena mi legge Marco mi lincia!!!:D
Gennaio1985
22-12-2009, 22:15
Ne ha bannato solo uno in tanti anni, non è il tipo!!!!!
E poi abbiamo un IMMENSO (nel senso di stazza...) moderatore...
P.S.: comunque la Sezione è corretta!
Ha parlato il "secco"... :D
Ma davvero su Terminillo.ORG c'è stato un caso di ban? Non lo ricordavo... Chi era?
A proposito della sezione in cui fare gli auguri, sai per caso chi è che ha aperto questo topic (http://www.terminillo.org/forum/viewtopic.php?t=516) nel "Libero" su Terminillo.ORG? :p
Me sa che te stai a invecchia' pure tu... :D
E poi rimanga fra noi, ma erano anni che sognavo di spostare un topic di Andrea... :cool: ;)
Gennaio1985
22-12-2009, 22:19
Con quello che ho scritto adesso appena mi legge Marco mi lincia!!!:D
Nooo, niente di personale... Ti cancello soltanto metà di quello che hai scritto... Idem a "quello di Roma" qui sopra... :vikingo: ;)
Chiaramente scherzo... Grazie per gli auguri che ricambio con grande piacere... :)
Però come ho già scritto al suddetto "smemorato" devo spostare il topic nel forum Libero, ma tutto sommato è meglio così; nell'area delle discussioni sul Terminillo non c'è un'atmosfera molto "allegra" (già da qualche anno)... Per non parlare della "nostra" sezione Meteo, dove piovono cammelli caldi... :D
P.S. Quindi hai proprio deciso di abbandonare Facebook? Mi dispiace davvero...
Nooo, niente di personale... Ti cancello soltanto metà di quello che hai scritto... Idem a "quello di Roma" qui sopra... :vikingo: ;)
Chiaramente scherzo... Grazie per gli auguri che ricambio con grande piacere... :)
Però come ho già scritto al suddetto "smemorato" devo spostare il topic nel forum Libero, ma tutto sommato è meglio così; nell'area delle discussioni sul Terminillo non c'è un'atmosfera molto "allegra" (già da qualche anno)... Per non parlare della "nostra" sezione Meteo, dove piovono cammelli caldi...
:D :accordo:
ziochicco
22-12-2009, 23:11
Ha parlato il "secco"...
Ma davvero su Terminillo.ORG c'è stato un caso di ban? Non lo ricordavo... Chi era?
A proposito della sezione in cui fare gli auguri, sai per caso chi è che ha aperto questo topic (http://www.terminillo.org/forum/viewtopic.php?t=516) nel "Libero" su Terminillo.ORG?
Me sa che te stai a invecchia' pure tu...
E poi rimanga fra noi, ma erano anni che sognavo di spostare un topic di Andrea... )
Si vede che non sono più moderatore, ricordavo che su "Generale" andasse bene!!!! Meno male che adesso ci sono gli anziani a moderare......:eek::eek::eek:
P.S.: riguardo il ban, non ricordo neanche io il nome, credo fosse un paio di anni fa!!!
P.P.S. x Andrea: fatti gli auguri a Pietro, ringrazia e ricambia!!!!:accordo:
E poi mi avete stancato, io con quelli nati prima del '65 che ascoltano Radio Maria, NON PARLO"!!!:D
Si vede che non sono più moderatore, ricordavo che su "Generale" andasse bene!!!! Meno male che adesso ci sono gli anziani a moderare......:eek:
P.S.: riguardo il ban, non ricordo neanche io il nome, credo fosse un paio di anni fa!!!
P.P.S. x Andrea: fatti gli auguri a Pietro, ringrazia e ricambia!!!!:accordo:
E poi mi avete stancato, io con quelli nati prima del '65 che ascoltano Radio Maria, NON PARLO"!!!:D
:D:ok:
Ciao Ansoile!
:)bene cominci a capire l'utilizzo dello strumento fb, manca ancora da mettere a punto la gestione dei dati sensibili altrui.
buone feste:p:p;)
ziochicco
23-12-2009, 12:32
:)bene cominci a capire l'utilizzo dello strumento fb, manca ancora da mettere a punto la gestione dei dati sensibili altrui.
buone feste:p:p;)
Apprezzo sinceramente quanto scritto!:brindisi:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |