PDA

Visualizza la versione completa : La prima soddisfazione della vita....

Konte
25-07-2007, 19:37
Beh niente di esagerato ma oggi mi son tolto il primo sfizio della vita....fino a qualche anno fa i soldi me li davano i miei ma non ne avevo per comprare cose per me o togliermi dei piaceri particolari...quest'anno invece lavorando come fornaio tutte le notti nel panificio di famiglia sto sudando sangue ma finalmente ho le mie entrate....e oggi pome sono andato a fare shopping con un pò di tipe e son riuscito a comprarmi un paio di occhiali di firma maledetti da 135 euri....a molti sembraranno soldi mal spesi ma visto che anche a causa del clima di cacca sto crepando la notte.....il primo sfizio ci stava....l'è dura :p

AleMo
25-07-2007, 19:39
Brev, t'ha fat propria ben!:cool:

mattiab
25-07-2007, 20:09
son riuscito a comprarmi un paio di occhiali di firma maledetti da 135 euri....a molti sembraranno soldi mal spesi ma visto che anche a causa del clima di cacca sto crepando la notte.....il primo sfizio ci stava....l'è dura :p
Non capisco cosa centra il caldo con gli occhiali. Hanno potenzialità magiche che non fanno sudare?

Konte
25-07-2007, 20:12
Non capisco cosa centra il caldo con gli occhiali. Hanno potenzialità magiche che non fanno sudare?
No no forse mi sono espresso male.....nel senso che visto che questi giorni la notte soffriamo e sudiamo parecchio....con quei forni del cavolo e il garbino che non fa uscire l'aria abbiamo fatto anche 43 gradi con umidità alle stelle.....è ancora più soddisfacente andare a prendersi un paio di occhiali coi controcaxxi visto le faticacce notturne ;)

polpo
25-07-2007, 20:19
bravo konte...i soldi sn fatti per essere spesi! anche in cazzate....

savoldy
25-07-2007, 20:27
bravo konte....io i miei soldi li ho sempre spesi per cazzate

bozek
25-07-2007, 20:30
tu da svizzero inquadrato non capsci un kazzo!

spoud
25-07-2007, 20:32
uno dei lavori + duri e asociali che esistano,complimenti davvero

ritornoceanico
25-07-2007, 20:39
Brev, t'ha fat propria ben!:cool:

parla in italiano sodomita...bravo konte sei da esempio per i tuoi coetanei e non!

ritornoceanico
25-07-2007, 20:41
tu da svizzero inquadrato non capsci un kazzo!

concordo in pieno e ti meriti un bel premio oscar per la risposta...bravo bozek

Konte
25-07-2007, 20:58
bravo konte....io i miei soldi li ho sempre spesi per cazzate
Se non li spendo per cazzate alla mia età non lo faccio più.....è questa l'età delle cazzate :D