Visualizza la versione completa : Mi sento giù
ValangaFelsinea
25-07-2007, 14:53
ma molto molto giù :(
ehi pisturo cos'è successo?:eek::confused:
TheWolf1991.1991
25-07-2007, 14:58
Ciao.
scusate se non ho risposto... ma ho avuto impegni causa madre un po' isterica...
diciamo che sono un po' un pirla (a parte un po' di problemi in famiglia, non più di tanto gravi)... gli scavi archeologici che mi hanno fatto passare più o meno 3 settimane con la mia ex e la vicenda di quarktop (che seppur per modalità diverse mi ha ricordato in che modo sono stato lasciato, non centravano morti per fortuna) mi hanno fatto riflettere e mi son reso conto che non mi sono ancora lasciato alle spalle alice... e sinceramente questo mi butta molto giù (anche perchè riflettendo su cose che avevo scritto nei giorni immediatamente successivi alla rottura mi rendo conto di aver scritto anche una marea di cagate)
tutto qui volevo solo esternare questa mia pirlaggine
povero turaz si becca sempre le mie seghe mentali amorose :D
lafavola
25-07-2007, 18:07
sapevo che la storia di quarktop in qualche modo ti avrebbe fatto ripensare...già quando l'ha messa ho pensato a te...e ora solo leggendo il titolo del post..sapevo che ci avresti spiegato questa situazione...dai pisturo...forza...;)..un abbraccio
sapevo che la storia di quarktop in qualche modo ti avrebbe fatto ripensare...già quando l'ha messa ho pensato a te...e ora solo leggendo il titolo del post..sapevo che ci avresti spiegato questa situazione...dai pisturo...forza...;)..un abbraccio
grazie... ;)
quarktop
25-07-2007, 18:12
ma molto molto giù :(
ciao..... ovviamente hai tutta la mia solidarietà.... ;):)...... non lasciamoci abbattere..... da ste cose.... anche se le disgrazie non vengono mai da sole.... incredibile oggi è morto mio nonno..... ma domani non può che essere meglio.... anche se alle sfighe non c'è mai limite! ciao pisturo!
ciao..... ovviamente hai tutta la mia solidarietà.... ;):)...... non lasciamoci abbattere..... da ste cose.... anche se le disgrazie non vengono mai da sole.... incredibile oggi è morto mio nonno..... ma domani non può che essere meglio.... anche se alle sfighe non c'è mai limite! ciao pisturo!
grazie per l'incoraggiamento... e condoglianze per tuo nonno, mi spiace...
però io da marzo avrei dovuto già farcela a liberarmi da questo "peso"...
FabrydaZena
25-07-2007, 18:18
chi ama non è un pirla;)
chi ama non è un pirla;)
ma mi faccio sempre troppe seghe mentali...
Ciao Pisturo, un consiglio, ascolta un po' di buona musica e vedrai che i "cattivi pensieri", come d'incanto, svaniranno!:):):);)
Ciao Pisturo, un consiglio, ascolta un po' di buona musica e vedrai che i "cattivi pensieri", come d'incanto, svaniranno!:):):);)
io ascolto sempre buona musica :D
io ascolto sempre buona musica :DLo so bene!;)
Lo so bene!;)
adesso sono preso da jethro tull e robert plant... mi sto acculturando molto... i concerti mi hanno entusiasmato
adesso sono preso da jethro tull e robert plant... mi sto acculturando molto... i concerti mi hanno entusiasmatoSe hai bisogno di qualche "dritta", sai dove trovarmi!:cool:
FabrydaZena
25-07-2007, 20:11
ma mi faccio sempre troppe seghe mentali...Le seghe mentali sono una brutta bestia, ma dimostrano una certa sensibilità di carattere. Cmq faresti bene a dedicarti un po' a te stesso, non è facile, ma io sto e ho provato sulla mia pelle, la conseguenza di queste seghe mentali.
Vai tranquillo Pistu, io credo che gli ingredienti per fare una vita serena ce li hai!
Le seghe mentali sono una brutta bestia, ma dimostrano una certa sensibilità di carattere. Cmq faresti bene a dedicarti un po' a te stesso, non è facile, ma io sto e ho provato sulla mia pelle, la conseguenza di queste seghe mentali.
Vai tranquillo Pistu, io credo che gli ingredienti per fare una vita serena ce li hai!
grazie fabry
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |