Visualizza la versione completa : Significato vostro nik
Qual'è il significato del vostro nik?
io x esempio ho messo Murì xkè nella vita le persone piu vicine a me mi chiamano così..è un soprannome ke fin da piccolo mi accompagna..voi?
nick semplice che dice già nome e provincia senza troppi fronzoli o nick osceni...
io dario perchè mi chiamo dario;)
Cevedale
25-07-2007, 11:45
Cevedale :
Bhe, fin da piccolo...ero innamorato di quella montagna e volevo scalarla....anche perchè sapevo che mio padre da giovane era salito....e mi raccontava tutto...
Nel 2003 sono riusciuto ad arrivarci in cima.
Ecco perchè il nome Cevedale. :-)
ale è il mio nome, Alessandro, 80 perchè sono nato nel 1980 :)
oddio devo spiegarlo ancora una volta...
nel dialetto della garfagnana (mia madre è originaria di questa zona) i pisturi sono gli scarti delle castagne secche.
Gianlucameteo
25-07-2007, 11:49
Gianluca il mio nome
Meteo la mia passione
Zorro [ il mio eroe preferito...
Ma il mio nome lo potete vedere nella firma dei post
Daniele.
DaniZ
lafavola
25-07-2007, 11:56
perchè quando mi sono iscritta stavi vivendo un periodo della mia vita in cui mi sembrava di essere in una favola...bhe alla fine io intendevo dire bello...ma è stato solo una favola alla quale come sempre io ingenuamente ho creduto..questa è la storia del mio nik..
be', Galahad è il nome di un personaggio che appartiene alla mitologia, ma non vi sto a spiegare chi era, senza contare che dovreste già saperlo...
Comunque, anche se ho smesso di tediarvi (per ora) coi miei 3d "fantastorici", sono appassionato di Storia con tendenza appunto a ricercare, ma coi piedi per terra sempre (credo d'averlo dimostrato) i legami con le leggende...
Innanzitutto ho sentito questo nome (che si pronuncia con l'accento sulla i)dalla figlia della Muti..come suono mi piace tantissimo ed è uno dei nomi che mi piacerebbe dare ad un'ipotetica bimba in futuro. Mi ricordavo dal liceo un nome simile NIKE che è la dea greca della Vittoria (uno dei miei motti) e poi la Nike di Samotracia vista in un museo in Francia (e io adoro la Grecia e le sue sculture). Ho scoperto poi che NAIKE è il nome di un capo indiano e significa guerriero..altra cosa che mi calza a pennello. Alla fine si tratta di un nome maschile in origine ma che poi è usato anche al femminile. Io amo le cose diverse dalla massa e tutti i nomi più strani..
bozek era un giocatore di hockei(canadese)che ha militato nel bolzano a meta' anni 90,fortissimo era un piccolo maradona del ghiaccio!
romagnolo
25-07-2007, 12:31
Perchè sono Romagnolo
Sono nato in Romagna
Sono stato Battezzato in Romagna
Ho ricevuto il sacramento della comunione in Romagna
Ho ricevuto il sacramento della cresima in Romagna da un vescovo Romagnolo
Mi sono sposato nella Romagna storica
Morirò spero in Romagna
Sarò sepolto in Romagna
ValangaFelsinea
25-07-2007, 12:31
ke belle storie :):)
Bè VALANGA perchè sparo le sparo a raffica8 che siano brazellette, battute umorisiche o scoregge non fa differenza:D) felsineo xchè sono di Bologna!:cool:
romagnolo
25-07-2007, 12:35
Bè VALANGA perchè sparo le sparo a raffica scoregge non fa differenza :D) felsineo xchè sono di Bologna!:cool:
Meglio starti lontano allora :D :D :D
KaiserSoze
25-07-2007, 12:38
Keaton diceva sempre: "Io non credo in ***, ma ho paura di lui". Beh, io credo in ***... e l'unica cosa di cui ho paura è KaiserSoze
come l'avatar mostra, è il cognome d'arte del mitico freddie, che con le sue canzoni ha segnato in modo indebebile la mia anima ! :)
ValangaFelsinea
25-07-2007, 12:41
Meglio starti lontano allora :D :D :D
sai come dicono, no?Uomo avvisato mezzo salvato!!!!:D:D:D:D
lampo deriva dal mio cognome che non sto qua a dire ed è il soprannome che mi danno gli amici...
5 è il mio numero preferito...
lampo deriva dal mio cognome che non sto qua a dire ed è il soprannome che mi danno gli amici...
5 è il mio numero preferito...
bello il tuo luogo di residenza...:D:D..qua x fortuna ke ce ne sn pochissime.. quest'anno nn sn ancora stato punto:vincitore:
Orsopolare
25-07-2007, 13:39
Riflette la mia preferenza per il freddo
il mio viene da Edge campione di wrestling canadese della wwe, 78 e' il mio anno di nascita.
Il significato del mio è per la pistoiese
Stefano89
25-07-2007, 14:04
Il mio nome e l'anno di nascita:D
Il mio nome e l'anno di nascita:D
sei un cucciolo...:D:D:D:D
In teoriasarebbe un inglesizzazione del nome...ovvero mad da mattia e mino deriva dal cognome e mino è come mi chiamano i miei amici da 14 anni a questa parte. Mad un po anke perchè non sono normale. Il tutto nasce dal gioco per pc suberbike 2000 "crea nuovo pilota" e mi sono inventato questo e da allora cosi è rimasto.:eek:
In teoriasarebbe un inglesizzazione del nome...ovvero mad da mattia e mino deriva dal cognome e mino è come mi chiamano i miei amici da 14 anni a questa parte. Mad un po anke perchè non sono normale. Il tutto nasce dal gioco per pc suberbike 2000 "crea nuovo pilota" e mi sono inventato questo e da allora cosi è rimasto.:eek:
superbike 2000 è stato uno dei miei primi videogiochi per pc... quanti ricordi...
Ehm...il Mio è Facile Facile
:D
:D
E' una questione molto particolare, che forse in futuro spiegherò, diciamo
che non è riferito a me, ma ad una persona a me vicina.
mi chiamo francesco ma gli amici e le amiche mi chiamano appunto frenky
FabrydaZena
25-07-2007, 17:41
il mio significa
"venite nel mio forum"!
ritornoceanico
25-07-2007, 18:22
ero appena rientrato da un lavoro in atlantico (novembre 2005) e ritrovai il database azzerato del forum...quindi nuova iscrizione ad indicare il doppio ritorno...dall'oceano e nel forum! Si contano su una mano invece gli utenti che si ricordano il mio vecchio nome
Savoldy è un essere estrosissimo che si lega in parte alle magie del campione degli anni 70(bandiera del Bologna), e per metà al più riuscito fra gli pseudonimi, cioè Vavoldy, che mi ricorda Vivaldi ma anche un goffo signore panciuto dall' aria alquanto arcigna.....:cool:
ero appena rientrato da un lavoro in atlantico (novembre 2005) e ritrovai il database azzerato del forum...quindi nuova iscrizione ad indicare il doppio ritorno...dall'oceano e nel forum! Si contano su una mano invece gli utenti che si ricordano il mio vecchio nome
com'era il tuo vecchio nick?
Bhe facile il mio nome Luca e quello che mi affascina di più il freddo estremo!!!
mi piace la neve ma se fa 30° sottozzero mi piace da matti!!
Nome di battesimo+provincia di nascita.;)
Arbogast
25-07-2007, 19:18
Arbogast: Nome dell'agente che investiga sulla scomparsa di Marion in "Psycho" di Alfred Hitchcock
Arbogast: Nome dell'agente che investiga sulla scomparsa di Marion in "Psycho" di Alfred Hitchcock
Azz, è vero!:cool:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |