PDA

Visualizza la versione completa : Vavoldo.....quantomeno ringraziami...cribbio!

quetzcoatl
20-12-2009, 22:05
Sono venuta a portarti in dono una partita speciale di calzini e camicie quadrettate modello " Seattle Grunge", autopulenti e con un sofisticato sistema riproduttivo, grazie al quale potrai avere armadi e cassettiere costantemente sovrappopolate come un condominio pericolante di Shangai...
...l'unica cosa non lasciare incustoditi calzini e camicie insieme perchè potrebbero accoppiarsi contro natura e dare alla luce degli orrendi tutoni interi in pile rosa pastello....

con la devozione di sempre....
quetza

Vavoldy
20-12-2009, 22:14
Sono venuta a portarti in dono una partita speciale di calzini e camicie quadrettate modello " Seattle Grunge", autopulenti e con un sofisticato sistema riproduttivo, grazie al quale potrai avere armadi e cassettiere costantemente sovrappopolate come un condominio pericolante di Shangai...
...l'unica cosa non lasciare incustoditi calzini e camicie insieme perchè potrebbero accoppiarsi contro natura e dare alla luce degli orrendi tutoni interi in pile rosa pastello....

con la devozione di sempre....
quetza

Yo gsvvop brfrr op! (seguito da grugniti e altro versi gutturali, nonché da una teoria di faccine incazzate che non so mettere).

Vavoldy
20-12-2009, 22:16
Comunque i tutoni in pile rosa pastello mi attizzano, sono una perversione che potrei concedermi...

quetzcoatl
20-12-2009, 22:30
Comunque i tutoni in pile rosa pastello mi attizzano, sono una perversione che potrei concedermi...
una delle tante orribili tue deviazioni....
beh a questo punto perchè non abbinare il tutone con un "sospensorio" in pelle nera e borchie, tanto per dare alla tuta un look disinvolto alternativo alla "clockwork orange" ...è la morte sua....

ValangaFelsinea
21-12-2009, 06:57
Ciao ragazzi ma che ci fate qui?:D:)

quetzcoatl
22-12-2009, 13:58
Ciao ragazzi ma che ci fate qui?:D:)
sono quì in qualità di image consultant di vavoldo da mele....

ValangaFelsinea
22-12-2009, 14:13
sono quì in qualità di image consultant di vavoldo da mele....addirittura!:eek::D la'ltra sera ho sentito anche al DAG via sms, sembra di essere ai bei tempi che furono:applausi::D

quetzcoatl
22-12-2009, 16:18
addirittura!:eek::D la'ltra sera ho sentito anche al DAG via sms, sembra di essere ai bei tempi che furono:applausi::D

se non fosse che ora sono una ventinovenne serissima e per nulla intenzionata a riportare la presente sezione meteo allo stato in cui versava due anni o più fa....

credo traspaia in ogni mia parola, opera o....

ValangaFelsinea
22-12-2009, 21:45
se non fosse che ora sono una ventinovenne serissima e per nulla intenzionata a riportare la presente sezione meteo allo stato in cui versava due anni o più fa....

credo traspaia in ogni mia parola, opera o....ah beh infatti...beh di te mi ricordo con piacere vuol dire molto, si era creato un bel ambiente:cool::)

quetzcoatl
22-12-2009, 22:07
ah beh infatti...beh di te mi ricordo con piacere vuol dire molto, si era creato un bel ambiente:cool::)
lo stesso ambiente ostile alla vita che c'è nel tuo avatar, immagino....

ValangaFelsinea
22-12-2009, 22:09
lo stesso ambiente ostile alla vita che c'è nel tuo avatar, immagino....ma quello non è un ambiente ostile:D è un tipo vanitoso...si dà molte arie...insomma è un gasato!:eek:

quetzcoatl
22-12-2009, 22:14
ma quello non è un ambiente ostile:D è un tipo vanitoso...si dà molte arie...insomma è un gasato!:eek:
....gli metti le ali sulla schiena e può fare l'aereo da turismo con quella propulsione....

ValangaFelsinea
22-12-2009, 22:25
....gli metti le ali sulla schiena e può fare l'aereo da turismo con quella propulsione....
adesso capisco quando si parla di energia alternativa.....:boh:

oro2001
22-12-2009, 22:32
Dai ragazzi...ricreate quell'ambiente scherzoso e con "sense of humor" che c'era due anni fa...siete utenti simpaticissimi!!!!:accordo:

Nulceo
22-12-2009, 22:36
Dai ragazzi...ricreate quell'ambiente scherzoso e con "sense of humor" che c'era due anni fa...siete utenti simpaticissimi!!!!:accordo:

:applausi: :applausi:

oro2001
22-12-2009, 22:46
Grazie Nulceo!:accordo:
Secondo me non c'è nulla di piu' bello che aprire il forum e vedere dei 3d scherzosi o "interessanti" e poi cominciare a scriverci sopra...per me lo spirito del forum deve essere questo:
nella sezione meteo: CONFRONTO COSTRUTTIVO e apprendimento di cio' che non si sà e che non apprenderemmo mai dalla TV o dalla stampa in quanto foto e segnalazioni di noi utenti.
nella sezione libero: ridere e scherzare non tralasciando anche argomenti di spessore ...un mix di argomenti tra amici.(mai rivali)
------------------------
Buon Natale Nulceo a Te e alla tua meravigliosa famiglia.:applausi:

Nulceo
22-12-2009, 22:57
Grazie Nulceo!:accordo:
Secondo me non c'è nulla di piu' bello che aprire il forum e vedere dei 3d scherzosi o "interessanti" e poi cominciare a scriverci sopra...per me lo spirito del forum deve essere questo:
nella sezione meteo: CONFRONTO COSTRUTTIVO e apprendimento di cio' che non si sà e che non apprenderemmo mai dalla TV o dalla stampa in quanto foto e segnalazioni di noi utenti.
nella sezione libero: ridere e scherzare non tralasciando anche argomenti di spessore ...un mix di argomenti tra amici.(mai rivali)
------------------------
Buon Natale Nulceo a Te e alla tua meravigliosa famiglia.:applausi:

Ciao Mitico!!!!!!
Allora... stasera serata full immersion nel forum!!!
Come non facevo da tempo... bellissimo in ogni caso!!!!!!!
Le situazioni meteo di questi giorni hanno scatenato la sezione meteo... e stasera per la situazione che è venuta a crearsi si sono sentiti dei commenti un pò così così.. X che parla di Y... Z che parla di W.... male per il modo in cui si fa!!!!!
Io per difendere una persona... e dico anche il nome... meno_lecco ho aperto una discussione in modo da far vedere che da me e da lui la neve imbianca e bene... visto che tanta gente non da credito alle sue parole appena qualcosa esce dai binari dei suoi pronostici.
E' stato poi aperta una discussione per "scherzare" su di lui... dico scherzare per non dire altro... bene è stata fatta la cosa migliore... chiusa la discussione e bannato l'autore!!!
Queste cose sono due esempi veloci di questa sera... ma cose che a me non vanno!!! Ora mi fermo perchè non voglio divulgarmi tanto... in ogni caso cerchiamo di creare un bel ambiente.. e non un ring!!!!

Nella sezione libero il mio post sulla Arabia Saudita ho visto che ha ottenuto grande successo!! Per me è segno di felicità... bellissimo!! E' stato gratificante la sera mettersi li a postare nuove foto e nuovi commenti sapendo che si trattasse di un lavoro che poi sarebbe stato apprezzato... questo fa bene al forum!!!!

In ogni caso... grazie mille del pensiero!!!
Ovviamente... tanti auguri di buone feste anche a te!!! E Mariagrazia!!!!
Salutami la mia splendida vallata e ci vediamo al 23 gennaio!!!!

Un abbraccio!!!!!

Nulceo!!! Stasera nel forum con più decisione del solito... :eek:

quetzcoatl
23-12-2009, 18:48
ho capito, questa è una leccata di **** propedeutica alla richiesta di tutoni rosa con sospensorio in pelle borchiata...ma ragazzi....

con tutta la stima e l'affetto che ho per voi, perdonatemi. certi capi non sono per tutti. solo vavoldo ha la personalità giusta per fare di questo un capo per tutti i giorni, una seconda pelle per personalità eclettiche.

poi scusate una nota tecnica...ma siccome il materiale è altamente infiammabile, con le flatulenze di certuni qui dentro rischiereste di diventare torce umane tempo 10 minuti..

ValangaFelsinea
23-12-2009, 19:08
ho capito, questa è una leccata di **** propedeutica alla richiesta di tutoni rosa con sospensorio in pelle borchiata...ma ragazzi....

con tutta la stima e l'affetto che ho per voi, perdonatemi. certi capi non sono per tutti. solo vavoldo ha la personalità giusta per fare di questo un capo per tutti i giorni, una seconda pelle per personalità eclettiche.

poi scusate una nota tecnica...ma siccome il materiale è altamente infiammabile, con le flatulenze di certuni qui dentro rischiereste di diventare torce umane tempo 10 minuti..ahahah io non lecco grazie....il mio avatar ti ha rapito ammettilo:eek::D

quetzcoatl
23-12-2009, 19:11
ahahah io non lecco grazie....il mio avatar ti ha rapito ammettilo:eek::D
ebbene si, rapita dal tuo avatar....ho subito un abduction con tanto di decollo in verticale stile shuttle di cape canaveral, con fiammatona chilometrica...

ValangaFelsinea
23-12-2009, 22:07
ebbene si, rapita dal tuo avatar....ho subito un abduction con tanto di decollo in verticale stile shuttle di cape canaveral, con fiammatona chilometrica...quetz sbaglio o questo era tuo?http://img454.imageshack.us/img454/9028/shutupyl9.gif :rolleyes::D

quetzcoatl
26-12-2009, 16:37
quetz sbaglio o questo era tuo?http://img454.imageshack.us/img454/9028/shutupyl9.gif :rolleyes::D
creta "cartellonistica" è ancora in giro?
pffff....peggio delle teenager che conservano anche le chewingum masticate durante le limonate delle domeniche pomeriggio in discoteca....

Gretter
26-12-2009, 18:13
non ci capisco un ***** e l'unica cosa che mi sono chiesto è perche sono qua che spreco il mio tempo a leggere una caxxata simile muahahahaha

quetzcoatl
26-12-2009, 18:31
non ci capisco un ***** e l'unica cosa che mi sono chiesto è perche sono qua che spreco il mio tempo a leggere una caxxata simile muahahahaha

...e allora sciò ragazzo, sciò! vai a giocare in cortile all'acchiapparella....

GiOrgio_TorO
26-12-2009, 19:58

http://img.moronail.net/img/0/7/2307.jpg

ValangaFelsinea
26-12-2009, 21:16
creta "cartellonistica" è ancora in giro?
pffff....peggio delle teenager che conservano anche le chewingum masticate durante le limonate delle domeniche pomeriggio in discoteca....
ahahah certo che è ancora in giro:D