Visualizza la versione completa : Quale di queste frasi odiate di più?
Robbie90
20-12-2009, 14:06
fa troppofreddo per nevicare..che ignoranza
manuelino86
20-12-2009, 15:20
A parte l'ignoranza di "Fa troppo freddo per nevicare", ho votato "La neve va bene in montagna".
Eccheccaz... ogni tanto ci sta anche in pianura, rende tutto così bello e i bambini giocano felici :D:D Poi anch'io, che ormai ho 23 anni, mi diverto con le bombe di neve con i miei amici :cool:
antonello
20-12-2009, 15:57
Mio papà che è vecchietto lo dice ogni santa volta che nevica ... però lui mi fa tenerezza ! i giovani che lo dicono ...mi fanno pena!!!!
ZiguloNeve
20-12-2009, 16:40
Tutte e 4 ma sentire dire che fa troppo freddo per nevicare mi sa da ignoranza preistorica.:pazzo::pazzo:
eheheh pensate che l'altra sera un tizio di 55 anni mi fa: fa troppo freddo non nevicherà!!
Allora a quel punto gli ho risposto: ma quindi sulle alpi a 3500mt e al polo non nevica mai??
Risposta dopo 20 secondi di silenzio : no ma la è solo ghiaccio..:stress:
Hasta1977
20-12-2009, 18:26
ieri sera a cena i miei amici insistevano che non poteva nevicare perchè faceva troppo freddo...mezz'ora di discussione e niente loro sempre convinti della loro teoria...che nervoso!!!
marcotorino
20-12-2009, 20:08
fa troppo freddo per nevicare!!ho provato 3 giorni l'altra settimana ha spiegare al mio compagno di banco che stava dicendo una cazz.ata ma non c'è stato verso...alla fine ho smesso se no lo mettevo al muro:D:D:D
Arbogast
20-12-2009, 20:44
La prima senza dubbio... ormai l'avrò sentita 1000 volte
L'ultima volta venerdì sera in attesa della neve... vedendo che le cose si mettevano male (vento sostenuto da est, credevo che ci sarebbe stato buco su Verona) ai miei avevo detto che forse non avrebbe fatto niente...
risposta unanime "infatti, c'è troppo freddo, non può nevicare"
E sì che l'avrò detto altrettante volte che può nevicare anche a -50°C e che quella credenza non ha alcun fondamento scientifico:stress:
-La neve va bene solo in montagna-
:boh:
la neve va bene solo in montagna anche se la prima frase è quella che sento più spesso...
e che mi fa incaz.zare...
DaniZ
Tutte, in particolare la seconda :rolleyes:
tutte ma manca ---> ma che te ne fai della neve che crea solo disagi :scontro:
fa troppo freddo per nevicare
che odio ! :stress:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |