Visualizza la versione completa : La Mc Laren Verrà Punita
Alex Nerini
24-07-2007, 11:27
Ormai trapelano indiscrezioni per le quali la mc Laren subirà comunque qualcosa
le possibilità sono:
- Cancellazione punti costruttori
- Squalifica per 2 o 3 gare delle monoposto lasciando invariato il punteggio di tutti
è ormai sicura la sanzione economica che meno preoccupa la mc laren ovviamente.
Inoltre in caso di grane penalizzazione alonso avrebbe diritto a rescindere il contratto a fine anno...ma la mia domanda è:
DOVE VA!?!?!?! l'unica che può progredire è la BMW che anche il proxanno rimarrà penso indietro al duo di testa...quindi non saprei proprio cosa possa fare.
WhiteRed
24-07-2007, 11:42
Da tifoso ferrarista, preferirei la seconda soluzione.
da regolamento ci sarebbe la sospensione della licenza da concorrente per la McLaren, quindi fate conto voi cosa questo comporterebbe...
Il problema è che spesso i regolamenti non vengono rispettati, vedasi cosa ha combinato Hamilton nell' ultimo GP: sollevato da una gru e rimesso in pista, sorpassi con le bandiere gialle dietro la safety car, pit-stop con la safety-car in pista...la verità è che suo padre è un magnaccio.
Alex Nerini
24-07-2007, 12:38
da regolamento ci sarebbe la sospensione della licenza da concorrente per la McLaren, quindi fate conto voi cosa questo comporterebbe...
Il problema è che spesso i regolamenti non vengono rispettati, vedasi cosa ha combinato Hamilton nell' ultimo GP: sollevato da una gru e rimesso in pista, sorpassi con le bandiere gialle dietro la safety car, pit-stop con la safety-car in pista...la verità è che suo padre è un magnaccio.
non spariamo cazz.ate
hamilton ha rispettato il regolamento....quindi è quello che va cambiato..
e per i sorpassi direi che in quelle condizioni non puoi dire a uno di non sorpassare in regime di bandiere gialle...
cioè mi spiego se è tutto allagato e quello davanti frena e scivola....anche se sei in un punto dove un altro ha fatto il botto è giusto che chi va più veloce passi e si levi dalle scatole..
red5goahead
24-07-2007, 12:42
Inoltre in caso di grane penalizzazione alonso avrebbe diritto a rescindere il contratto a fine anno...ma la mia domanda è:
DOVE VA!?!?!?! l'unica che può progredire è la BMW che anche il proxanno rimarrà penso indietro al duo di testa...quindi non saprei proprio cosa possa fare.
in Ferrari. cosi finalmente si menano con Massa....
Quindi per la Ferrari si prospetta un campionato vinto, stile Inter. Vittoria non conquistate sul campo ma nei tribunali
Alex Nerini
24-07-2007, 12:50
Quindi per la Ferrari si prospetta un campionato vinto, stile Inter. Vittoria non conquistate sul campo ma nei tribunali
con una grande differenza...
non si può paragonare calcio a formula uno..
se nel calcio ti copio una tattica giocherò sempre diversamente perchè fanno la differenza i giocatori...in formula uno se ti copio o vedo i tuoi progetti mi avvantaggio..
mentre nel calcio il discorso di truccare o barare partite..è molto meno quantificabile...visto che comunque la juve sul campo era comunque più forte.
la ferrari vincerebbe un mondiale onesto...a discapito di chi ha rubato progetti e per favore stop con questi discorsi..
hanno rubato i progetti??
li hanno fotocopiati??
si sono mandati email??
le prove ormai ci sono...STOP...per parere mio la radiazione è la miglior cosa...quindi figuriamoci se mi scandalizzo se gli cancellano i punti..sarebbero troppo benevoli
ValangaFelsinea
24-07-2007, 12:53
se nel calcio ti copio una tattica giocherò sempre diversamente perchè fanno la differenza i giocatori...in formula uno se ti copio o vedo i tuoi progetti mi avvantaggio..
mentre nel calcio il discorso di truccare o barare partite..è molto meno quantificabile...visto che comunque la juve sul campo era comunque più forte.
la ferrari vincerebbe un mondiale onesto...a discapito di chi ha rubato progetti e per favore stop con questi discorsi..
hanno rubato i progetti??
li hanno fotocopiati??
si sono mandati email??
le prove ormai ci sono...STOP...per parere mio la radiazione è la miglior cosa...quindi figuriamoci se mi scandalizzo se gli cancellano i punti..sarebbero troppo benevoli
ANCHE NEL calcio hanno tolto 2 scudetti a una squadra che nn è stata onesta!:cool:
red5goahead
24-07-2007, 12:54
straquoto tutto.
aggiungo che il campionato prosegue e non è detto che la Ferrari non lo possa
comunque vincere. un pò come la Juve con il campionato cadetto (direi serie B mi intristisce).
L'inter (cona i minuscola) si dovrà vergognare per sempre per avere portato sul petto uno scudetto che non meritava.
Alex Nerini
24-07-2007, 12:55
ANCHE NEL calcio hanno tolto 2 scudetti a una squadra che nn è stata onesta!:cool:
no..troppi dubbi...troppi se e troppi ma...
e soprattutto ne hanno punita una sola...
e le altre???
il calcio purtroppo non ha regole ben definite..e quelle che ha non vengono fatte rispettare...
la formula uno invece si può criticare quanto vuoi sui regolamenti...ma la regola è quella e quella devi rispettare O AGGIRARE se sei furbo....
ValangaFelsinea
24-07-2007, 13:02
no..troppi dubbi...troppi se e troppi ma...
e soprattutto ne hanno punita una sola...
e le altre???
il calcio purtroppo non ha regole ben definite..e quelle che ha non vengono fatte rispettare...
la formula uno invece si può criticare quanto vuoi sui regolamenti...ma la regola è quella e quella devi rispettare O AGGIRARE se sei furbo....
no in formula1 nell'ultimo gp la ruspa ha liberato solo la macchina di hamilton fregandosene di sutil liuzzi speed e button!:tea:
Alex Nerini
24-07-2007, 13:04
no in formula1 nell'ultimo gp la ruspa ha liberato solo la macchina di hamilton fregandosene di sutil liuzzi speed e button!:tea:
SVEGLIATI!!!
hamilton era l'unico ad avere il motore acceso e lamacchina intatta..
inoltre il regolamento prevede che se una macchina con motore acceso esce di pista in un tratto o momento di pericolo i commissari sono autorizzati ad aiutarlo a spostarsi e a ripartire per questioni impellenti di sicurezza..
e cosi hanno fatto...per levarlo da un punto dove stavano uscendo in massa..rischiando di colpire macchine,addetti ai lavori e gru
ValangaFelsinea
24-07-2007, 13:08
SVEGLIATI!!!
hamilton era l'unico ad avere il motore acceso e lamacchina intatta..
inoltre il regolamento prevede che se una macchina con motore acceso esce di pista in un tratto o momento di pericolo i commissari sono autorizzati ad aiutarlo a spostarsi e a ripartire per questioni impellenti di sicurezza..
e cosi hanno fatto...per levarlo da un punto dove stavano uscendo in massa..rischiando di colpire macchine,addetti ai lavori e gru
Svegliati lo dici poi a tua sorella, e cmq guardati meglio la gara se l'hai registrata xchè anche un altro pilota aveva macchina intatta e motore acceso!!!!:cool:
Alex Nerini
24-07-2007, 13:13
Svegliati lo dici poi a tua sorella, e cmq guardati meglio la gara se l'hai registrata xchè anche un altro pilota aveva macchina intatta e motore acceso!!!!:cool:
si lo so........ ma hamilton era più vicino all'asfalto e quindi più a tiro ...mentre l'altra di cui non ricordo il nome del pilota... mi pare la spiker ma non ricordo bene ora..è più in dentro nella sabbia ..
di gru ce n'era una...e sono andati prima da lui...tutto qua...
d'altra parte è una situazione di emergenza...poi dipende anche dai gesti che fanno i piloti..
hamilton ha subito fatto segnali di poter e voler ripartire...
dimostrando anche freddezza e conoscenza delle regole
gli altri non solo hanno spento il motore ma addirittura ho visto gente scappare...
in formula uno vincono le pall.e
ValangaFelsinea
24-07-2007, 13:15
si lo so........ ma hamilton era più vicino all'asfalto e quindi più a tiro ...mentre l'altra di cui non ricordo il nome del pilota... mi pare la spiker ma non ricordo bene ora..è più in dentro nella sabbia ..
di gru ce n'era una...e sono andati prima da lui...tutto qua...
d'altra parte è una situazione di emergenza...poi dipende anche dai gesti che fanno i piloti..
hamilton ha subito fatto segnali di poter e voler ripartire...
dimostrando anche freddezza e conoscenza delle regole
gli altri non solo hanno spento il motore ma addirittura ho visto gente scappare...
in formula uno vincono le pall.e
ho capito albertrone ma hamilton è arrivato il giorno dopo, secondo me vedere la macchina + forte e la + debole del mondiale influisce sui commissari!:cool:
ValangaFelsinea
24-07-2007, 13:17
ho capito albertrone ma hamilton è arrivato il giorno dopo, secondo me vedere la macchina + forte e la + debole del mondiale influisce sui commissari!:cool:
volevo scrivere il giro dopo!!!:D:D:D:D:D
Alex Nerini
24-07-2007, 13:18
era davidson l'altra macchina
sicuramente un pò influisce sui commissari...è normale...i commissari sono anche tifosi...purtroppo questo è sempre stato così..e sempre lo sarà.
la cosa più grave del gran premio è stata la sospensione...che ha pesantemente danneggiato la spiker...
non conta se la spiker comunque si è ritirata e cmq è una macchina inferiore..
aveva scelto gomme da bagnato HEAVY...e se ne era avvantaggiata...e poteva arrivare a punti se continuava a guadagnare terreno finchè era bagnato...
è li la grande cazz.ata di giornata...insieme alla scelta di tutti di montare intermedie quando intorno ai cordoli c'erano i ruscelli...
ValangaFelsinea
24-07-2007, 13:25
era davidson l'altra macchina
sicuramente un pò influisce sui commissari...è normale...i commissari sono anche tifosi...purtroppo questo è sempre stato così..e sempre lo sarà.
la cosa più grave del gran premio è stata la sospensione...che ha pesantemente danneggiato la spiker...
non conta se la spiker comunque si è ritirata e cmq è una macchina inferiore..
aveva scelto gomme da bagnato HEAVY...e se ne era avvantaggiata...e poteva arrivare a punti se continuava a guadagnare terreno finchè era bagnato...
è li la grande cazz.ata di giornata...insieme alla scelta di tutti di montare intermedie quando intorno ai cordoli c'erano i ruscelli...
esatto cmq aspettiamo la decisione della FIA del 26.07 x vedere se vorranno far vincere la McLadren, se la aiutano nn seguo + la formula1, se faranno giustizia continuerò, anche xchè era da anni che nn c'era un mondiale così aperto.....:cool:
Stefano89
24-07-2007, 13:30
Bene prepariamoci le mclaren verranno sicuramente assolte:cool:
ValangaFelsinea
24-07-2007, 13:37
se succede ti faccio del male!!!!:D:D:D:D
Stefano89
24-07-2007, 13:38
se succede ti faccio del male!!!!:D:D:D:D
Non a me ma all'autore del topic...:riso:
ValangaFelsinea
24-07-2007, 13:41
Non a me ma all'autore del topic...:riso:
tutti e due!:vikingo::confermo::rabbia::genio::artista:
non spariamo cazz.ate
hamilton ha rispettato il regolamento....quindi è quello che va cambiato..
e per i sorpassi direi che in quelle condizioni non puoi dire a uno di non sorpassare in regime di bandiere gialle...
cioè mi spiego se è tutto allagato e quello davanti frena e scivola....anche se sei in un punto dove un altro ha fatto il botto è giusto che chi va più veloce passi e si levi dalle scatole..
allora...quello ha superato i piloti accodati dietro la safety car e la safety car stessa, con la scusa di sdoppiarsi...avrebbe dovuto farlo prima che la safety car completasse il giro dopo il suo ingresso in pista; diversamente avrebbe dovuto farsi superare da chi gli stava davanti, sempre nel corso del primo giro della safety car, e accodarsi al gruppo.
Dato che la safety car era fuori proprio perchè le condizioni della pista erano critiche, non vedo come, fregandosene della sicurezza, abbia potuto superarla.
Poi ha fatto un pit stop con tanto di cambio gomme con la safety car in pista, cosa che non si può fare. bah.
pierpaolo
24-07-2007, 20:38
Ormai trapelano indiscrezioni per le quali la mc Laren subirà comunque qualcosa
le possibilità sono:
- Cancellazione punti costruttori
- Squalifica per 2 o 3 gare delle monoposto lasciando invariato il punteggio di tutti
è ormai sicura la sanzione economica che meno preoccupa la mc laren ovviamente.
Ritorna dal suo papa'....Flavio!:p
Alex Nerini
25-07-2007, 04:16
allora...quello ha superato i piloti accodati dietro la safety car e la safety car stessa, con la scusa di sdoppiarsi...avrebbe dovuto farlo prima che la safety car completasse il giro dopo il suo ingresso in pista; diversamente avrebbe dovuto farsi superare da chi gli stava davanti, sempre nel corso del primo giro della safety car, e accodarsi al gruppo.
Dato che la safety car era fuori proprio perchè le condizioni della pista erano critiche, non vedo come, fregandosene della sicurezza, abbia potuto superarla.
Poi ha fatto un pit stop con tanto di cambio gomme con la safety car in pista, cosa che non si può fare. bah.
non spariamo fesserie..
hamilton ha fatto tutto secondo le regole...
safety car - poi lo stop doppiato...alla ripartenza un giro di safety e comunicazione di sdoppiari - sdoppiamento e infine sosta
tutto secondo regole
PARIGI - La McLaren non è colpevole. Questa la conclusione comunicata dalla Fia al termine dell'udienza del Consiglio Mondiale svoltasi a Parigi sulla vicenda dello spionaggio tra Ferrari e scuderia britannica.
www.ansa.it (http://www.ansa.it)
Se è stata presa questa decisione sono sicuro che era quella giusta.
Comunque è troppo forte albertone che fa pronostici a destra e a manca (sia di meteo e non) e non ne azzecca uno che sia uno:D
L'inverno esponenziale di gelo in arrivo, capita l'inverno bollente
Doppietta Ferrari, vince Alonso
Punizione severa alla Mclaren, zero.
:D:D:D:D:D
Albertone sei troppo forte...
e ora con fare spavaldo e sicuro fa già pronostici da scienziato sul clima futuro.
Stefano89
26-07-2007, 15:41
:sonno:
McLaren "non colpevole"
Dati passati, ma non usati
Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:175
Questa la conclusione comunicata dalla Fia: la scuderia di Woking è stata assolta con formula totale, ma se la Ferrari dovesse dimostrare effettivi danni in futuro il processo potrebbe essere riaperto. Dennis: "Punizione proporzionale"
Ron Dennis, numero uno della scuderia McLaren . Ansa
PARIGI (Fra), 26 luglio 2006 - La McLaren non è stata penalizzata per il pos***** di documenti confidenziali appartenenti alla Ferrari. Il Consiglio Mondiale della Fia, riunito in seduta straordinaria oggi a Parigi, non ha inflitto una immediata sanzione al team di Woking sia dal punto di vista sportivo che pecuniario, nonostante sia stato violato l'articolo 151c del codice sportivo internazionale.
IL COMUNICATO FIA - Nel comunicato ufficiale diffuso al termine dell'udienza, la Fia sottolinea che "la McLaren era in pos***** di informazioni confidenziali in violazione dell'articolo 151" ma aggiunge che "nello stesso momento c'è una insufficienza di prove che queste informazioni siano state usate in qualunque maniera per interferire impropriamente con il mondiale quindi è impossibile stabilire delle penalizzazionì".
FUTURO INCERTO - Il consiglio mondiale della federazione sottolinea ancora che "se in futuro emergerà che queste informazioni sono state usate ai danni del campionato ci riserviamo come consiglio mondiale della federazione di invitare di nuovo davanti a noi la McLaren che dovrà fronteggiare la possibilità di esclusione non solo dalla stagione 2007 ma anche in quella del 2008". Nell'ultimo capoverso del comunicato il consiglio mondiale della Fia invita Nigel Stepney (ex Ferrari) e Mike Coughlan (McLaren) a "spiegare le ragioni per cui non dovrebbero essere allontanati dall'International Motosport per un periodo lungo". Il consiglio mondiale ha delegato il dipartimento legale della Fia ad occuparsi di questa materia.
DENNIS - "La punizione è allo stesso livello del crimine". Ron Dennis, patron della McLaren, non ha detto altro al termine della riunione del Consiglio mondiale della Fia sul caso di spionaggio ai danni della Ferrari.
IL DIBATTIMENTO - "L'unica cosa a cui siamo interessati è la verità". Lo aveva detto il numero uno della scuderia McLaren Ron Dennis entrando stamattina nella sede della Fia. "Per il resto - aveva aggiunto - vedremo più tardi". Davanti alla sede della Fia, in Place de la Concorde, decine di giornalisti e cineoperatori da tutto il mondo, all'assalto dei 26 componenti del Consiglio mondiale che man mano arrivano. Attorno alle 13, Ron Dennis è uscito dalla sede Fia rilasciando un'unica dichiarazione: "Mi concedo una pausa per mangiare, si tratta di un processo duro". Probabile che tutto il Consiglio si sia concesso una sosta. Dopo poco più di quaranta minuti di pausa per il pranzo, è ripresa l'udienza del Consiglio mondiale della Fia. Il patron della scuderia britannica, Ron Dennis, è rientrato accompagnato dagli avvocati.
Stefano89
26-07-2007, 15:46
Si bella merd*a promettono il pugno duro SE si dovesse scopire che le informazioni sono state usate per compromettere il mondiale
CHE BUFFONI
Stefano89
26-07-2007, 15:48
Praticamente la si deve leggere cosi':La mclaren e' chiaramente colpevole ma dato che noi siamo venduti facciamo finta di niente ma promettiamo pene dure per tentare di accontentare anche la ferrari...
lo dicevo che hamilton padre è un mafioso...
Comunque è troppo forte albertone che fa pronostici a destra e a manca (sia di meteo e non) e non ne azzecca uno che sia uno:D
L'inverno esponenziale di gelo in arrivo, capita l'inverno bollente
Doppietta Ferrari, vince Alonso
Punizione severa alla Mclaren, zero.
:D:D
Albertone sei troppo forte...
e ora con fare spavaldo e sicuro fa già pronostici da scienziato sul clima futuro.
dimentichi pure una canzone che doveva esser nelle hit....vabbè ...:D :D :rolleyes:
p.s. Albertone dimmi nn vincerò mai al lotto ....GRAZIE !! :D :D
Alex Nerini
26-07-2007, 18:20
dimentichi pure una canzone che doveva esser nelle hit....vabbè ...:D :D :rolleyes:
p.s. Albertone dimmi nn vincerò mai al lotto ....GRAZIE !! :D :D
la canzone che sarà nelle hit è uscita da 4 giorni.......dai tempo al tempo e aprirò il topic con dati ALLA MANO.
Su tutto potrò sbagliare...ma in campo musicale non sono secondo A NESSUNO.
Per quanto riguarda la ferrari SONO INORRIDITO per l'assoluzione della mc laren.
via libera quindi agli spionaggi...che schifo...
ma meglio così...ce lo guadagneremo in pista il mondiale
anche in formula1 non ti doveva battere nessuno...
pierpaolo
26-07-2007, 18:27
Uno schifo cosi, non lo avevo mai visto!!!
Scommetto che la Rossa vincerà il mondiale e come per incanto, la Mc Laren inizierà ad avere dei problemi di affidabilità.
Davvero uno schifo mondiale
la canzone che sarà nelle hit è uscita da 4 giorni.......dai tempo al tempo e aprirò il topic con dati ALLA MANO.
Su tutto potrò sbagliare...ma in campo musicale non sono secondo A NESSUNO.
Per quanto riguarda la ferrari SONO INORRIDITO per l'assoluzione della mc laren.
via libera quindi agli spionaggi...che schifo...
ma meglio così...ce lo guadagneremo in pista il mondiale
ok alex, se la canzone sarà in vetta ammetterò l'errore, ma nn penso cmq :D !! però dai certe sparate....;) in ogni caso la F1 è cmq una mafia ...
pierpaolo
26-07-2007, 18:29
Fig*a mattia, dacci un taglio te, oppure ci penso io!
Hai rotto i maroni con queste continue bambinate!
Cresci un poco questa estate
Alex Nerini
26-07-2007, 18:36
http://www.youtube.com/watch?v=R1jOmInXfCQ
Questo è il video della canzone in questione....
Un pò di dati che già iniziano a smentirvi ....come al solito PARLO CON I FATTI IN MANO
Questa è la classifica di 105...dove il pezzo entrerà entro 2 settimane..
http://www.105.net/Classifiche/index.php?classifica=105Chart&valore=1028205856398
Questa è la playlist invece..segno che sta già passando
http://www.105.net/Classifiche/index.php?classifica=MiamiPlaylist&valore=1015517039448
Al momento siccome siamo a fine luglio...non ho altri dati in mano...
ma vi garantisco che il pezzo arriverà al primo posto di tante classifiche...entro 1 mese/1 mese e mezzo...il suo pieno lo raggiungerà a fine agosto..primi settembre.
ripeto...se ne riparlerà.
per la F1...caro mattiab...piantala di fare il bambinello...rileggiti i miei pronostici e leggerai che avevo scritto che SENZA INTOPPI,SENZA PIOGGIA,E COMUNQUE SENZA I POSSIBILI IMPREVISTI CHE LA FORMULA UNO RISERVA LA FERRARI AVREBBE FATO DOPPIETTA..
E senza la pioggia e senza la rottura di kimi che a me sa tanto di enzina finita......la doppietta sarebbe stata schiacciante...e questo la mc laren lo sa...e penso anche che si cachi in mano
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |