PDA

Visualizza la versione completa : Cena a casa di Andrea/oro2001...senza Andrea/Oro2001 !!!

zorro
17-12-2009, 22:02
Eravamo Io, Anna, Michele ( BRIVIDO del forum ) e Mariagrazia...

Primo tentativo di foto, con autoscatto, non faccio a tempo a sedermi per colpa dei 50 cani presenti in casa che mi ostacolano il breve cammino verso la sedia... Naturalmente Mariagrazia inizia a ridere, come Anna...
http://img52.imageshack.us/img52/6291/p1060274.jpg

Nel secondo tentativo va tutto per il meglio, riesco a raggiungere la mia postazione ma Mariagrazia stenta a trattenere ancora la risata...

come sempre una ottima ospitalità di Mariagrazia e da lontano di Andrea.
Grazie ad entrambi.

DaniZ

Gennaio1985
17-12-2009, 23:10
Zorro, ma sei il fratello di Brivido??? Siete uguali... :eek:

Si vede che Andrea non c'era... Cos'è quella bottiglia di Coca Cola? :D

oro2001
18-12-2009, 01:59
Canaglie!!! ...manco io e fate le cene...io "produco col sudore" :D a Bologna e voi "mangiate..e ridete" a Livigno!!!:D
Ma che cosa incredibile vedono i miei occhi.:eek:..un vero e proprio sacrilegio...una bottiglia di Coca Cola.:pazzo:...con me ci sarebbe stato o un vino rosso Sassella o un Canua della Valtellina...come dice giustamente Marco(Gennaio85)...non c'è il mio "timbro" in quella tavola!!!! :D
Un abbraccio a tutti!!!!

Nulceo
18-12-2009, 05:15
Un post bellissimo!!!!!
Bravi a tutti!!!!!

Un grandissimo saluto a tutti dalla calda Arabia Saudita... :saluti:

Siete dei grandi... :adorare: .. ci si vede per la settimana bianca dal 23 al 40 gennaio!!! Tutti per una cena!!!!

Ciaooooooooooooo!!!!!!

bozek
18-12-2009, 06:18
veramente......coca cola!!!

Gegge
18-12-2009, 07:05
veramente......coca cola!!!

é per fare coca e rum ehehe

Pliskin
18-12-2009, 07:24
Un post bellissimo!!!!!
Bravi a tutti!!!!!

Un grandissimo saluto a tutti dalla calda Arabia Saudita... :saluti:

Siete dei grandi... :adorare: .. ci si vede per la settimana bianca dal 23 al 40 gennaio!!! Tutti per una cena!!!!

Ciaooooooooooooo!!!!!!:eek::eek::eek:

altovicentino
18-12-2009, 08:41
Zorro e Brivido, la somiglianza è incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!

Fatatrilly
18-12-2009, 08:47
Ma il vino c'era solo che non si vede!!!! :D

E stato tutto improvvisato.....però da morire dal ridere.....io ancora adesso rido...ahahahahahah, veramente una bella serata!!!!:):):):applausi:

ziochicco
18-12-2009, 10:33
Ma che cosa incredibile vedono i miei occhi.:eek:..un vero e proprio sacrilegio...una bottiglia di Coca Cola.:pazzo:...con me ci sarebbe stato o un vino rosso Sassella o un Canua della Valtellina...come dice giustamente Marco(Gennaio85)...non c'è il mio "timbro" in quella tavola!!!! :D
Un abbraccio a tutti!!!!

Ed il VERO DRAMMA è che la Coca è pure quasi finita!!!!! ORRORE!!!!!!

Nulceo
18-12-2009, 10:41
Ma il vino c'era solo che non si vede!!!!

E stato tutto improvvisato.....però da morire dal ridere.....io ancora adesso rido...ahahahahahah, veramente una bella serata!!!!:):):applausi:

Tutti contenti per voi!!!!
E' bellissimo vedere la gente ridere.... :)
Bravi!!! Ci vediamo presto!!!!

Un abbraccio... :saluti:

oro2001
18-12-2009, 22:40
Appena arrivato a casa (qui a Trepalle di Livigno)...FINALMENTE...adesso fino a metà gennaio non mi muovo piu' da questo paradiso...stasera ho visitato il centro benessere piu' grande d'Europa (20.000 mq) che qui hanno appena aperto da 4 giorni...iscritto subito 2 ore fa!!!
una cosa meravigliosa sembra una nave spaziale,tutta futuristica e piena di piscine(anche esterna con tunnel in mezzo alla neve e vista esterna,,saune,massaggi,palestra
http://www.aquagrandalivigno.com/
da ammirare!!!!;)

Zazzà
18-12-2009, 22:43
gradi???

pierpaolo
18-12-2009, 22:43
Noooooooo, la coca cola no!!
Si vede che non era a casa il capo!:cup:
Un abbraccio a tutti

oro2001
18-12-2009, 22:48
Da oggi si cambia registro :matto:..solo vino!!!!!!!!
Fatto spesa enorme all'ipermercato di Sondrio dove ho fatto rifornimento per un mese. :D.
P.S
Ho anche preso uno stupendo Babbo Natale a forma di grandezza umana che da domani sarà nella webcam.:)

zorro
18-12-2009, 22:52
Ritengo doveroso dire che non ho bevuto la coca... se c'era in bustina beh... eheheh...

A parte tutto mancava solamente Andreone e poi sarebbe stato magnific.

DaniZ

oro2001
18-12-2009, 22:53
Ritengo doveroso dire che non ho bevuto la coca... se c'era in bustina beh... eheheh...

A parte tutto mancava solamente Andreone e poi sarebbe stato magnific.

DaniZ

Mitico Daniele!!!!!!!!!!!!!:);):cup:
Mariagrazia te l'ha messa in bustina idrosolubile.:D

Gennaio1985
19-12-2009, 00:12
Ed il VERO DRAMMA è che la Coca è pure quasi finita!!!!! ORRORE!!!!!!
Eheh, quando magnamo noi soltanto liquidi rossi (no, al mare non era rosso... :D ).
Comunque se "qualcuno nega" di aver bevuto Coca Cola non vuol dire che abbia bevuto vino... Roba da perdere la cittadinanza veneta, meno male che è tornato Andrea... :D

P.S. "Zio", come mai da queste parti?
Sono sempre l'ultimo a sapere le cose... :rolleyes:

oro2001
19-12-2009, 01:53
Eheh, quando magnamo noi soltanto liquidi rossi (no, al mare non era rosso... :D ).
Comunque se "qualcuno nega" di aver bevuto Coca Cola non vuol dire che abbia bevuto vino... Roba da perdere la cittadinanza veneta, meno male che è tornato Andrea... :D

P.S. "Zio", come mai da queste parti?
Sono sempre l'ultimo a sapere le cose...
Al mare non avete bevuto vino rosso perchè in sintonia con il nome del vostro ristorante..:D
Un salutone a Te e Francesco!!!!:accordo:
P.S
Questa "solo noi" la capiamo!:p

ziochicco
19-12-2009, 10:02
Al mare non avete bevuto vino rosso perchè in sintonia con il nome del vostro ristorante..:D
P.S
Ciao Andrea, un salutone anche a Te e Fata!!!!!!:tea:
P.S. x Gennaio: sinceramente non ti so dire. Credo per "gentile concessione" di qualcuno. :confused:

Gennaio1985
20-12-2009, 00:36
P.S
Conosci quel ristorante?
O forse ne avevamo parlato... non ricordo... Brutta la vecchiaia... :D
Comunque il rosso col pesce, come diceva anche James Bond, non sarebbe stato il massimo, neanche se il ristorante si fosse chiamato Ernesto... ;)

Gennaio1985
20-12-2009, 00:40
Ciao Andrea, un salutone anche a Te e Fata!!!!!!:tea:
P.S. x Gennaio: sinceramente non ti so dire. Credo per "gentile concessione" di qualcuno. :confused:
Amnistia natalizia allora, ho rivisto anche un'altra persona... ;)

oro2001
20-12-2009, 01:07
Conosci quel ristorante?
O forse ne avevamo parlato... non ricordo... Brutta la vecchiaia... :D
Comunque il rosso col pesce, come diceva anche James Bond, non sarebbe stato il massimo, neanche se il ristorante si fosse chiamato Ernesto... ;)
Me ne avevate parlato del ristorante....con foto su facebook!!!:D
------------------
il tuo post è un estratto di sana satira che mi sono appuntato sull'agenda da quanto è gustosa!
Marco sei davvero un genio nel creare le frasi!!!:scrivere::applausi: