PDA

Visualizza la versione completa : Quelli di SKY

bufa62
17-12-2009, 12:11
Aprono Sky sport 24 con la notizia della visita di Lapo a Vinovo,e vanno avanti per un bel pezzo.Mi sembra un'insulto a tutti i tifosi della Roma specialmente,con il rinnovo del contratto di Totti e la partita di Europa league di ieri sera.Mi hanno proprio rotto i c...........!

kamioka
17-12-2009, 12:55
Che notizia sarebbe il rinnovo di Totti? si sa da mesi ormai, la firma era una formalità. Contratto ridicolo a mio avviso, una vera boiata da parte della già indebitata famiglia Sensi.

P.S.
C'erano Yaki e A.Agnelli a Vinovo.

bufa62
17-12-2009, 18:35
Che notizia sarebbe il rinnovo di Totti? si sa da mesi ormai, la firma era una formalità. Contratto ridicolo a mio avviso, una vera boiata da parte della già indebitata famiglia Sensi.

P.S.
C'erano Yaki e A.Agnelli a Vinovo.

Puo essere vero quello che dici,ma che notizia e' che quel salame va a trovare la squadra a Vinovo?

kamioka
17-12-2009, 20:16
Puo essere vero quello che dici,ma che notizia e' che quel salame va a trovare la squadra a Vinovo?

Ridicola quanto l'altra se non più, con la differenza che la juventus fa più ascolti della Roma.

Gennaio1985
17-12-2009, 20:52
Ridicola quanto l'altra se non più, con la differenza che la juventus fa più ascolti della Roma.
E no, caro "vicino"... ;)
Una squadra italiana che passa il turno col primo posto nel suo girone FA più notizia di una che finisce in Europa League dopo aver fallito miseramente in Champions...
Peraltro ritengo che la Sensi debba vendere, ma Totti è fondamentale per la Roma, anche se va in panchina con le stampelle... :D

kamioka
17-12-2009, 21:16
E no, caro "vicino"... ;)
Una squadra italiana che passa il turno col primo posto nel suo girone FA più notizia di una che finisce in Europa League dopo aver fallito miseramente in Champions...
Peraltro ritengo che la Sensi debba vendere, ma Totti è fondamentale per la Roma, anche se va in panchina con le stampelle... :D

In panchina a 4,5 milioni di euro? contenti voi ;)

Per il resto concorderei pure se non fosse che la qualificazione della roma interessa a poche migliaia di spettatori, quanto accade a Vinovo a qualche milione (me escluso in quanto me ne fotto :D).

Gennaio1985
17-12-2009, 21:48
In panchina a 4,5 milioni di euro? contenti voi ;)

Per il resto concorderei pure se non fosse che la qualificazione della roma interessa a poche migliaia di spettatori, quanto accade a Vinovo a qualche milione (me escluso in quanto me ne fotto :D).
Be', poche migliaia... un milioncino solo a Roma... :rolleyes:

Trevis
17-12-2009, 23:19
Quelli della juve...che dire......mi stanno troppo sulle balle a prescindere...poi ora che,per deviare l'attenzione sulle orribilanti prestazioni della squadra,satt'accano a tutte le stronzate del tipo,"un ce ne po' frega' de meno",e di ogni tipo,approfittando appunto del fatto che l'unica risorsa rimasta,sia l'audience dai masmedia,da parte dei numerosi tifosi...bleah...