Visualizza la versione completa : vi siete mai chiesta xchè si lavora???
galassia80
16-12-2009, 14:56
vi siete mai chiesta xchè si lavora???
nel senso...
alcuni dicono che lavorano x campare...
altri dicono che il lavoro li gratifica...
altri lavorano x guadagnare e poter mangiare...
x altri il lavoro è divertimento...
x altri il lavoro è 1 rottura di balle....
e secondo voi invece il lavoro x voi cos'è???
.... mettiam caso che ci sian persone che han i soldi... o che non lavorano xchè non possono ( vedi invalidi, o persone con problematiche di salute... etc.etc..) ... queste persone come passano il tempo????... :confused:
Si lavora per campare,basta?!
Il resto viene dopo,ognuno di noi lavora per campare,che poi uno non abbia voglia è un altra cosa.
galassia80
16-12-2009, 15:32
.... mettiam caso che ci sian persone che han i soldi... o che non lavorano xchè non possono ( vedi invalidi, o persone con problematiche di salute... etc.etc..) ... queste persone come passano il tempo????...
Questo non lo so..
Sicuramente gli invalidi avranno persone accanto,vedi famiglia..per chi ha molti soldi,boh...bella domanda.
supergiampy
16-12-2009, 15:36
guarda c'è un vecchio detto che spiega bene il perchè
si lavora e si fatica per la panza e per la @@@@
guarda c'è un vecchio detto che spiega bene il perchè
si lavora e si fatica per la panza e per la @@@@
:D
.... mettiam caso che ci sian persone che han i soldi... o che non lavorano xchè non possono ( vedi invalidi, o persone con problematiche di salute... etc.etc..) ... queste persone come passano il tempo????...
quelli che hanno i soldi li spendono e del tempo nn gli e ne frega niente.... e quelli che "non possono lavorare" o si "inventano" un lavoretto da fare a casa o ricominciano a studiare.... oppure caxxeggiano... che vuoi fare tutto il giorno a casa?
galassia80
16-12-2009, 15:56
quelli che "non possono lavorare" o si "inventano" un lavoretto da fare a casa o ricominciano a studiare.... oppure caxxeggiano... che vuoi fare tutto il giorno a casa?
:rolleyes::confused:
cosa significano quelle faccine?
ciaspola
16-12-2009, 17:08
perche' se non si lavora lo sciopero ha meno sapore:rolleyes:
supergiampy
16-12-2009, 17:15
perche' se non si lavora lo sciopero ha meno sapore:rolleyes:
chi si rivede!!!!!
compagna ciaspola:p:p
dove eri finita??????
ciaspola
16-12-2009, 17:17
chi si rivede!!!!!
compagna ciaspola:p:p
dove eri finita??????
son rimasta senza pc a casa per molti mesi..l'ho recuperato 2 sere fa..giusto giusto per l'inverno:D
Francis snow
16-12-2009, 17:20
si lavora perchè siamo cittadini, ovvero sudditi, ovvero schiavi. :eek::D
No dai, si lavora per un sacco di motivi, ma il più "gettonato" sono i soldi ovvio.
galassia80
16-12-2009, 18:29
mettiam caso che ci sian persone che han i soldi... o che non lavorano xchè non possono ( vedi invalidi, o persone con problematiche di salute... etc.etc..) ... queste persone come passano il tempo????...
Francis snow
16-12-2009, 18:54
mettiam caso che ci sian persone che han i soldi... o che non lavorano xchè non possono ( vedi invalidi, o persone con problematiche di salute... etc.etc..) ... queste persone come passano il tempo????...
io momentaneamente non lavoro , passo il tempo un po in casa un po fuori..
in casa tra sky, internet il tempo passa, poi esco, vado al mare spesso, vado al centro commerciale, mi vedo con gli amici, vado in palestra..:)
galassia80
16-12-2009, 19:01
in casa tra sky, internet il tempo passa, poi esco, vado al mare spesso, vado al centro commerciale, mi vedo con gli amici, vado in palestra..:)
e chi non ha amici... come fa a farseli? :D
uao bella vita
se li fa senza farsi troppi problemi nella testa galassia!!
Francis snow
16-12-2009, 19:09
eheh bella domanda...non saprei, l'importante è pensare a quello che desideri, intensamente, e vedrai che prima o poi si realizzerà, la forza del pensiero fa accadere le cose ;):)
Francis snow
16-12-2009, 19:13
uao bella vita
era solo un esempio delle tante cose che faccio o potrei fare :)
Berghem4ever
16-12-2009, 20:12
si va al lavoro per produrre beni o servizi.. che poi a nostra volta acquistiamo... difatti la caratteristica peculiare dell'uomo nel mondo naturale è quella del lavoro, della produzione dei propri beni... in questo caso secondo me il buon vecchio Marx aveva ragione.
era solo un esempio delle tante cose che faccio o potrei fare :)
beate te!
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |