Visualizza la versione completa : Masterizzare con il Mac e' uno spettacolo!!
fabriziotorino
16-12-2009, 00:30
grandioso davvero non un blocco non un cd buttato nel cesso come succede con windows alcune volte velocita assurda e per di piu' tutto con itunes senza programmini tipo nero pesantissimi che intasano la memoria...il Mac e straordinario davvero qualcosa che windows si sogna di fare da anni ma che mai ci riuscira'...questo si che' e' un pc....ripeto se qualunque pesona provasse mac non tornerebbe ai piu' a windows...ciao grande apple e grande anche l'iphone meraviglioso in tutto...Imac mabookpro e iphon vi amo!
Francis snow
16-12-2009, 10:23
Purtroppo le persone sono fissate con windows, o nella maggior parte dei casi non sanno nemmeno cos'è un mac.
Il fatto è che la Apple ti vende un prodotto di qualità, in tutto e per tutto, mentre windows si limita a distribuire software su hardware che per la maggior parte dei casi sono scarsamente compatibili con il sistema windows che puntualmente finisce per dare problemi prima o poi.
Io sto scrivendo da un ibook g4 del 2005 che non si è mai, mai bloccato e lo uso ogni santo giorno. L'ultimo windows che ho avuto si è fuso e badate bene, non perchè non lo sapessi usare, anzi.
Molte persone non acquistano un mac:
1-" Perchè costa troppo." (900 - 1000 euro per un prodotto che ti dura 4 anni senza MAI darti un minimo problema è troppo?).
2- "Perchè su windows ci sono più cose/programmi." (seriamente. ma dove?! forse intendete programmini inutili pieni di virus, a ok.).
3- "Perchè sono abituato a windows ormai." (esperienza personale. sono passato da pc a mac in un giorno e il mac è decisamente un triliardo di volte più facile, intuitivo e pratico di un pc, poi se ti ritieni un completo impedito o uno con zero capacità di adattamento o intuizione stai pure sul tuo pc).
4- "Perchè tutti hanno windows." ( no comment ).
5- "Che diavolo è un mac??." ( no comment ).
socio2003
16-12-2009, 10:54
anche io sto con apple e mi trovo benissimo
grandioso davvero non un blocco non un cd buttato nel cesso come succede con windows
Saranno minimo 10 anni che non cestino un cd in windows... :D
Propongo di fondare un movimento adoratori del mac!
http://www.superedo.it/foto/immagini/Computer/cult_of_mac.jpg (http://www.superedo.it/foto/1_foto_computer_it-p3.htm)
Sopra la "bandiera"
e tutti col telefono d'ordinanza (test comparativo)
http://www.superedo.it/foto/immagini/Invenzioni/sasso_vs_iphone_3G.jpg (http://www.superedo.it/foto/6_invenzione_foto-p3.htm)
io li uso tutti e due pc a casa e mac per lavorare
unico difetto del mac il prezzo :ok:
fabriziotorino
16-12-2009, 14:49
Purtroppo le persone sono fissate con windows, o nella maggior parte dei casi non sanno nemmeno cos'è un mac.
Il fatto è che la Apple ti vende un prodotto di qualità, in tutto e per tutto, mentre windows si limita a distribuire software su hardware che per la maggior parte dei casi sono scarsamente compatibili con il sistema windows che puntualmente finisce per dare problemi prima o poi.
Io sto scrivendo da un ibook g4 del 2005 che non si è mai, mai bloccato e lo uso ogni santo giorno. L'ultimo windows che ho avuto si è fuso e badate bene, non perchè non lo sapessi usare, anzi.
Molte persone non acquistano un mac:
1-" Perchè costa troppo." (900 - 1000 euro per un prodotto che ti dura 4 anni senza MAI darti un minimo problema è troppo?).
2- "Perchè su windows ci sono più cose/programmi." (seriamente. ma dove?! forse intendete programmini inutili pieni di virus, a ok.).
3- "Perchè sono abituato a windows ormai." (esperienza personale. sono passato da pc a mac in un giorno e il mac è decisamente un triliardo di volte più facile, intuitivo e pratico di un pc, poi se ti ritieni un completo impedito o uno con zero capacità di adattamento o intuizione stai pure sul tuo pc).
4- "Perchè tutti hanno windows." ( no comment ).
5- "Che diavolo è un mac??." ( no comment ).
ti quoto in tutto sei stato perfetto nella tua analisi:applausi:
quante vaccate racchiuse in 3 post (quali saranno mai?? uhmmm)
cmq quoto 1000% kent in tutto quello che ha detto :D
Le differenze tra mac e pc con windows?
solo 2... il mac è per gli utOnti (modo ironico per dire quelli che non sanno usare bene il pc) e 2) costa un botto :eek:
P.S: pure io avrò buttato via 2 o 3 cd da quando li masterizzo....tutte le volte per colpa mia che avevo sbagliato file da masterizzare :D
quante vaccate racchiuse in 3 post (quali saranno mai?? uhmmm)
cmq quoto 1000% kent in tutto quello che ha detto :D
Le differenze tra mac e pc con windows?
solo 2... il mac è per gli utOnti (modo ironico per dire quelli che non sanno usare bene il pc) e 2) costa un botto :eek:
P.S: pure io avrò buttato via 2 o 3 cd da quando li masterizzo....tutte le volte per colpa mia che avevo sbagliato file da masterizzare :D
io li uso tutti e due come ho detto sopra
il mac mi serve perche' lavoro nel campo grafico ed e' molto piu' semplice da usare di un pc con windows per l'accesso immediato ai programmi
per il resto bisogna conoscerlo bene perche' puo' anche essere piu' complicato di un pc sotto certi aspetti
se l'essere immediato vuol dire essere per tonti credo tu abbia una visione sbagliata
oltretutto e' meno suscettibile a crash e virus
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |