Visualizza la versione completa : come comportarsi in questo caso?... domanda x tutti
galassia80
11-12-2009, 13:35
come comportarsi in questo caso?... domanda x tutti
quando sei invitato al cinema in 1 gruppo che non conosci, ma conosci solo 1 persona del gruppo... che ti invita al cinema con questo gruppo di sua conoscenza... come ci si può/deve comportare?... visto che del gruppo che si conoscon tutti che saranno circa 12 persone... io non conosco loro e i loro modi di fare?...
:confused:
vi è mai capitata 1 cosa simile? e cosa avete fatto voi?
...e poi... come si fa a socializzare in 1 cinema??? :confused: ..specie con persone che non conosci?
manuelino86
11-12-2009, 13:50
quando sei invitato al cinema in 1 gruppo che non conosci, ma conosci solo 1 persona del gruppo... che ti invita al cinema con questo gruppo di sua conoscenza... come ci si può/deve comportare?... visto che del gruppo che si conoscon tutti che saranno circa 12 persone... io non conosco loro e i loro modi di fare?...
...e poi... come si fa a socializzare in 1 cinema??? :confused: ..specie con persone che non conosci?
Stasera devo andare ad un compleanno dove ci saranno una decina di persone ed io conosco solo la festeggiata :D:D
Ci si fa coraggio nonostante la timidezza e l'imbarazzo ;)
mah....non so....io....ti consiglio...galassia di essere tè stesso tanto...è inutile essere falsi.;)
interismo
11-12-2009, 13:59
offri i pop corn a tutti prima di entrare in sala, vedrai che sarai simpatico a tutti :D
Kiara_92
11-12-2009, 14:20
Scusa Galassia ma in una sala cinematografica di solito si va per vedere un film non puoi parlare con tutti e 12 le persone se no diventa un circolo ricreativo con disturbo anche alle altre persone che vogliono guardarsi in film in silenzio.
Tu comunque vacci lo stesso magari intanto ti rendi conto di come si comportano le persone che non conosci poi dopo che uscite dal cinema puoi socializzare chiedendo una valutazione del film che avete visto.
Robbie90
11-12-2009, 14:24
Scusa Galassia ma in una sala cinematografica di solito si va per vedere un film non puoi parlare con tutti e 12 le persone se no diventa un circolo ricreativo con disturbo anche alle altre persone che vogliono guardarsi in film in silenzio.
Tu comunque vacci lo stesso magari intanto ti rendi conto di come si comportano le persone che non conosci poi dopo che uscite dal cinema puoi socializzare chiedendo una valutazione del film che avete visto.
be ma penso che l'appuntamento non sia in sala..."ci vediamo alla poltrona numero 33" :D
ci dovrà parlare al ritrovo e prima e dopo del film! :cool:
.......
assumi uno 007 fai pedinare la dozzina che ti interessa, poi ti fai stilare un profilo di ognuno di loro , te lo studi. Cosi' al prossimo appuntamento tu sai tutto di loro e loro non sanno nulla di te, cosi' parti in vantaggio;)
assumi uno 007 fai pedinare la dozzina che ti interessa, poi ti fai stilare un profilo di ognuno di loro , te lo studi. Cosi' al prossimo appuntamento tu sai tutto di loro e loro non sanno nulla di te, cosi' parti in vantaggio;)
questa è tattica !! studi il nemico ! :applausi:
ziochicco
11-12-2009, 18:56
A Galà!
Se non conosci nessuno, se nessuno ti caga, ci sarà un motivo, non credi?
Secondo me sei falso come Giuda, la maggior parte dei tuoi post sono finti e sei un gran cazzaro.
freddonevofilo
11-12-2009, 19:06
A Galà!
Secondo me sei falso come Giuda, la maggior parte dei tuoi post sono finti e sei un gran cazzaro.
Ahahaha, grande!:D:D:ok:
Davis Bulgarini
11-12-2009, 19:49
A Galà!
ahahahahaha questa e' proprio schietta schietta :cup:
mesociclone
11-12-2009, 20:32
paghi un giro a tutti e poi orgia
e ti ameranno (:boh:)
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |