PDA

Visualizza la versione completa : Extraterrestri e nostre origini - Parliamone

mcardini
10-12-2009, 21:16
Prima di iniziare a esporvi alcune mie teorie, vorrei fare alcune precisazioni:
Sono sano di mente (almeno credo) :D
Non bevo, non fumo e non assumo droghe.
Non credo facilmente alle cose senza un minimo di barlume scientifico.

La domanda che molti di noi ci poniamo e' se siamo soli o no in questo universo.
Statisticamente penso sia molto improbabile, dato che considerando l'acqua come prima fonte di vita, nei due pianeti del nostro pidocchioso sistema solare dove abbiamo guardato, in entrambi c'e acqua allo stato solido (la luna non e' proprio un pianeta ma il discorso torna).

La mia prima considerazione parte dalle presunte foto di "alieni" che tante volte abbiamo visto in tv oppure in internet, hanno 2 occhi, un naso con 2 narici e una bocca, con 2 braccia e due gambe, insomma sono come noi.
Quindi in teoria, potrebbe essere la nostra evoluzione, diciamo noi tra migliaia di anni.
La seconda considerazione sono i vecchi monumenti e le scoperte dell'archeologia fatte di recente.
Datazione del corpo della sfinge a 105.000 AC, reperti vicino al Sud Africa datati 160.000 AC ecc...
Ora io mi domando, nei nostri libri di scuola dopo la preistoria ci sono gli egizi, ma il non vi pare un salto troppo marcata?
Chi ha progettato e costruito le piramidi doveva conoscere la geometria, che deriva dalla matematica, che qualcuno gli abbia insegnato come fare?
A supporto posto questo video tratto da Mistero condotto da Enrico Ruggeri:

http://www.youtube.com/watch?v=Xa8tHSUb_Bk

A voi i commenti.

Il Teo
10-12-2009, 22:31
quoto!

soprattutto penso che sono scesi (e scendono tutt'ora) sulla terra al tempo degli egizi
Perchè le varie teorie delle razze aliene parlano di uomini lucertola ad esempio e molti Dei egizi vengono rappresentati ominidi con testa di coccodrillo, sempre ad esempio.
Magari non credevano nella loro presenza, ma proprio sono scesi questi alieni e li hanno aiutati e loro li consideravano Dei, rappresentandoli così???
io ci credo :vincitore:

Francis snow
11-12-2009, 12:36
Ci sarebbe molto da dire, e soprattutto da scoprire, io una volta ho letto che le piramidi in Egitto esistevano da molto prima degli Egizi, e che loro le hanno solo "ammodernate", infatti la testa della sfinge è datata migliaia di anni dopo rispetto al resto del corpo, quando in teoria in Egitto gli Egiziani ancora non c'erano.. :eek: è tutto molto interessante e sarebbe bello scoprire più cose!;):)